La moglie si prostituisce e non lo vuole in casa. Da giorni dorme in macchina

Cacciato di casa perché la moglie possa prostituirsi. È quanto accade nel comune di Ceccano dove vive Luigi, disoccupato, titolare di un alloggio Ater ma costretto a dormire in macchina. Si perché la moglie non lo vuole in casa quando esercita la sua “professione”.

 

Da quattro anni Luigi vive nella miseria più assoluta, da barbone, l’unico rifugio la sua auto. È costretto a vivere e mangiare, con quello che la gente con la propria umanità gli da giorno per giorno. La sua autovettura è parcheggiata nei pressi del campetto “Protani” sito nel comprensorio delle Case ATER del Comune di Ceccano.

 

Le condizioni in cui versa Luigi, sono veramente indecorose, con il freddo di questi giorni. Il caso è ben conosciuto dall’amministrazione comunale che si è occupata di lui ma, a parte, qualche cosa da mangiare non può offrirgli altro; non un alloggio perché in effetti lui un alloggio lo avrebbe: dalle carte del comune risulta infatti che è lui, e non la moglie, il titolare di una casa popolare. Per questo i servizi sociali del comune non possono certo costringerlo a rientrare in casa.

 

È stato un cittadino di Ceccano a segnalarci il caso che abbiamo girato all’amministrazione cittadina, ma qui ci hanno risposto che oltre qualcosa da mangiare non possono andare: impossibile assegnargli un’altra casa. Intanto Luigi continua a dormire all’addiaccio rischiando ogni notte di morire di freddo.

Scrivi commento

Commenti: 23
  • #1

    un lettore (giovedì, 19 dicembre 2013 18:23)

    Certo che il mondo e' proprio strano, caro Sig. Luigi chi non ti vuole non ti merita. Sei piu' Signore che non lei ,devi fare solamente una cosa dimenticare una donna come lei e rifarti una vita tua. Semplicemente lei non esiste piu', Cerca di rivolgerti ai servizi sociali del comune di ceccano per trovarti una sistemazione provvisoria anche perche' la notte fa troppo freddo e non puoi dormire dentro la macchina. Vedrai che il Sindaco Maliziola si occupera' del tuo caso. IN BOCCA AL LUPO LUIGI.

  • #2

    rocco (giovedì, 19 dicembre 2013 18:47)

    Ma sta puttana!!! La casa dell'Ater la devono dare a lui e non a sta mignotta!

  • #3

    giulio (giovedì, 19 dicembre 2013 21:00)

    solidarietà al sig luigi. alcune volte l'uso della...forza sarebbe lecito...!!!!

  • #4

    Niki (giovedì, 19 dicembre 2013 22:14)

    No!
    La forza no! Perché parlare di violenza a queste ""donne?"" ormai è moda quotidiana!
    Nessuno però parla della violenza esercitata da queste ""donne?"" verso gli uomini.
    Ho visto molte di queste ""donne?"" ... buttarsi sugli uomini pur di raggiungere i loro scopi! ...... magari per far carriera!!!!
    .....Poi gli uomini hanno sempre torto!.... ormai va di moda!
    Pazienza!

  • #5

    un lettore (giovedì, 19 dicembre 2013 23:15)

    Ma Luigi nn ha figli? Da quello che mi risulta dovrebbe avere una figlia sposata,potrebbe occuparsi del padre,magari per un piatto caldo e un posto per dormire,è proprio vero ,che un genitore campa cento figli,ma un figlio ti manda a ............................

  • #6

    stefano (giovedì, 19 dicembre 2013 23:55)

    scusate e le forze dell'ordine non fanno nulla? la prostituzione e' legale mha io non capisco roba da pazzi.

  • #7

    giulietta (venerdì, 20 dicembre 2013 00:04)

    gran mignotta e poro cornuto questa pero' grande troiona pori omini co ste grande bocchinare

  • #8

    banana republic (venerdì, 20 dicembre 2013 02:55)

    bruttissimo servizio giornalistico, taglio e contenuto.
    non vedo nessun interesse pubblico nella vicenda, con tutto il rispetto per il Sig. Luigi...e quale contributo l'interesse pubblico possa conferire alla vicenda, se non quello negativo di aver identificato sommariamente vittima e carnefice.
    o forse...facciamo altre ipotesi...
    armi di distrazioni di massa dal "gossip" della politica?
    ma allora...
    il tema qui (foglio telematico) non è la dialettica che eleva i soggetti intellettualmente onesti che vi partecipano bensì...
    "tutti sono uguali tutti rubano nella stessa maniera...un modo per convincerti a stare chiuso dentro casa..."
    se il messaggio subliminale dell'articolo era pensate alle corna vostra...messaggio ricevuto, ne parleremo con tua moglie


  • #9

    dheniparis@libero.it (venerdì, 20 dicembre 2013 03:10)

    Cari AMICI, queste sono cose che mai vorrei vedere nella vita, spero che la legge intervenga al piu' presto e risolva il problema del povero Sig. Luigi.

  • #10

    Gigi Canale (venerdì, 20 dicembre 2013 06:25)

    Concordo pienamente con quanto postato da Banana Republic e se questo possa ritenersi un servizio giornalistico io appendo la penna al chiodo........!

  • #11

    sempre io (venerdì, 20 dicembre 2013 08:02)

    tua moglie fa le pompe a pagamento?
    sei costretto a vivere in una macchina al freddo della 'steppa' ceccanese?
    tutti quelli che ti passano vicino fingono una sorta di aiuto buttandoti un euro perchè facendo così si sentono puliti?
    in pratica vivi un'esistenza misera ed apparentemente senza uscita?

    reagisci... i politici hanno detto che la crisi stà finendo!

    reagisci... riprendi possesso di casa tua! ma fa attenzione perchè con le leggi di merda che abbiamo nel nostro fantastico paese ci potresti rimettere!

    a tutti quelli che hanno scritto contro questo articolo:
    non capite un cazzo, quello che è emerso da questo articolo è la gravità della situazione che attanaglia questo paese.
    una moglie che fa la puttana e la polizia che se ne fotte? L'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DAJE LUIGI

  • #12

    La politica non c'entra (venerdì, 20 dicembre 2013 09:17)

    Il fatto che si tiri in ballo la politica non c'entra nulla, era un problema umano che alcuni cittadini da tempo cercavano di evidenziare all'Amministrazione competente, la quale, diciamo così "giustamente" non poteva fare niente altro che constatare il fatto che essendo possessore di un appartamento ATER non poteva fare niente altro che offrirgli un pasto caldo, il fatto fu girato ormai un mese fa o quasi alla Redazione, la quale giustamente prima di affrontare un problema simile e darne notizia, in effetti poteva essere anche una zona di un'altra Rwgione o Comune, ha voluto accertarsi direttamente tramite l'amministrazione, preciso che nell'articolo che venne inviato, nessuno ha fatto riferimento a fatti personali, per cui tutto ciò e seguito alla vicenda del povero soggetto e di ciò che avveniva in famiglia "c'è un detto che dice i panni sporchi si lavano in famiglia", molto probabilmente, anzi sicuramente è venuto fuori in un intervista che qualcuno vicino all'amministrazione ha rilasciato, torno a ripetere, l'articolo iniziale prevedeva che da quasi cinque anni quest'uomo dormiva in auto in una condizione igienico sanitaria non consona ad un essere umano, soprattutto in un Comune Civile come Ceccano, se poi vediamo gli ultimi eventi di Lampedusa dove i soggetti etichettati come pseudo Nazisti che trattavano e lasciavano i poveri immigrati al freddo per la disinfestazione come nei lagher Tedeschi, qui la situazione e quasi simile, per questo un numero piccolo di cittadini Ceccanesi, con precisione due, hanno fatto appello alla collettività e qualcosa hanno smosso.

  • #13

    fenicia (venerdì, 20 dicembre 2013 12:07)

    questa ha una casa di appuntamenti (TRA L ALTRO A PAGAMENTO)e i carabinieri non fanno niente?luigi parlo a te quella è casa tua intestata a te caccia fuori tua moglie ma mi raccomando senza violenza

  • #14

    un lettore (venerdì, 20 dicembre 2013 14:28)

    luigi non dorme in macchina ma dentro il campo di calcetto quartiere di vittorio
    un lettore

  • #15

    Mirco (venerdì, 20 dicembre 2013 17:21)

    DOV'E' IL MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA' ADESSO??? E' TROPPO IMPEGNATO AD OCCUPARSI DEI SOLI PROBLEMI DELLE DONNE??? MA QUALE PARITA', QUALE PARITA'!!! TUTTO A DANNO DEGLI UOMINI DEBOLI E SEMPRE IN FAVORE DI QUELLI FORTI CHE PIACCIONO MOLTO DI PIU' OLTRETUTTO! VI PREOCCUPATE SOLO DELLE DONNE E NON DEGLI UOMINI DEBOLI E IN DIFFICOLTA', PREFERITE DENIGRARLI E RIDICOLIZZARLI, VERGOGNA!!!!

  • #16

    banana republic (sabato, 21 dicembre 2013 00:47)

    secondo me,
    non si possono mettere paletti a delimitare l'ambito polemico e/o speculativo della politica, tutto riverbera della e nella politica.perfino stabilire i confini delle libertà individuali attiene alla politica (aborto, eutanasia, infibulazione etc.). ne consegue che una informazione neutrale non esiste, a partire dalla scelta del come e se dare una notizia. una visione d'insieme (politica) anche quando non dichiarata è comunque implicita nella notizia data, può solo variare in ampiezza e profondità, cioè fornire o meno una chiave efficace che spieghi la relazione tra eventi, cause ed effetti.
    Commentare un conflitto di natura privata di due privati cittadini (colletti non bianchi) può apparentemente esentare dall'esplicitare la propria "visione d'insieme" e tutto sommato restare in sintonia con l'informazione del ventennio in corso. In questo caso pur in presenza di temi d'attualità come la disoccupazione e la carenza abitativa, da cui forse la conflittualità coniugale, si è privilegiato il tono scandalistico. e da lì il passo è stato breve per esprimere giudizi, moralistici in mancanza di prospettiva.

    spero si colga l'intento costruttivo da quanto scritto, buon lavoro.

  • #17

    FRANCO (sabato, 21 dicembre 2013 13:11)

    Quello che io non riesco a capire e' una cosa .....se questo povero disgraziato o tanti altri poveri disgraziati ( E ce ne sono molti....!!!) a un certo punto si guardasse "dentro" e decidesse che tutto cio' non e' GIUSTO e volesse ribellarsi a questa schifosa situazione cosa dovrebbe fare....??? Allora ; Le forze dell'Ordine e il Comune non possono intervenire perche' DEVE essere Lui a riprendere possesso della SUA CASA,.... Luigi va da Sua moglie e le dice che la casa e' intestata a lui e bla, bla, bla..... Lei lo mandera' sicuramente a quel paese...!!!...,Adesso io chiedo a tutti i maschietti cosa fareste al posto di Luigi ??? La soluzione e' facilissima e la sappiamo tutti, anche le donne....... (penso, bah !!! ) No !!! La soluzione che la maggior parte di noi pensa sia quella da APPLICARE diventerebbe un Boomerang cioe'......" ViIOLENZA SULLE DONNE " e il povero Luigi andrebbe a finire IMMEDIATAMENTE in galera......!!! Allora noi mettiamoci al posto SUO e ditemi che CAZZO DEVE FARE questo povero disgraziato (Assolutamente non nel termine offensivo) per uscire da questa situazione ??? Purtroppo esiste solo la violenza sulle donne ( Sono il primo contro tale violenza) ma la violenza che SUBISCONO molti uomini e questo che stiamo "commentando" e' solo uno dei tanti casi NON ESISTE !!! Poi quando un uomo non ne puo' piu' e "ECCEDE"...........Nessuno spezzera' una lancia a SUO favore ......!!! Concludo e chiedo scusa per essermi dilungato........Il Sig Luigi e molti altri Signori saranno o "SAREMO" ( Nessuno Escluso perche' puo' succedere.a TUTTI.....!!!!..) CORNUTI E MAZZIATI !!! VIVA LA .....PARITA' DI DIRITTI....!!!.

  • #18

    Non ci sto! (sabato, 21 dicembre 2013 15:19)

    Se una moglie è "puttana", il marito non è cornuto!
    Ha avuto solo la sfortuna di sposare una puttana!
    .. e .. tutto sommato ... credo che puttane ci si nasce! non ci si diventa! Sono forse puttane quelle sventurate che sulla strada si prostituiscono perché schiave?
    Molte "donnine" non riescono a fare niente senza allargare le gambe con molta maestria! Sono solo delle stupide, più delle galline ed oche insieme!
    .... Però ... la colpa è pure di quegli uomini che non fanno altro che tenere gli occhi sulle ..... gambe ....... in allargamento!...
    .... Poveracci pure loro! sono nati con una ruga ortogonale alla propria fronte...........
    Se non sbaglio tempo fa le pari opportunità sono state "curate" da una donna con un curriculum che sinceramente ..... che dire? ............. siamo in ITALIA!

  • #19

    ceccanese (domenica, 22 dicembre 2013 21:01)

    mnh

  • #20

    Mario (martedì, 04 marzo 2014 20:44)

    Ma una denuncia no? L'appartamento e' suo, la moglie non puo impedirgli di entrare.

  • #21

    Mario/2 (martedì, 04 marzo 2014 20:46)

    E' vero che per legge e' lui che deve prendere possesso del suo appartamento. Entri e ci resti. Se la moglie gli mette le mani addosso per cacciarlo a quel punto puo denunciarla per aggressione.

  • #22

    vito (martedì, 29 aprile 2014 03:49)

    coglione sbattila fuori da casa tua anche con la forza

  • #23

    Salvatore Catania (mercoledì, 11 febbraio 2015 21:59)

    a dimostrazione evidente di quanto la donna, seppur prostituta, sia iper protetta da servizi sociali composti in maggioranza da donne che, forse sotto sotto, sono più mignotte, scusate volevo dire bigotte, di queste prostitute