Nel capoluogo tornano le sparatorie

Colpi di arma da fuoco durante la notte sono stati indirizzati ad un’abitazione di via san Giuliano a  Frosinone.

 

Cinque i colpi di pistola sparati. Obiettivo però non era quello di uccidere o ferire ma semplicemente intimidire i proprietari dell’abitazione. Ad essere colpito infatti solo il portone d’ingresso ed il muro adiacente.

 

Intorno alle 2.30 di questa notte molti sono stati i residenti che sono stati svegliati non solo dalle esplosioni di arma da fuoco ma anche dall’arrivo repentino dei carabinieri che sono giunti sul luogo per verificare l’accaduto.

 

I militari hanno interrogato i proprietari della villetta, una famiglia rom che da qualche anno risiede nella zona. Quindi hanno fatto partire le indagini per cercare di risalire all’autore del gesto intimidatorio. Recuperati anche i bossoli (5) che verranno inviati al Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Roma per gli accertamenti balistici del caso.

Scrivi commento

Commenti: 18
  • #1

    dheniparis@libero.it (martedì, 18 febbraio 2014 17:51)

    Cari Amici, mi sembra giusto commentare, e mi chiedo: Possibile che ogni volta che c'e' una sparatoria sempre contro i ROOM? che sta' succedendo a Frosinone, se ne sta' facendo una storia di razzismo?

  • #2

    b s (martedì, 18 febbraio 2014 20:07)

    Paris ma cosa scrivi? Da te non lo posso accettare i ROM quanti casini combinano? E' normale che prima o poi qualcuno si stranisce e spara non trovi? Ultimamente Barile ce' l' aveva a morte con questi ROM forse e' stato l' unico con il coraggio di affrontare la peggior razza sulla terra, da te non lo posso accettare non difendere sta gentaccia. Saluti tuo amico

  • #3

    dheniparis@libero.it (mercoledì, 19 febbraio 2014 03:36)

    Cari AMICI, HAHAHAHAHAHAHA VI E' PIACIUTA LA PROVOCAZIONE? ERA L'UNICO MODO PER FAR FARE COMMENTI. ANCHE SE IN ANONIMO VI CONSIGLIO DI ESPRIMERE LE VOSTRE OPINIONI E GIUDIZI, NE VA PER IL BENE DELLA CITTA' DI FROSINONE. IO NON SONO RAZZISTA, MA IN ALCUNI CASI LO SONO.

  • #4

    b s (mercoledì, 19 febbraio 2014 06:59)

    Meno male Paris mi sono spaventato , dico Paris difende gli zingari ? Meglio cosi se potessi li caccerei tutti sono troppi e fanno male alla citta' Mi hanno detto che l' unico che puo' affrontare gli zingari e' Barile e' vero?

  • #5

    moralizzatore (mercoledì, 19 febbraio 2014 10:16)

    Gli zingari a Frosinone sono il cuore della criminalità...spaccio, estorsione, strozzinaggio e cosi via. Vivono in case lussuosissime, girano con macchinoni più grandi di una casa e credono di comandare la città (cosa purtroppo vera). Purtroppo nessun può far niente e la gente ha paura di queste persone criminali e strafottenti.

  • #6

    b s (mercoledì, 19 febbraio 2014 13:58)

    Concordo

  • #7

    antonio m. (giovedì, 20 febbraio 2014 10:15)

    Se solo ci fosse piu uniome e solidarietà tra il popolo ciociaro.......

  • #8

    cinzia c. (giovedì, 20 febbraio 2014 17:18)

    Certo che e' facile parlare delle persone che sono impossibilitate a difendersi,conigli!!!!!!!!!! Firmato la madre di Barile

  • #9

    Sono solo delinquenti (giovedì, 20 febbraio 2014 20:08)

    Io mi auguro che si sterminino tutti tra loro senza toccare nessun altro

  • #10

    b s (giovedì, 20 febbraio 2014 21:41)

    Signora madre di barile nessuno lo accusa e' stato detto che e' stato l' unico con le palle ad affrontare gli zingari per me e' un grande!!!

  • #11

    cinzia (venerdì, 21 febbraio 2014 07:28)

    Parlare di persone che non hanno libero arbitrio di rispondere e' gia' segno di grande maleducazione e poco rispetto senza contare che non hai il coraggio di mettere la faccia,cosi come altri messaggi scritti da chi mi auguro non abbia figli facendogli un augurio di vita felice!

  • #12

    dheniparis@libero.it (venerdì, 21 febbraio 2014 13:58)

    Cari AMICI, nell'articolo sopra citato si parla dell'etnia ROOM che vive a frosinone e a quanto pare sistematicamente ha problemi con la legge, quindi deve esserci un motivo specifico, e l' articolo e' improntato sul comportamento dei Room, quindi evitiamo di fare commenti che vanno fuori dalle righe, e concentriamo solo le discussioni sulla loro conduzione di vita nella nostra citta', se per voi e' giusto che possano vivere con il loro modo di essere. E se anche loro come ogni Italiano debbano dimostrare allo stato Italiano le entrate e pagare le tasse, o no?

  • #13

    b s (venerdì, 21 febbraio 2014 14:01)

    Mi scuso per aver parlato senza sapere mi spiace

  • #14

    moralizzatore (venerdì, 21 febbraio 2014 14:03)

    Forse ognuno di noi dovrebbe farsi un esame di coscienza, perché in uno stato civile non bisogna farsi giustizia da soli e queste cose devono essere insegnate ai proprio figli sin da piccoli, dovrebbero intervenire le autorità e gli organi competenti. A buon intenditore...poche parole.

  • #15

    b s (sabato, 22 febbraio 2014 07:18)

    Moralizzatore capisci ho chiesto scusa punto

  • #16

    padano (martedì, 22 aprile 2014 12:54)

    Adolf Hitler avrebbe risolto il problema

  • #17

    capokkia (giovedì, 25 settembre 2014 21:01)

    voi

  • #18

    capokkia (giovedì, 25 settembre 2014 21:13)

    voi siete la gente x bene a Frosinone e noi siamo i delinguenti voi ciociari siete la razza più infame che cè sai quanti di voi a Frosinone vendono la droga prestano i soldi e nn vano mai in galera?! e poi il barile nn avra paura dei i zingari anke perché nn dovrebbe essere l'unico a nn aver paura dei zingari xke i zingari qui a Frosinone sono 80 anni cè ci sono ma mi sembra ke nn anno mai ammazzato nessuno x ora e poi detto questo il guadagnio del barile dove e il signiore/a ke rigrazia berile come lo sceriffo di Frosinone ora ke lui e in carcere gle li mandi qualke 50 eruo ogni tanto poi a fare le chiachiere e giudicare i zingari con quel anti asociale d merda ke avete prrrrrrrrrrrrrrrrrr