Omicidio! Non è stato un incidente la morte di Angelo Mastrodonato, morto avvolto dalle fiamme

Non è stata una morte accidentale quella di Angelo Mastrodonato il 68enne di Ceccano finito tra le fiamme del caminetto.

 

Stamane infatti i carabinieri sono tornati sul posto ed hanno effettuato altri rilievi. Indagini che sono tuttora in corso anche sul cadavere dell’uomo.

 

A seguito delle indagini i carabinieri hanno sottoposto a “fermo di P.G.” un 34enne cittadino indiano ritenuto responsabile dell’omicidio.

 

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che era stata simulata una morte accidentale o per malore, mentre i minuziosi rilievi tecnici dimostravano che in realtà si era in presenza di omicidio.

 

L’uomo, sottoposto ad un pressante e lungo interrogatorio condotto nella caserma dei carabinieri alla presenza del P.M. Dr. Alessandro DI CICCO ha confessato di essere stato l’autore materiale del delitto.

 

Per domani mattina è stata quindi convocata una conferenza stampa nel corso della quale i carabinieri spiegheranno tutti i dettagli dell’operazione.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (giovedì, 20 febbraio 2014 20:35)

    diamo i stessi trattamenti se non di piu' da come stanno trattando i nostri 2 italiani accusati in india per dare una dimostrazione
    (ALL'INDIA) comunque condoglianze alla famiglia del deceduto.

  • #2

    un lettore (giovedì, 20 febbraio 2014 21:52)

    Vengono qua' e fanno come gli pare e piace, commettono pure un omicidio , I NOSTRI MARO invece per difendere i diritti internazionali vengono trattati dall'India come assassini. Dategli una pena esemplare. Condoglianze alla famiglia tutti noi cittadini ITALIANI vi siamo vicini.

  • #3

    bene (venerdì, 21 febbraio 2014 06:22)

    se è stato lui deve pagare, 30 anni di lavori a mani nude