Veroli. Uccide la compagna gettandola dalle scale

Misteriosa morte di una donna di 46 anni di Veroli trovata questa mattina priva di vita dal marito che ha avvertito i carabinieri. Sul posto si sono subito portati sia i sanitari del 118, i quali hanno solo potuto constatare il decesso, che i carabinieri.

 

Questi ultimi hanno ritrovato il corpo senza vita ai piedi di una scalinata. Silvana Spaziani, questo il nome della donna, potrebbe essere caduta accidentalmente e quindi aver battuto la testa, ferendosi mortalmente.

 

I Carabinieri però vogliono vederci chiaro ed hanno interrogato il marito. Alla fine del lungo interrogatorio sembrerebbe che l'uomo abbia ammesso le sue responsabilità. Il condizionale è d'obbligo in quanto per ora i carabinieri non hanno ancora dato alcuna conferma.

 

Di certo la polizia scientifica ha effettuato tutti i rilievi sull’intero appartamento sito in via Mignardi. Sono stati interrogati anche i vicini di casa della coppia. Per ora nulla è trapelato delle indagini. Si sa solo che la donna si era trasferita da poco in quella casa e poco tempo fa aveva subito la perdita di un figlio disabile.

 

Il magistrato, il sostituto procuratore Adolfo Coletta, ha disposto l’autopsia sul cadavere che nel frattempo è stato portato presso l’obitorio di Frosinone. L’appartamento invece, per evitare l’inquinamento delle prove, è stato posto sotto sequestrodai carabinieri.

 

L'uomo è un 44enne operaio con precedenti per maltrattamenti in famiglia. Nei suoi confronti il magistrato ha emesso un ordine di fermo.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    amica (venerdì, 07 marzo 2014 18:55)

    e com si dice mazzat e corna

  • #2

    io (sabato, 08 marzo 2014 06:50)

    la pena di morte per questi criminali è il minimo. riposa in pace

  • #3

    banana republic (sabato, 08 marzo 2014 12:18)

    @io

    bravo la violenza si combatte con la violenza...è come provare a rianimare un annegato con un secchio d'acqua
    o a spegnere il fuoco con un lanciafiamme...
    come fanno negli USA http://www.articolo21.org/2012/10/parte-la-campagna-per-salvare-antony-farina-di-origini-italiane/

    gli ultimi ricchi giustiziati sono quelli della rivoluzione francese, da allora una lunga restaurazione, barattando la giustizia sociale con quella sommaria.