Stazione di Zagarolo, Fine corsa. Scendere per favore!

Il treno superaffollato
Il treno superaffollato

“Treno 7536 meglio di un Frecciarossa, Roccasecca Roma Termini in 61 minuti… di ritardo !!!” oppure “Poi tanto per gradire ci fanno scendere a Ciampino per cambiare treno ma ci tengono a precisare, per sedare gli animi che non effettua fermate intermedie”.

 

Questi alcuni dei commenti dei pendolari della tratta casino Roma che anche oggi hanno dovuto subire inerti i notevoli disagi a causa di un treno guasto, che ha scaricato tutti i passeggeri nella Zagarolo e che ha condizionato tutti gli altri convogli diretti a Roma.

 

Il treno in questione è quello partito (in orario) dalla stazione di Frosinone alle 6.14. Quello successivo (6.44) si è fermato a Zagarolo per prendere tutti i viaggiatori del treno guasto, ed è giunto a Roma alle 9.10 impiegando quasi due ore e mezza.

 

Nessuna informazione dalla stazione di Zagarolo, anche a causa dell’impianto audio guasto (anche questo!). Pendolari su tutte le furie, costretti a subire sempre e comunque. La regione che dovrebbe controllare e sanzionare Trenitalia in realtà nemmeno partecipa alle riunioni.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Federico (mercoledì, 12 marzo 2014 14:01)

    Per noi pendolari non c'è piu speranza....

  • #2

    un lettore (giovedì, 13 marzo 2014 22:24)

    Bisogna tornare alle vecchie diligenze trainate da cavalli , ti faceva male il sedere ma almeno arrivavi.

  • #3

    Lupin (martedì, 18 marzo 2014 12:18)

    Il treno del nonno di Peppa Pig va decisamente meglio.....