Muore improvvisamente dopo aver preso un antibiotico

Aveva l’influenza la signora Anna Vittigli di Ceprano. Così ha pensato bene di iniettarsi un antibiotico. Ma pochi minuti dopo si è sentita male tanto che i familiari hanno chiamato i sanitari del 118. Questi però non hanno fatto neppure in tempo ad arrivare, quando sono giunti presso l’abitazione la 67enne era già morta.

 

Un decesso improvviso e veloce che ha fatto pensare subito ad una particolare reazione del farmaco. Tuttavia la donna non ha mai accusato alcun tipo di intolleranza ai farmaci e non risulta avere alcun tipo di allergia particolare. Una morte davvero improvvisa e strana.

 

Il tutto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri in via del carbonaro in pieno centro a Ceprano. Intorno alle 14.00 Anna Vittigli ha assunto il farmaco, pochi minuti dopo ha cominciato ad accusare dei malori che sono andati via via aumentando tanto che i familiari hanno pensato bene di chiamare il 118.

 

Insomma un mistero che adesso dovrà essere risolto dal medico legale anche se almeno per ora il decesso della donna è stato archiviato come morte naturale e non è stato disposto alcun accertamento sul cadavere.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ze (mercoledì, 26 marzo 2014 23:30)

    anche il mio babbo morì nel sonno dopo il primo antibiotico...marca Pant.....