Investe un ciclista e poi fugge. Il pirata della strada è un 78enne

È finita con un arresto la caccia al pirata della strada. Questa mattina ad Atina un'auto pirata ha causato un incidente.

 

Un’automobilista ha infatti investito un ciclista di 65 anni ed è fuggito senza prestare soccorsi. E' successo all'incrocio della strada che porta a Forca d'Acero.

 

I carabinieri della Compagnia di Cassino hanno cercato per tutto il giorno una Fiat Panda di colore chiaro. Alla fine  i militari sono riusciti a risalire al proprietario, si tratta di un 78enne del posto il quale è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali.

 

Sulla sua vettura i carabinieri hanno rinvenuto chiari segni dell’investimento, per cui hanno sottoposto l’auto a sequestro giudiziario, procedendo anche al ritiro della sua patente di guida.

 

Il ciclista, soccorso da personale del 118,  è stato trasportato presso l’ospedale di Sora dove è stato medicato ed ospedalizzato. Attualmente si trova in osservazione avendo riportato un trauma cranico. Le cause dell'incidente sono ancora da stabilire.

Scrivi commento

Commenti: 0