Arrestato il terzo rapinatore della gioielleria di Vallecorsa. E' un 32enne di Ceccano

Ceccano. Questa mattina i carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, In collaborazione dei colleghi di Ceccano e Vallecorsa hanno tratto in arresto, per il reato di “rapina aggravata in concorso”, un 32enne del luogo.

 

Secondo le indagini dei carabinieri infatti si tratterebbe del terzo autore della rapina a mano armata perpetrata il 1° ottobre 2012 presso una gioielleria di Vallecorsa.

 

Gli altri due complici erano già stati arrestati rispettivamente durante la stessa serata della commissione del reato e nelle prime ore del mattino seguente.

 

Nella circostanza, a seguito di tempestivo allarme operato dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, i militari operanti sono riusciti a predisporre un efficace piano di cinturazione che ha permesso di intercettare l’autovettura dei malviventi ed assicurare sin da subito i primi due alla giustizia, nonché recuperare l’ingente refurtiva costituita da monili in oro e pietre preziose.

 

L’acume investigativo dei carabinieri ha permesso anche a distanza di un anno e mezzo dall’efferato reato di giungere all'identificazione dei responsabili.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (venerdì, 21 marzo 2014 23:36)

    Complimenti all' Arma Dei Carabinieri. Siete sempre una garanzia per i cittadini Italiani.