Aperta un'inchiesta interna sulla morte della neonata di Piglio

Sarà aperta un inchiesta  interna sulla morte della neonata di Piglio. La notizia arriva dallo stesso ufficio stampa della Asl che scrive “…la direzione sanitaria aziendale ha immediatamente avviato un’indagine interna per conoscere tutti gli aspetti dell’accaduto”.

 

Già nelle prossime ore quindi la documentazione arriverà all’attenzione della Prof.ssa Mastrobuono anch’essa rimasta molto colpita dalla vicenda.

 

La bimba, di soli otto giorni di vita, si era sentita male ieri per una crisi respiratoria. I genitori di Piglio l’avevano portata presso l’ospedale di Alatri e di qui, era stato deciso il suo trasferimento nell’ospedale Casilino di Roma.

 

La piccola però era giunta davvero in gravissime condizioni nella struttura sanitaria della capitale e non è riuscita a sopravvivere. È morta presso l’ospedale romano per le difficoltà a respirare, una difficoltà causata forse da problemi cardiaci.

 

L’esatta causa della morte sarà chiarita dai risultati dell’autopsia effettuata oggi. La direzione aziendale si dice vicino alla famiglia di Piglio e formula le condoglianze.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    paolo (mercoledì, 26 marzo 2014 12:32)

    Portare un malato dal Piglio all'ospedale di Alatri è già un'impresa credetemi.