Un pazzo al pronto soccorso di Frosinone

Sembrava una notte come tante altre al Pronto Soccorso del locale Ospedale Fabrizio Spaziani.

 

Alle cinque il panico: un uomo si alza dalla sua sedia e, dopo averla divelta dal supporto, la scaglia contro un distributore automatico di bevande infrangendone il vetro.

 

Tra il terrore dei presenti lascia la sedia e, dopo averlo staccato con la forza dal muro, impugna un estintore lanciandolo, questa volta, contro il dispensatore di alimenti che a sua volta viene pesantemente danneggiato.

 

Scatta subito l’allarme al 113 e le Volanti della Questura, giunte immediatamente sul posto, trovano i pazienti ed il personale terrorizzati da quanto stava accadendo.

 

I poliziotti capiscono subito chi è il responsabile e lo bloccano impedendogli di proseguire nella sua opera distruttiva.

 

L’uomo, un 25enne del capoluogo, viene perquisito e trovato in possesso di bevande ed alimenti sottratti dai distributori, nonché di uno sfigmomanometro, apparecchio medico usato per la misurazione della pressione arteriosa, risultato poi sottratto dall’ambulatorio di cardiologia.

 

Tra il sollievo di tutti per lui scattano le manette e nella mattinata di domani risponderà di quanto commesso davanti all’Autorità Giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    attenzione (martedì, 01 aprile 2014 21:29)

    prima di dire pazzo pensateci 2 volte!!non può essere esasperato?lo facessero più spesso forse farebbero qualcosa per questa vergogna quotidiana.

  • #2

    Giusto (mercoledì, 02 aprile 2014 08:45)

    ... non ho capito, ma era un soggetto ricoverato?

  • #3

    mary (venerdì, 04 aprile 2014 10:48)

    Pazzo non lui poverino ma chi ha ha rubato e continua a rubare e chi prende soldi a palate senza fare il proprio dovere ossia assicurare i servizi. A un pronto soccorso non ci si va per vacanze, evidentemente il signore era andato per assistenza o soccorso e non per esibizioni
    fuori di testa. Ma sicuramente anche al P.S. ci vorrebbero psicologi e psichiatri oltre a un aumento del personale.........e perche' no anche i controlli a sorpresa ..... che sicuramente non sarà tutta colpa dei pazienti........