Ladri a caccia di… pneumatici

Una cosa che succede solo nei film polizieschi e solo nei quartieri malfamati di New York: parcheggiare l’auto e ritrovarla senza le quattro ruote. E invece è successo realmente in tre strade di Cassino: via Virgilio, via Rapido e rione Colosseo.

 

Cinque i cassinati proprietari delle vetture che sono rimasti a guardare la propria auto senza più neanche una gomma. I ladri hanno portato via tutto, non solo i pneumatici ma anche i cerchi, ovviamente in lega, poi se ne sono andati lasciando le auto adagiate sulla sede stradale.

 

Se è problematico ritrovarsi con una gomma da cambiare pensate di averne quattro da montare; ma prima dovreste provvedere a comprarle: e come si fa senza mezzo di trasporto?

 

Quella che vedete in foto è una delle due Smart, ritrovate una di fronte all’altra in via Virgioli. Forse i loro cerchioni erano più eleganti delle altre e sicuramente più pregiate e facili da rivendere.

 

Sull’accaduto sta comunque indagando la polizia dopo le denunce che i cinque proprietari hanno sporto in mattinata.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (venerdì, 04 aprile 2014 20:42)

    Siamo ormai arrivati alla frutta stiamo togliendo la tovaglia e prendiamo il caffe'. Non si campa piu'. Ormai per campare si attaccano a tutto.

  • #2

    Giusto (lunedì, 07 aprile 2014 09:21)

    Qualcosa che trent'anni fa si vedeva sui fumetti, oggi è l'amara realtà italiana - dovremmo farci governare da un'altra nazione tipo la Germania...