86enne aggredisce la moglie fino allo svenimento. Gravissima

Avevano cenato da poco i due coniugi ottantenni quando l’uomo (86 anni), apparentemente senza motivo, ha cominciato a colpire ripetutamente al volto, con un portacenere, sua moglie che di anni ne ha 81, fino a quando la donna non ha perso i sensi.

 

È quanto accaduto ieri sera intorno alle 21.30 in un appartamento nella centralissima via Aldo Moro.  E’ proprio tra le mura domestiche che si è scatenata l’inaudita violenza.

 

All’arrivo gli agenti della polizia hanno trovato la vittima riversa a terra, in condizioni gravissime, soccorsa prontamente dagli operatori del 118 e trasportata presso il locale nosocomio.

 

Il marito aggressore era seduto in cucina, teatro dell’aggressione, in stato confusionale e sotto shock.

 

L’uomo è stato arrestato e contestualmente affidato al reparto psichiatrico dell’ospedale di Frosinone al fine di accertare le effettive condizioni psicofisiche che lo hanno portato ad agire tanta violenza nei confronti della compagna di una vita.

 

La vittima per le gravissime lesioni riportate è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (domenica, 06 aprile 2014 19:38)

    86 anni lui 81 lei gelosia non mi sembra proprio forse lui aveva cenato un po pesante e non poteva digerire. RINCHIUDETELO Speriamo che quella poveretta della moglie dopo l'intervento chirurgico possa riprendersi.