Incidente sulla Monti Lepini

(Foto Alessio Carlevale)
(Foto Alessio Carlevale)

Incidente questo pomeriggio sulla Monti Lepini. Coinvolte una fiat Punto ed una Peugeot 7008. Le vetture viaggiavano in senso contrario quando la punto ha tentato di svoltare alla sua sinistra per immettersi in una strada laterale. In quel momento sopraggiungeva la Peugeot che ha centrato la punto sul lato destro.

 

I due conducenti sono stati portati in ospedale dalle ambulanze del 118. La donna che era alla guida della punto è finita con la testa contro il vetro della sua vettura riportando ferite alla fronte. Le sue condizioni però non sono gravi come pure quelle dell’altro conducente salvato dall’esplosione degli airbag.

 

Sul posto la polizia stradale per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione di un testimone ascoltato dagli agenti, la Peugeot avrebbe invaso la corsia della Punto. Si tratta dell’ennesimo incidente su quel tratto di strada che spesso viene percorso ad alta velocità e dove manca un’adeguata segnaletica.

Le auto coinvolte


Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    UN CITTADINO (domenica, 06 aprile 2014 20:21)

    SI STANNO METTENDO DIVERSI DOSSI IN PUNTI MENO PERICOLOSI METTIAMOLI IN QUESTE STRADE CHE INVITANO A CORRERE PER QUESTE TESTE CALDE

  • #2

    eg (lunedì, 07 aprile 2014 07:13)

    Concordo pienamente

  • #3

    Lettore (lunedì, 07 aprile 2014 08:20)

    Anca Virgilio sulla monti lepini....

  • #4

    set cacat i cazz (lunedì, 07 aprile 2014 10:38)

    Togliete i dossi!non sono legali!sospensioni e pasticche le passa il comune?invece di dormire alla guida e creare incidenti svegliateve!