Un autobus di celebrità a Canterno

Claudio Bisio con tutto il cast del suo prossimo film. Li abbiamo “pizzicati” presso il lago di Canterno. In verità, nel film, la combriccola di amici si dovrebbe trovare in Germania dove il protagonista Bisio, è un medico psicologo depresso che decide di smettere di lavorare. Per impedirglielo i suoi pazienti-amici (tra cui il conducente di un autobus) lo convincono a partire tutti insieme sull’autobus arancione.

 

Il titolo del film, “Tutti per uno” potrebbe cambiare in corsa trasformandosi in "Confusi e Felici". Tra gli attori anche Anna Foglietta, Marco Giallini, Pietro Sermonti, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Massimiliano Bruno (Attore e Regista).

 

Tutta la troupe alloggia in un noto albergo di Fiuggi. Saranno nella città termale per tre giorni. Domani sono previste riprese anche all’interno dell’albergo. Per poter girare a Canterno è stato chiesto il permesso all’azienda naturale essendo la zona area protetta. “l’acqua di Fiuggi fa schifo” ha detto scherzosamente Bisio il quale tra una ripresa e l’altra ci ha confessato che per lui è la prima volta sul lago ciociaro.

 

Sul posto anche la pattuglia della polizia provinciale al comando del colonnello Massimo Belli che ha operato per la sicurezza del traffico durante le riprese. Alcune scene infatti si sono svolte sull’autobus che viaggiava sulla strada che costeggia Canterno.

 

Le riprese, iniziate lo scorso 24 Febbraio, proseguiranno sino al 18 Aprile per un totale di 8 settimane, si svolgono principalmente a Roma con una tappa a Fiuggi. Scritto da Massimiliano Bruno ed Edoardo Falcone, “Confusi e Felici” è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e arriverà nelle sale con 01 Distribution il 30 ottobre 2014.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un cittadino (martedì, 08 aprile 2014 21:09)

    BELLA NOTIZIA E PENSARE CHE CE GENTE CHE CHIEDE ELEMOSINA IN STRADA

  • #2

    un lettore (martedì, 08 aprile 2014 22:28)

    Comunque fa sempre piacere che gli artisti scelgono la Ciociaria per girare i loro film.

  • #3

    Amasenese (martedì, 08 aprile 2014 23:41)

    Egregio "un cittadino" ho l'impressione che lei non abbia apprezzato la notizia: Un autobus....
    è, comunque, una notizia; a Lei potrebbe non interessare, ma ad altri forse si.
    Forse per Lei sono "belle notizie" quelle relative a furti, rapine, inquinamento, morti ammazzati, incidenti sul lavoro, incidenti stradali, avvistamenti di ufo, visita dell'ex cavaliere Berlusconi in Ciociaria. Provi a chiedere al giornalista di pubblicare solo le notizie di Suo gradimento; naturalmente dovredde fargli sapere quali sono.
    Sig. "un cittadino" cerchi di sorrida!!! altrimenti la vita è più dura.