Rubato il cane guida ad un ragazzo cieco di Alatri

Mara è stata sequestrata ieri sera a Roma. Non si tratta però di una ragazza, ma di un labrador nero di 12 anni. Quel che è più grave però è che il proprietario del cane è un ragazzo cieco di Alatri. Mara infatti era il suo cane guida.

 

Angelo, questo il nome del ragazzo, ieri sera intorno alle 22.15 si trovava sulla Tuscolana nei pressi della fermata metro Giulio Agricola. “Mara – ha raccontato Angelo – era solita fare i bisogni senza guinzaglio, ed appena si è allontanata è stata avvicinata da qualcuno, forse con qualcosa da mangiare e non è più tornata. Spero di riabbracciarla al più presto”.

 

Insomma qualcuno avrebbe rubato il cane guida ad un ragazzo cieco. Non sappiamo quanto possa valere un animale del genere ma il tipo di furto ci lascia sconcertati. Mara, racconta sempre Angelo “ha peraltro subìto da poco un intervento alla zampa posteriore sinistra”.

 

Quanto accaduto ieri a Roma è davvero gravissimo. Vogliamo quindi aiutare Angelo a ritrovare la sua indispensabile compagna Mara diffondendo la foto di quest’ultima. Chi ne avesse notizia può contattare direttamente la redazione di Frosinone Web.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    rossa (giovedì, 10 aprile 2014 10:15)

    la vergogna nn ha limiti

  • #2

    amica (giovedì, 10 aprile 2014 18:42)

    queste persone gli farei fare una brutt a fine bastardi

  • #3

    xxx (giovedì, 10 aprile 2014 20:30)

    il cane è stato ritrovato già ieri sera

  • #4

    UN CITTADINO (giovedì, 10 aprile 2014 20:55)

    DAI ANGELO ABBI FORZA PER QUESTE PERSONE NON SI TROVANO PAROLE PER DISPREZZARLI, CIAO

  • #5

    camilui (giovedì, 10 aprile 2014 22:56)

    povero cucciolo