Multiservizi. Zingaretti: "Ora Ottaviani non ha più scuse"

Frosinone. Il presidente della regione Nicola Zingaretti prima di esporre il bilancio della regione Lazio si è recato in piazza VI Dicembre dove era atteso dai lavoratori ex Multiservizi.

 

Questi per voce di Paolo Iafrate hanno ribadito le difficoltà che si trovano a vivere essendo chiusa l’esperienza della società e non avendo mai accettato la proposta di entrare come “lavoratori precari” nelle cooperative proposte dal sindaco Nicola Ottaviani.

 

Zingaretti ha spiegato che tutti i passi per una nuova società pubblica sono stati fatti da parte della regione, ora manca solo l’adesione della città capoluogo dopo il si della provincia e della città di Alatri.

 

“Lunedì mi vedrò con il sindaco Ottaviani per capire quali sono le sue vere intenzioni. Non voglio che la riunione già programmata per venerdì prossimo abbia come esito un ennesimo rinvio. Dalla regione abbiamo pensato ad eliminare ogni difficoltà, ora il comune non ha più scuse”.

 

Gli ex multiservizi hanno ringraziato il presidente per il lavoro svolto e lo hanno invitato ad essere presente anche lui alla riunione in regione. Zingaretti ha promesso che, salvo impegni improrogabili dell’ultima ora, ci sarà!

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    dheniparis@libero.it (sabato, 12 aprile 2014 02:54)

    CARI AMICI, CHIEDO SCUSA AI LAVORATORI EX MULTISERVIZI MA MI RIFIUTO DI COMMENTARE IL PROBLEMA CHE STA' UCCIDENDO I TANTI LAVORATORI, E VEDERE ANCORA FARE PASSARELLA A QUELL'INCAPACE DEL CONSIGLIERE REGIONALE "BUSCHINI" CHE HA DIMOSTRATO DA ANNI DI GIOCARE SU TAVOLI DIFFERENTI E CHE QUANDO C' E' UNA BUONA OCCASIONE STA' SEMPRE IN PRIMA LINEA PER FARSI FOTOGRAFARE. IO ANCORA RICORDO BENE PERCHE' NON E' PASSATO MOLTO TEMPO CHE LUI HA PRESENZIATO LA COMMISSIONE REGIONALE DOVE E' STATO DATO IL VITALIZIO A QUEL LADRO politico di franco fiorito. VOI GIA' LO AVETE DIMENTICATO? RICORDATE CHE QUEI SOLDI CHE FIORITO PERCEPISCE SONO ANCHE I VOSTRI.

  • #2

    un lettore (sabato, 12 aprile 2014 08:59)

    caro Dheni purtroppo per loro abbiamo un cervello non siamo vuoto a perdere sappiamo benissimo di essere in piena campagna elettorale,ma devo dire che venire Zingaretti sotto la sede comunale ed avere un sindaco con i suoi fuggire via giuro è stato più vergognoso (buschini e le donne di partito sono sempre presenti dove c'è visibilità ma giuro contano nulla sappiamo come sono) son venuti altri personaggi della regione dopo la visita del presidente ma si è visto chi è rimasto le persone che cercano la visibilità non era lì con noi,siamo ormai stanchi delusi e c'è molta preoccupazione per il nostro futuro perchè vivendo giorno dopo giorno nel vedere questi personaggi così distanti dai problemi della cittadinanza,il caro sindaco e i suoi fedeli scudieri pensano di risolvere mettendo dei fiorellini,non si tappano buche affermano di aver dato 300 borse di studio con solidiamo ma hanno omesso di dire che 1500 bambini non vanno più a mensa non possono più il sevizio pulmini costa quanto un taxi si evita anche quello,dopo aver fatto il regalo di natale a qualche dipendente storico del comune si difende dichiarando che ha bloccato i concorsi ma i nostri figli,per i figli leccaculo dei dipendenti c'è sempre un concorso a parte,Ma cosa dire ancora siamo tornati ad amministrare frosinone ai tempi di...............................ed è veramente vergognoso.

  • #3

    un lettore (sabato, 12 aprile 2014 09:03)

    chi vuole capire capisca,nell'ultima frase volevo dire per i nostri figli è tutto bloccato grazie

  • #4

    Filippo (sabato, 12 aprile 2014 10:41)

    Basta vedere come è composta la giunta per capire in che direzione va una gestione di questo tipo. Non sono persone elette sono persone nominate esternamente, fanno e faranno solo gli interessi loro, è gente che è contenta di fare danno ad altre persone, se fossero incompetenti mi farebbero anche pensa, la realtà è che fanno appositamente quello che fanno, ridendo alle spalle delle persone. In città ho visto una bella massa di ausiliari del traffico, tutta bella gente complimenti !!!

  • #5

    ale (sabato, 12 aprile 2014 13:56)

    BUSCHINI HA TALMENTE TANTA ACQUA NEL CERVELLO, ANZICHE' MATERIA GRIGIA, CHE E' COSTRETTO A CAMMINARE MOLTO LENTAMENTE PER NON AFFOGARE!!!!!!!MA DI CHI STIAMO PARLANDO!!!!!!LA VERGOGNA FATTA PERSONA!!!!!!!
    MA PERCHE' DE ANGELIS!!!!!!!

  • #6

    Or basta (sabato, 12 aprile 2014 20:46)

    Ma guardatelo buschini quando lo intervistano o lo fotografano, a sempre un sorrisetto beffardo o che esprime il vuoto che ha nella sua testa. Fallito che non è altro, deve ringraziare il compare di merende De angelis, altrimenti dovrebbe campare del proprio lavoro! Lavoro? Mah...non penso né abbia mai avuto di lavoro, come del resto quello sch..fo di de angelis, ma non dimentichiamo l altra immondizia che ci circonda, pallone, abruzzese, scalia, spilabotte, la giunta attuale e la vecchia, oltre i vari leccapiedi che li accompagnano o che vivono in parallelo la sorte di questi magna..ci, vero Di Cosmo? Chiaramente uno preso a caso tra i soggetti che vivono attorno a questa gentaccia!! Non votiamoli!!!!!

  • #7

    mmmmm (sabato, 12 aprile 2014 21:46)

    mmmmm penso che un sogno cosi non si avveri mai piuuu vedevo i politici cadere ler le scale giuuuuuuu.
    andate tutti a zappare
    p.s. qualcuno ha visto iannarilli? che fine ha fatto?


  • #8

    Filippo (sabato, 12 aprile 2014 21:48)

    Non dimenticate Giuseppe Patrizi, un vero maestro nel suo genere , unico !!!

  • #9

    giulio (domenica, 13 aprile 2014 01:17)

    ottaviani vediamo quale altra ca...ta inventi ora!!!!!!

  • #10

    dheniparis@libero.it (domenica, 13 aprile 2014 18:08)

    CARI AMICI, RICORDATELO BENE E FATELO CAPIRE ALLE VOSTRE TANTE AMICIZIE CON IL PASSA PAROLA, IL FUTURO DELLA NOSTRA NAZIONE E DELLA NOSTRA CITTA' DIPENDE SOLO DA NOI, SOLO NON VOTANDO PIU' QUESTI PERSONAGGI FORSE POTREMMO RISOLLEVARCI, E SE CADIAMO UN'ALTRA VOLTA NELLE BUGIE POLITICHE CHE CI RACCONTANO POI NON POSSIAMO PIU' DARE LA COLPA A LORO MA E' ESCLUSIVAMENTE NOSTRA. A LIVELLO COMUNALE COME MAI NON SI PARLA PIU' DELLO SCANDALO TANGENTI DEI RIFIUTI? QUALE E' STATO L'OPERATO DI QUALCUNO CHE HA CERCATO DI SMINUIRE E OCULTARE IL PIU' POSSIBILE L'EVIDENZA, LA NOTIZIA, IL COMMENTARE DEI CITTADINI E COME MAI I 2 PERSONAGGI RICCIOTTI E DE SANTIS ANCORA DOPO TUTTO QUESTO TEMPO SONO ANCORA DENTRO? C'ERA PIU' DI QUALCUNO CHE PENSAVA AD UN'ERRORE GIUDIZIARIO E CHE IN POCHI GIORNI SAREBBERO USCITI, MA COME SI EVINCE LA GIUSTIZIA HA PROVE SUFFICENTI PER TENERLI ANCORA DENTRO E PORTARLI FINO AL GIORNO DELLA CAUSA DETENUTI, FORSE LA GIUSTIZIA STA' CERCANDO DI SAPERE O DICIAMO MEGLIO VUOLE CONFERME SU ALTRI PERSONAGGI POLITICI CHE C'ENTRANO IN QUESTA STORIA? IO COMUNQUE SEMPRE CONFERMO LA MIA TESI UN SEMPLICE VICE SINDACO NON POTEVA GESTIRE UN'OPERAZIONE COSì IMPORTANTE, SE NON LA' PIU' IMPORTANTE A LIVELLO ECONOMICO, SENZA CHE DALL'ALTO GLI VENIVA DATO L'OK.

  • #11

    maio (martedì, 15 aprile 2014 11:56)

    tra investire nell'ospedale con Dea II livello con eliservizio e continuare a buttare i soldi nella multiservizi ha scelto quest'ultima opzione. Complimenti a Zingaretti

  • #12

    cittadino (martedì, 15 aprile 2014 20:18)

    Caro maio il furbo non lo puoi fare + sappiamo chi 6 fra 3 anni rimani disoccupato anche tu stai agli ordini di ottaviani ma solidarietà x te non ce la nessuno x la multi servizi il sindaco non dorme + x risolvere il problema adesso arriva anche in camera! I lavoratori non sono stupidi.Zingaretti è un signore e ottaviani non a avuto nemmeno la faccia x confrontarsi con zingaretti davanti ai lavoratori x la vergogna