Travolto da un Passat. Cinquecento in mille pezzi. Grave il conducente sbalzato fuori dall'abitacolo

Spaventoso incidente questa sera intorno alle 20.30 in territorio di Ferentino. Un violento scontro tra una Volskwagen Passat ed una Fiat Cinquecento ha bloccato l’arteria per più di un’ora. In gravi condizioni il conducente della Cinquecento un 55enne di Ferentino.

 

Questi stava viaggiando in direzione Anagni  quando, poco dopo lo svincolo per Ponte grande è stato travolto dalla Passat. Un urto violentissimo che lo ha sbalzato fuori dall’abitacolo della sua automobile.

 

Sul posto sono arrivate in breve le ambulanze del 118 che hanno trasferito l’uomo, in codice rosso, allo Spaziani di Frosinone. Meno gravi invece le condizioni del 45enne di Colleferro che era alla guida della Volskwagen. Questi, dopo aver centrato la Fiat Cinquecento è finito dritto nel prato che costeggia la carreggiata.

 

Le cause dell’incidente saranno spiegate dalla polizia stradale intervenuta per i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno ripristinato la percorribilità del manto stradale. Lunghe le file di auto sulla Casilina.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (giovedì, 17 aprile 2014 22:47)

    Dalla foto vedendo come e' ridotta la FIAT 500, se il conducente si salva sicuramente e' stato MIRACOLATO e noi lo speriamo tutti che torni presto dalla sua famiglia. Speriamo che non si sia fatto niente anche il conducente della PASSAT UN grande in bocca al lupo