Camion a fuoco sulla superstrada

Tir a fuoco sulla superstrada Frosinone-Sora. È quanto accaduto questo pomeriggio poco prima delle 18.00. Il mezzo pesante è stato coinvolto da un incendio che ha completamente distrutto la cabina di guida.

 

L’incendio si è generato a causa di un corto di circuito della turbina subito dopo che l’autista aveva imboccato la rampa di Castelliri per uscire dalla superstrada.

 

L’uomo, un 50enne di fondi, stava trasportando dei macchinari ed era diretto presso la zona industriale di Castelliri quando si è accorto delle fiamme. Ha immediatamente bloccato il mezzo ed è sceso chiamando i soccorsi.

 

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Sora che però non sono riusciti ad evitare che le fiamme distruggessero tutta la cabina e parte del rimorchio.

 

L’uscita di Castelliri, venendo da Frosinone è rimasta bloccata per alcune ore al fine di consentire lo spegnimento dell’incendio, la rimozione del mezzo ed il ripristino della sede stradale. Sul posto anche i carabinieri di Isola per deviare il traffico che proveniva dalla superstrada.

Scrivi commento

Commenti: 0