Grave incidente sulla Variante Casilina

Violento incidente in via Saragat (ex variante Casilina) a Frosinone. Tre le auto coinvolte. È accaduto intorno alle 21.30. Il conducente di una Volskwagen Polo, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una Bmw gt che viaggiava in senso contrario.

 

Quindi la Renault Clio che seguiva la Bmw ha tamponato quest’ultima. Due persone sono rimaste incastrate nelle lamiere tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarli dalle loro auto. In gravi condizioni il conducente della Polo ricoverato in codice rosso all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Anche per gli altri due i sanitari del 118 hanno disposto il ricovero presso il nosocomio del capoluogo.

 

Sul posto la pattuglia della polizia stradale che ha lavorato a lungo per i rilievi. Viabilità bloccata in entrambi i sensi di marcia per circa due ore. Tra i curiosi che si sono avvicinato al luogo dell’incidente anche alcuni residenti che hanno sottolineato come la strada da oltre una settimana è senza illuminazione. “I lampioni sono tutti spenti da giorni” ci ha detto un abitante della zona che avrebbe sollecitato il comune ad intervenire.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (mercoledì, 28 maggio 2014 22:22)

    Non voglio fare polemiche anche perche' in mezzo alla strada ci siamo tutti, quello pero ' che non finiro' mai di dire dobbiamo essere prudenti e fare piano , rispettare sempre la segnaletica stradale e il limite di velocita'. Speriamo che i feriti possono guarire presto.

  • #2

    Enrico (sabato, 31 maggio 2014 16:39)

    Più piano no è?