Tentano di spacciare banconote false. Arrestati

Atina. I carabinieri  hanno arrestato nella flagranza un 39enne e una 33enne, entrambi cittadini marocchini residenti nel frusinate.

 

I due, sono stati bloccati dai militari a bordo della loro autovettura subito dopo aver tentato di spacciare una banconota falsa da 20 euro presso una bancarella del locale mercato settimanale.

 

La successiva perquisizione personale e veicolare, ha consentito di rinvenire ulteriori 4 banconote false da € 20,00 e 2 da €10,00. Le banconote rinvenute e l’autovettura utilizzata sono state sottoposte a sequestro.

 

Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, sono stati associati rispettivamente presso la Casa Circondariale di Cassino e Roma-Rebibbia a disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un cittadino (martedì, 03 giugno 2014 20:40)

    diamo a loro tutto quello che chiedono : da mangiare, alloggio, lavoro, assistenza, cure e altro, poi questi sono i lori ringraziamenti...............................................................................................................................................................

  • #2

    Un lettore (domenica, 08 giugno 2014 10:24)

    Complimenti al l'operazione svolta dai Militari della Stazione di Atina. Comunque questi cittadini non meritano rispetto di stare nel nostro bel paese, pertanto devono essere rimandati nella loro Paese con una targhetta sul ogni documento , Indesiderato per l'italia.