Incidente sulla Monti Lepini. Lite allo stadio. Un 45enne in prognosi riservata

È in prognosi riservata un tifoso del Frosinone calcio. Questi durante il primo tempo della partita ha avuto un diverbio con un altro tifoso. I due hanno cominciato a litigare fino a quando il 45enne è caduto dalla balaustra battendo la testa.

 

Sono dovuti intervenire i sanitari del 118 che hanno subito riscontrato la gravità delle sue condizioni ed hanno disposto il suo trasferimento in ospedale romano dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Sull’accaduto sta indagando la polizia. Secondo la questura l’episodio, accaduto in curva nord (quella del Frosinone), non avrebbe nulla a che vedere con la partita.

 

“L’episodio riconducibile ad esclusive questioni private dei soggetti coinvolti non ha provocato alcuna turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sono in corso accertamenti per verificare l’effettiva dinamica dell’accaduto e l’individuazione dei responsabili”. In effetti la gara tra Frosinone e Lecce sembra essersi svolta senza incidenti anche se i tifosi del lecce (accorsi in città senza biglietto) lamentano qualche manganellata da parte della polizia.

 

Immediatamente dopo la partita invece si sarebbe scatenata una specie di caccia all’uomo nei confronti di Lerda, l’allenatore dei salentini, il quale poco prima stava discutendo animatamente con i tesserati del Frosinone per la pallonata gratuita arrivata a Ferreira Pinto. Il tecnico, a fatica è riuscito a tornare negli spogliatoi.  

 

Durante tutta la notte di festeggiamenti è accaduto anche un incidente sulla monti Lepini  all’incrocio con via Mascagni. Un violento scontro tra due auto per cause ancora in via di accertamento da parte della polizia stradale. Due le persone ferite accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani ma dimesse poco dopo. Le auto invece, una Toyota ed una Peugeot,  hanno subìto forti danni come si evince dalle foto che pubblichiamo.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (domenica, 08 giugno 2014 09:07)

    ai tifosi una giornata di festa , di Sport non deve trasformarsi in tragedia ma deve essere una gioia per tutti. speriamo che il tifoso del Frosinone se la cavi.

  • #2

    Carmine (domenica, 08 giugno 2014 10:16)

    Ho fiducia nelle Forze di Polizia, impegnate nelle ricerche del balordo che picchiato il tifoso.

  • #3

    un cittadino (domenica, 08 giugno 2014 21:00)

    daj 45 enne cosi ti chiamo, deve farcela per seguire il FROSINONE in serie B un grandissimo in bocca al lupo ciao a presto