Arrestato l’aggressore del tifoso canarino

Ha un nome ed un volto l’uomo che durante la partita Frosinone-Lecce ha malmenato il 45enne di Alatri facendolo finire in ospedale in prognosi riservata. Si tratta di un 41enne pregiudicato di Frosinone.

 

A conclusione di una mirata attività info-investigativa, infatti, questa mattina il personale della Digos della Questura di Frosinone, in collaborazione con i militari della Compagnia dell’Arma dei Carabinieri, lo ha tratto in arresto.

 

Lesioni personali gravissime, questa l’accusa dalla quale si dovrà difendere. L’uomo, durante l’incontro di calcio Frosinone-Lecce, disputatosi sabato 7 giugno scorso, al culmine di un diverbio scaturito per futili motivi, nel tunnel della curva nord ha colpito con un violento pugno al volto il 45enne di Alatri.

 

Il malcapitato, immediatamente soccorso dai sanitari presenti allo stadio, è stato trasportato presso l’ospedale civile Spaziani di Frosinone, per essere poi, nel corso della serata, trasferito al Policlinico Umberto I di Roma, ove è ancora ricoverato in stato di coma. Esperite le formalità di rito, il pregiudicato frusinate è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto in programma per la giornata di domani. Nei confronti dell’uomo è stata, altresì, avviata la procedura amministrativa per l’applicazione del DASPO.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    comprounh (lunedì, 09 giugno 2014 20:27)

    Hhhhhhhhhh

  • #2

    daspo? (lunedì, 09 giugno 2014 20:38)

    Altro che daspo in galera deve finire è per gentaglia del genere che le famiglie si sono allontanate dagli stadi

  • #3

    chiè (lunedì, 09 giugno 2014 20:58)

    il nome e il volto?

  • #4

    un cittadino (lunedì, 09 giugno 2014 21:14)

    in tutti i casi di violenza dare pene molte severe e dure per far capire qualcosa a questi ( VIOLENTI ) del cavolo ma chi si credono di essere. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER IL 45 ENNE COSI LO CONOSCIAMO CHE PRESTO RITORNI IN VITA SERENA E TRANQUILLA - AUGURI -45

  • #5

    peto (lunedì, 09 giugno 2014 22:29)

    Chi e' il bastardo che in un giorno di festa a rovinato la vita di una famiglia?

  • #6

    un uomo tifoso (martedì, 10 giugno 2014 10:30)

    Per queste persone non vado più allo stadio. Sono sempre i soliti soggetti...tutti li conoscono...anche alla DIGOS...però per loro, è meglio che stiano allo stadio e non per strada. Ha colpito uno solo, ma gli aggressori erano sicuramente più di uno...

  • #7

    RIFLETTETE (mercoledì, 11 giugno 2014 11:17)

    L'arresto non è stato convalidato...ma che paese di ..... stiamo diventando???
    Senza parole...dopo non ci lamentiamo se succedono brutti episodi di giustizia privata!!!

  • #8

    Frosinone Web (mercoledì, 11 giugno 2014 12:28)

    E' vero l'arresto non è stato convalidato dal giudice. Questo però non vuol dire che le indagini a suo carico non proseguano e che il tipo in questione non possa subire un processo per i fatti dello stadio. Però perchè qualcuno possa finire in galera ci vogliono le prove. Siamo certi che le forze dell'ordine sapranno trovarle ed inchiodare l'autore del gesto alle sue responsabilità.

    Per chi chiedeva il nome: come vedete abbiamo fatto bene e non metterlo visto che a suo carico, per ora, non ci sono prove sufficienti. In ogni caso perchè non cominciate a mettere voi il nome sui commenti?!??!

  • #9

    giulio (mercoledì, 11 giugno 2014 15:00)

    Cara Frosinone Web su un quotidiano locale c'erano nome e cognome.... l'arresto non è stato convalidato ma è stato disposto l'obbligo di firma. Visto che voi giornalisti millantate tanto il diritto di cronaca...non abbiate TIMORE a fare i nomi. In fede un vostro lettore.

  • #10

    Frosinone Web (mercoledì, 11 giugno 2014 15:13)

    Non abbiamo nessun timore. Oltre al diritto di cronaca però c'è quello alla riservatezza e alla privacy. A lei farebbe piacere finire su tutti i giornali perchè arrestato per errore? Noi abbiamo scelto una nostra linea editoriale anche in rispetto alle persone che in un modo o nell'altro sono coinvolte in fatti di cronaca. Altri giornali facciano quello che credono.

  • #11

    lettore (mercoledì, 11 giugno 2014 17:09)

    lo stadio è pieno di telecamere e non c sono prove? roba da pazzi...

  • #12

    geronimo (giovedì, 12 giugno 2014 08:04)

    ma possibile che non ci sia un testimone???

  • #13

    Tato (giovedì, 12 giugno 2014 23:05)

    Fate il nome del bastardo