La scomparsa di Marina Arduini. Sentiti nuovi testimoni

Ad oltre sette anni dalla sua scomparsa è ancora buio pesto sulla sorte toccata a Marina Arduini. La donna aveva uno studio di commercialista e, molto probabilmente, sarebbe venuta a conoscenza di illeciti. Potrebbe essere questo il motivo per cui dal 19 febbraio del 2007 nessuno ha più saputo nulla di lei.

 

Inutili tutte le ricerche e le indagini volte a far luce sulla scomparsa della donna della quale si è occupata anche la trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto”. Ora però gli investigatori stanno verificando alcune ipotesi e, proprio questa mattina diverse persone sono state prese ad interrogatorio dal Procuratore della Repubblica il dottor De Falco, assistito dai militari dell’Arma.

 

I carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il tribunale hanno individuato diverse persone che a vario titolo sono ritenute a conoscenza di particolari utili alla risoluzione del difficile caso. Si è quindi proceduto alle audizioni dei soggetti individuati. Questi ultimi sono stati chiamati a spiegare taluni aspetti che, se chiariti, potrebbero fare luce sulla scomparsa di Marina.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    UN CITTADINO (giovedì, 12 giugno 2014 21:01)

    MARINA MANDA TU UN SEGNALE PER TROVARE IL COLPEVOLE . CHE TU SIA IN PARADISO COL SIGNORE E GLI ANGELI .CIAO MARINA