Incidenti su viale Mazzini e sulla Monti Lepini. Due escursionisti salvati dai vigili del fuoco

Brutto incidente questa notte su Viale Mazzini a Frosinone. Una fiat 600, per cause ancora al vaglio, ha sbandato girando più volte su se stessa. L’auto ha concluso la sua corsa impattando violentemente contro un muretto con una ringhiera.

 

All’interno due fratelli di Frosinone soccorsi da alcuni passanti che hanno chiamato i sanitari del 118 giunti poco dopo. Questi hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento dei due presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

 

Le loro condizioni non sono gravi i due giovani se la caveranno con qualche giorno di prognosi. Le condizioni dell’auto invece sono ben peggiori, il veicolo infatti è andato distrutto. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco.

 

Questi ultimi sono intervenuti stamane in soccorso di due escursionisti che erano rimasti bloccati dal maltempo a Monte Viglio nel comune di Filettino. La coppia è stata portata in salvo da un elicottero dei vigili del fuoco.

 

Gli stessi vigili hanno portato soccorso a tre automobilisti coinvolti in un incidente stradale sulla Monti Lepini. I tre sono stati soccorsi dai medici dell’ambulanza e trasferiti all’ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    un lettore (mercoledì, 25 giugno 2014 15:49)

    Su viale Mazzini bisogna sempre fare piano non finiro' mai di raccomandarlo , quella strada e' da paura. Meno male che non si sono fatti niente i ragazzi. Auguri di una prontissima guarigione.

  • #2

    Uno che va piano (mercoledì, 25 giugno 2014 16:19)

    bisogna andare piano, su queste strade disastrate !

  • #3

    un residente (mercoledì, 25 giugno 2014 18:17)

    Su viale Mazzini bisogna andare piano anche perché all'altezza della ex cicogna di fronte il benzinaio c'è un'uscita veicoli su strada dei condomini residenti non segnalata e spesso ci sono incidenti tra le macchine che escono per immettersi e quelle che salgono a tutta velocità

  • #4

    sara leoni (giovedì, 26 giugno 2014 06:58)

    Sicuramente sono i fratelli fontana che erano ubbriachi

  • #5

    Forse (giovedì, 26 giugno 2014 12:29)

    si erano imbbriacati...

  • #6

    Kiappakiss (giovedì, 26 giugno 2014 14:18)

    Chiunque siano i fratelli sono terribili... Kk

  • #7

    malcapitato (giovedì, 26 giugno 2014 14:23)

    I due di viale Mazzini siamo io e mio fratello.. vi posso assicurare che eravamo lucidi, non abbiamo bevuto nulla ne fatto altro e non andavamo neanche veloci abbiamo perso il controllo della vettura tutto qua.. e non siamo i fratelli fontana

  • #8

    un lettore (giovedì, 26 giugno 2014 22:38)

    X malcapitato carissimi non date retta a quei commenti insensati che vi sparano addosso , pensate di riprendervi presto e tornate a guidare ma sempre con prudenza. Ciao e in bocca al lupo Crepi il lupo.