Coltellate in Corso Lazio

Alle due di notte suonava a diversi citofoni del suo palazzo. Uno scherzo durato però troppo a lungo tanto che il 25enne disturbatore è stato aggredito verbalmente da un coetaneo.

 

Di qui a poco, la lite si è trasformata in rissa nella quale il molestatore di citofoni ha reagito con un coltello procurando una ferita all’altro condomino.

 

Poi, preoccupato per le reazioni, si è avvicinato ad un’automobilista e lo ho convinto ad usare il suo cellulare per chiamare la Polizia.

 

Nel frattempo i due sono stati raggiunti da un’altra auto con 3 giovani a bordo i quali sono scesi ed hanno colpito con un matterello l’automobile su cui viaggiava il disturbatore notturno.

 

L’arrivo della polizia ha messo fine ad ogni violenza. Il 25enne è stato denunciato e dovrà rispondere di lesioni, disturbo alle occupazioni ed al riposo delle persone e porto abusivo di un coltello a serramanico.

Scrivi commento

Commenti: 18
  • #1

    il fustigatore (martedì, 01 luglio 2014 19:29)

    Bella gente, c'è in giro !

  • #2

    step (martedì, 01 luglio 2014 21:01)

    questo e' signori.... e sara' sempre peggio...

  • #3

    un lettore (martedì, 01 luglio 2014 22:01)

    Ragazzi annoiati senza lavoro per passare il tempo fanno cose inconcepibili e piu' delle volte finiscono in tragedia. ecco questa e' la gioventu' di oggi. Speriamo solo che cambi qualcosa ragazzi perche' rovinarsi la vita per delle bravate non conviene specialmente quando si e' cosi giovani.

  • #4

    mah (mercoledì, 02 luglio 2014 08:56)

    parole sante e sagge .....lo capissero

  • #5

    Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 14:35)

    Ma l'italiano dove lo avete lasciato ? È stato accoltellato anche lui da questo articolo !

  • #6

    cecco (mercoledì, 02 luglio 2014 15:31)

    A Silvia, impara a leggere, poi magari scrivi...

  • #7

    Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 17:47)

    A Cecco è tuo l'articolo?!?!

  • #8

    Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 17:53)

    Molestare si usa in riferimento ad esseri viventi e non ad oggetti come un citofono!
    Di solito, dopo un che, ci sta bene una virgola.... E poi chi è preoccupato della reazione di chi ?!?!

  • #9

    cecco x Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 18:01)

    Non mi Permetto di scrivere articoli e neanche di criticarli. Non sono un prof come te. Immagino che ogni giorno compri i giornali ed invii le tue precisazioni a tutte redazioni...

  • #10

    Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 18:08)

    No Cecco, ho scoperto un nuovo sito tramite questo articolo , l'ho letto e sinceramente ho pensato fosse scritto male! Visto che si tratta di informazione, scusa se da lettrice mi aspetto un italiano corretto! Il qualunquismo e l'ipocrisia non aiutano la diffusione della cultura! E poi perdonami ma mi hai accusata di non saper leggere perciò non dire che non vai propinando giudizi tanto quanto me!

  • #11

    cecco (mercoledì, 02 luglio 2014 18:15)

    Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna...

  • #12

    Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 18:22)

    Cecco sto perdendo il mio tempo! Io non devo insegnare a nessuno, volevo far notare un errore... Le critiche le persone intelligenti le accettano perciò spero che l'autore dell'articolo abbia voglia di sistemarlo per il resto queste sono polemiche inutili ! L'italiano non è un'opinione e le tue citazione sull'arte e la critica poco si addicono al contesto . Buona giornata

  • #13

    cecco (mercoledì, 02 luglio 2014 18:27)

    Al contesto non si addice neppure la tua inutile critica.

  • #14

    Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 18:34)

    Inutile per chi pensa sia scritto bene l'articolo! Non ho dato giudizi ne offeso! Ho fatto una battuta... Magari sono solo errori dettati dalla fretta di scrivere. Io sono sempre felice se mi fanno notare un errore, mi aiuta a crescere, purtroppo non tutti la pensano come me!

  • #15

    Frosinone Web (mercoledì, 02 luglio 2014 18:46)

    Di solito la redazione non interviene tra i commenti neppure se siamo noi ad essere criticati. In questo caso vogliamo ringraziare Silvia per l'attenzione che ci ha dedicato ed anche cecco per averci difeso a spada tratta. In effetti l'articolo è stato scritto "di fretta" e cercando di migliorare un comunicato che, a ben vedere, non poteva essere migliorato. Bene avremmo fatto a riscrivere la notiza da capo. In ogni caso vogliamo spiegare che la finalità del giornalismo web è dare la notizia in tempo reale e per farlo a volte scende un po' la qualità dei pezzi. Noi cerchiamo di evitarlo, ma non sempre è possibile. Grazie a tutti i nostri lettori che continuano a seguirci con costanza. Cercheremo di migliorare il sito anche con i vostri consigli. Per questi ultimi però l'invito è quello di servirsi della sezione contatti. Chi vuole può inviarci foto ed articoli che, una volta verificati, pubblicheremo volentieri. La redazione

  • #16

    Silvia (mercoledì, 02 luglio 2014 19:23)

    Scusate se non ho fatto segnalazioni nell'area contatti ma da tel non avevo visto. Felice che abbiate capito l'intenzione del mio appunto. Attenzione anche a qualche apostrofo! Tifo per voi e per tutti coloro che amano fare informazione !!!

  • #17

    Rik (mercoledì, 02 luglio 2014 21:16)

    Effettivamente la critica ci sta, il difensore a spada tratta un po' meno.....brava Silvia, paladina della lingua italiana, difendici dai "ke", dai "qual'è" con l'apostrofo etc etc etc.....brava la redazione a replicare in maniera gentile e misurata motivando le proprie ragioni.....tornando al molestatore....che tristezza!!

  • #18

    Stupito (giovedì, 03 luglio 2014 11:20)

    Mi pare di capire che per non prendere coltellate si deve porgere "porgere" il citofono la seconda volta, altrimenti si rischia di brutto.
    Botte e cor.a, che bella società ci stiamo costruendo.