Bimbo di cinque mesi cade dalle scale. Gravissimo

In gravissime condizioni un bimbo di cinque mesi caduto dalle scale di casa. Il piccolo, ieri sera era nella sua casa di Cervaro insieme ai suoi genitori e alla sorellina. La mamma, intorno a mezzanotte, ha prima dato il latte al bambino, poi lo ha messo nel girello ed è andata in bagno a preparare il fasciatoio.

 

La sorellina, che fino a quel momento stava dormendo nel suo letto si è svegliata e subito si è avvicinata al fratello, iniziando un gioco pericoloso: ha trascinato il girello fino alle scale e, a un certo punto, lo ha lanciato nel vuoto.

 

Il tonfo ha subito richiamato l'attenzione della mamma, che ha chiamato aiuto ai vicini e si è disperata. In pochi minuti è arrivata un'ambulanza ed i sanitari hanno immediatamente disposto l’arrivo dell’elicottero che ha trasferito d'urgenza il piccolo al Policlinico Gemelli di Roma.

 

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cassino, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Secondo i militari sarebbero invece escluse responsabilità di terzi nella violenta caduta.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (domenica, 20 luglio 2014 22:13)

    I bambini li aiuta Santa Pupa, Al Policlinico Gemelli ci sono ottimi Medici vedrete che c'è la fara' Speriamo tutti in una pronta guarigione.

  • #2

    forza (lunedì, 21 luglio 2014 08:45)

    siamo tutti con te devi tornare a casa dai genitori correre giocare con gli atri bimbi
    san Antonio aiutalo

  • #3

    un lettore (lunedì, 21 luglio 2014 09:10)

    Un grande in bocca al lupo per il bambino per una presta guarigione che presto ritorna ai suoi sorrisi con armonia da antonio frosinone. Ciao bimbo

  • #4

    UNA MAMMA (lunedì, 21 luglio 2014 16:10)

    appena ho letto la notizia sn rimasta di sasso.... che il buon Dio ne abbia cura.