Direttore di banca rapinata sulla Casilina

MSG Campano. Furti notturni in villa

Rapinata mentre era alla guida della sua auto. È accaduto ieri ad una donna, direttore di banca. Questa, nel pomeriggio di ieri si trovava sulla Casilina tra Ferentino ed Anagni, quando è stata raggiunta da un’altra auto che l’ha affiancata.

 

A bordo due uomini armati di una pistola con la quale hanno minacciato la donna e si sono fatti consegnare la borsa. All’interno di questa il cellulare e circa cento euro. Sull'accaduto indagano i carabinieri della locale stazione.

-----

A Monte San Giovanni Campano invece nuovo colpo in villa. È accaduto nella notte nella frazioni di Chiaiamari. Due le abitazioni svaligiate dai ladri che hanno agito mentre i proprietari stavano dormendo. Questi infatti si sono accorti del furto solo la mattina al risveglio.

 

Tutte le stanze erano state messe a soqquadro. Portati via denaro gioielli ed anche un televisore. Angoscia tra i residenti della zona. Questo infatti non sarebbe il primo colpo messo a segno dai ladri notturni. Un altro episodio risale solo a qualche giorno fa. In quel caso però i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per rubare denaro ed alcuni monili in oro.

Scrivi commento

Commenti: 0