Rapine in villa. Altri due arresti operati dalla polizia

Sono stati arrestati in Albania ed estradati in Italia i responsabili delle rapine commesse all’interno dell’area di servizio “la macchia - est” dell’A/1.  Si tratta di due giovani, un uomo ed una donna, di nazionalità albanese, rispettivamente  G.M. di 23 anni e L.R. di  26.

 

I due sarebbero i complici della banda che tra il giugno e il dicembre 2013 si era resa  responsabile di numerosi furti e rapine in ville e abitazioni e che il personale della sottosezione polizia stradale di Frosinone in collaborazione coi Nocs  della polizia di stato avevano arrestato nell’abitazione – covo individuata a san marcellino (Ce) nel dicembre scorso.

 

L’irruzione aveva portato all’arresto di due pericolosi latitanti albanesi e al sequestro di un ingente quantitativo di refurtiva in denaro, monili in oro, argenteria, orologi ecc.,  per un valore di  circa  500 mila euro, tre autovetture e alcuni documenti falsi.

 

Gli ultimi due arresti sono stati eseguiti  a Tirana (Albania) dalla  polizia albanese su segnalazione della polizia stradale di Frosinone per ricettazione.  Inoltre il G.M. dovrà rispondere di due rapine di autovetture di cui una compiuta nella provincia di Frosinone.  Il giovane è stato associato presso la casa circondariale di via Cerreto mentre la donna è stata condotta al carcere romano di Rebibbia.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Un lettore (mercoledì, 23 luglio 2014 22:36)

    A questi signori gli dobbiamo pagare anche la prigione? Lasciamoli marcire nelle galere albanesi.