Incidente sull'A1. Coinvolti tre anziani

Autostrada bloccata per due ore per un grave incidente nel quale sono rimaste coinvolte tre persone anziane (87, 93 e 66 anni).

 

E’ accaduto questa mattina alle 7.20 in territorio di Pofi al chilometro 637 in direzione sud. Una punto  è uscita di strada, ribaltandosi più volte, causando il ferimento delle tre persone a bordo, di cui due feriti gravi. Questisono stati immediatamente trasportati a Roma con codice rosso, l’uno al san Camillo e l’altra all’Umberto Primo. I tre sono originari di Salerno ma residenti in provincia di Firenze.

 

L’uomo ferito di 87 anni ha riportato un trauma cranico, la donna  un trauma toracico; meno grave invece l’altra donna per la quale i medici hanno parlato di fratture esposte. Quest’ultima è stata ricoverata allo Spaziani di Frosinone.  Il traffico è rimasto bloccato per un paio d’ore per consentire alle due eliambulanze, giunte prontamente in soccorso, di atterrare aull’A1.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un llettore (domenica, 27 luglio 2014 21:06)

    Mi dispiace molto per quanto successo ma sono sempre più convinto che ha una certa età non si può e non si deve più guidare la macchina o quanto meno andrebbero messi dei vincoli del tipo superata una certa età il divieto di viaggiare in autostrada o strade ad alta percorrenza

  • #2

    un lettore originle (domenica, 27 luglio 2014 23:08)

    Evviva la gioventu', Scherzi a parte poteva andare molto peggio !!! Ai nonnini una pronta guarigioni e perche' no' che possano tornare presto a guidare ma con molta prudenza stavolta.