Cade dallo scooter e batte la testa. Inutili i soccorsi per un 18enne di Ferentino

Era stato ad una partita di calcetto e tornava a casa con il suo scooter. In via Quarto a Ferentino, forse a causa di una avvallamento della strada, il giovane ha perso il controllo del mezzo. È finito a terra battendo violentemente la testa e poi ha finito la sua corsa contro un’auto.

 

È accaduto ieri sera ad un ragazzo di soli 18 anni, Lido de Santis. È stata la 27enne a bordo dell’Opel Agila a prestare i primi soccorsi e a chiamare il 118. All’arrivo dei sanitari però il ragazzo era già morto.

 

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno preso tutti i rilievi di rito per poter dare una spiegazione al tragico incidente.

 

Il magistrato ha già dato il nullaosta per le esequie che si terranno  mercoledì pomeriggio nella parrocchia della stazione a Ferentino. Lido De Santis Viveva in località Cartiera e frequentava l’itis.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    emilianp (martedì, 05 agosto 2014 21:53)

    Mi spiace tanto riposa in pace ciao

  • #2

    un lettore (martedì, 05 agosto 2014 22:09)

    Non ci sono parole, non si puo' credere una cosa del genere e' una giornata triste , possa aiutarla Dio la Famiglia di questo Ragazzo. Condoglianze .

  • #3

    cafolla Daria (martedì, 05 agosto 2014 23:09)

    Riposa in pace!

  • #4

    MASSIMO (martedì, 05 agosto 2014 23:46)

    ...a pensare che l'unica volta che ti ho visto avevi 5 mesi,eri appena nato ed eri la gioia di tutti,Lido,quel nome che mi sembrava così strano e poco sentito,proprio come il mio.Mi dispiace non esserci domani pomeriggio,forse è meglio così,i miei ricordi sono di quel bambino appena nato,bello da morire,quegli occhi che trasmettevano felicità,e sicuramente lo erano altrettanto quando hai finito quella partita di calcetto!!Proteggi da lassù tutte quelle persone che ti hanno cresciuto con amore,che ora non sono capaci di trovare una risposta ai loro perchè,perchè è successo tutto questo così questo,perchè proprio a te,ma soprattutto perchè a questa giovane età.

  • #5

    Marta (mercoledì, 06 agosto 2014 00:10)

    Non posso credere che sia accaduto davvero a te ... A quel ragazzo solare ... bello ... Che dove passava portava felicità nel cuore di tutti ... !!! Lillo cosi ti chiamavo IO ... si proprio cosi ... :'( E pensare che pochi giorni fa ... 6 passato con il tuo Scooter e mi hai sorriso facendomi quella Linguaccia che solo tu sapevi fare nel frattempo che sorridevi ... Oggi ... vederti li ... Dentro quella barra è stato un dolore forte e Insopportabile ... :'( Vedere la tua mamma e il tuo papà cosi male non è stato facile per niente ... Ma so che tu da li su ... Gli darai quella forza che gli serve per andare avanti ... Piccolo Angioletto ... Tvb x sempre ... e non ti dimenticherò mai ... xkè le persone migliori ... resteranno per sempre nel cuore di chi le AMA ... Ciao Lillo ... Ci vediamo Domani <3

  • #6

    un lettore (mercoledì, 06 agosto 2014 01:02)

    Sempre alle persone buone succede questo!!

  • #7

    dheniparis@libero.it (mercoledì, 06 agosto 2014 02:45)

    Cari Amici,
    e' volato in cielo un'altro Angelo del Signore, una vita giovane spezzata all'improvviso che DIO ti accolga a braccia aperte e che tu possa continuare ad amare chi da sempre ti ha AMATO. R.I.P

  • #8

    rip (mercoledì, 06 agosto 2014 07:18)

    riposa in pace

  • #9

    un lettore (mercoledì, 06 agosto 2014 09:29)

    Ciao lido che tu riposi in pace in paradiso. Condoglianze alla famiglia.

  • #10

    andrea (giovedì, 07 agosto 2014 09:42)

    sentite condoglianze dal tuo amico andrea anche se sono lontano vi sono vicino con il cuore