Auto in fiamme davanti al supermercato

Ferentino. Attimi di paura per il proprietario di una Fiat punto di Ferentino. Questi dopo aver parcheggiato l’auto nei pressi di un supermercato nella zona scalo di Ferentino è entrato all’interno del negozio per fare la spesa.

 

Dopo qualche minuto ha sentito le grida che venivano proprio dal parcheggio ed uscito di nuovo fuori ha visto che la propria vettura che stava andando a fuoco, già completamente avvolta dalle fiamme.

 

Oltre all’incendio che aveva interessato l’auto la paura era dettata anche dal fatto che si trattasse di un veicolo a gpl e quindi le possibili conseguenze nel caso le fiamme fossero arrivate al serbatoio del gas. Per questo motivo sono state spostate tutte le auto che erano nei dintorni.

 

Contemporaneamente sono stati allertati i vigili del fuoco, giunti sul posto dopo qualche minuto. Questi hanno spento l’incendio ma l’auto era ormai fuori uso. Gli stessi vigili stanno verificando le cause che hanno creato l’incendio. Per il momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un corto circuito.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    un lettore (domenica, 24 agosto 2014 16:52)

    Il GPL sara' pure una cosa buona ma gli inconvenienti del caso sono tanti. Meno male che i vigili del fuoco sono intervenuti subito altrimenti se la bombola esplodeva cosa poteva succedere ? Ecco perche' io personalmente preferisco le auto a gasolio.

  • #2

    Lettore (domenica, 24 agosto 2014 17:36)

    In tutti i casi le auto sono alimentate da un combustibile, quindi tutti esplosivi e pericolosi a prescindere che siamo gpl o gasolio!!

  • #3

    lettors (lunedì, 25 agosto 2014 01:45)

    Un serbatoio gpl non esploderà mai la macchina va tutta a fuoco e il gpl rimane intatto é da anni cosi informatevi

  • #4

    @unlettore delle 16.52 (lunedì, 25 agosto 2014 20:20)

    Lei personalmente sbaglia. Crede che il gasolio non bruci o esploda? E la macchina come cammina secondo lei? il gasolio e' magico? E poi se avesse letto la notizia avrebbe visto che l'incendio non si e' sviluppato a causa del metano. Anzi, nonostante l'incendio non e' successo proprio niente. Purtroppo il mondo va male perche ci sono troppi ignoranti in giro.

  • #5

    a lettore sopra (lunedì, 25 agosto 2014 20:26)

    Concordo su tutto, ma gpl non e' metano

  • #6

    lettero (martedì, 26 agosto 2014 14:05)

    Ieri sera vedevo su youtube un video di un auto a gpl hanno dato fuoco a un auto gpl per sperimentare risultato si é bruciato tutto tranne quello non possono far portare una bomba nell auto