Sesto morto sulle strade ciociare è un 28enne di Strangolagalli

Giornata tragica sulle strade ciociare che fanno registrare ancora un morto ed altri due feriti gravi oltre quelli di cui parliamo in altro servizio. Il più grave, il sesto morto in dieci giorni, a Ceprano.

 

Qui poco prima delle 20.00 sulla Casilina al primo svincolo che porta in città un’auto, una Fiat Punto, si è ribaltata. Un 28enne di Strangolagalli, Damiano Lisi, è morto sul colpo mentre la persona che viaggiava con lui è rimasto gravemente ferito.

 

Tra Fiuggi e torre Cajetani una fiat 600 stava attraversando al 115 in direzione Traggiano quando è stata centrata in pieno da una moto guidata da un 37enne di Trivigliano (vedi foto).

 

È stato quest’ultimo a riportare le ferite più gravi tanto che i sanitari del 118 hanno disposto il suo trasferimento all’Umberto primo di Roma tramite eliambulanza. Serie ma non gravi invece le condizioni dell’80enne alla guida della 600.

In serata intorno alle 21.00 un altro incidente stradale (vedi foto a destra) questa volta a Frosinone all’incrocio tra via Gaeta e la variante Casilina. Qui l’Alfa Brera guidata dall’ex senatore Lino Diana che tornava da una riunione di partito si è scontrata con una Ford Fiesta con quattro persone a bordo di cui una bimba di otto anni. Immediato l’intervento del 118 e dei carabinieri.

 

In questo caso però i feriti non sono gravi nonostante gli evidenti danni alle due automobili. Lo stesso avvocato Diana accusava dei dolori al petto ma prima di andare in ospedale ha atteso che i sanitari portassero la bimba in ospedale insieme alla mamma anch’essa ferita.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    un lettore (martedì, 09 settembre 2014 00:11)

    Ormai non si legge altro solo incidenti e morti. Siamo addolorati quando a perdere la vita sono giovani che hanno un futuro avanti a loro. Noi vi supplichiamo quando siete alla guida di auto moto e altri autoveicoli fate piano e usate prudenza.

  • #2

    un lettore (martedì, 09 settembre 2014 05:00)

    Ma polizia, carabinieri e vigili si puo sapere dove CAZZO STANNO ?????
    Reclamano pure gli aumenti di stipendio, sta gente!!!

  • #3

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (martedì, 09 settembre 2014 05:36)

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • #4

    Per lettore 05:00 (martedì, 09 settembre 2014 08:17)

    Non riesco a capire la tua esternazione (scusa se mi permetto di darti del tu), secondo te le Forze dell'Ordine sono responsabili degli incidenti che avvengono nelle strade e di tanti altri reati...???

  • #5

    basta (martedì, 09 settembre 2014 09:13)

    x lettore 05.00

    ha ragione #4 , ma secondo lei le forze dell'ordine possono vigilare in ogni angolo del nostro territorio ? non si chiamerebbero più
    forze dell'ordine ma " forze di Dio scese sulla terra "
    Poi se il sabato sera "ai i nostri figli "viene ritirata la patente ci lamenteremo che ci sono troppi poliziotti /carabinieri/vigili .... poco tolleranti "poco di poco"
    ma insomma la vogliamo finire di lamentarci ???
    R.I.P . a questi ragazzi .

  • #6

    Angela (martedì, 09 settembre 2014 09:48)

    A mio modesto parere le strade dovrebbero essere rese più sicure con l'adeguata illuminazione, adeguati segnali stradali "visibili" (perché la segnaletica orizzontale rimane una soluzione comprovata ed efficace per dare orientamento, direzione e sicurezza ai conducenti) e dossi articifiali che costringono vetture/moto a procedere con la giusta velocità. Le forze dell'ordine, magari, potrebbero pattugliare le strade più "pericolose" ma dipende se hanno o meno il personale per farlo. .

  • #7

    Ferruccio Iacovissi (martedì, 09 settembre 2014 11:36)

    mi dispiace per l'accaduto....RIP


    non capisco cosa possono fare le FDO....non stiamo mica all'asilo che dobbiamo essere vigilati H24.

    sta nel nostro buonsenso rispettare le regole.. purtroppo a volte perdiamo il lume della ragione e poi succede quel che succede.

  • #8

    NON SONO UNA MATTA E NEMMENO STUPIDA! (martedì, 09 settembre 2014 12:37)

    Appello a tutti i GENITORI ! ritornate a DIO, Gesù nostro SALVATORE morto sulla croce per i nostri peccati.Invece di sentirvi voi dei Dii !!! pregate incessantemente ogni giorno per voi, i vostri figli e per tutti i peccatori del mondo,che stiamo sulla perdizione.Tutto si stà ribellando contro di noi anche la natura,nessuno fa niente.La preghiera u'arma che abbiamo a disposizione pochi la usano!........DIO ESISTE NON SIAMO NOI ! SE ABBIAMO CULTURA E RICCHEZZE CE LE DA LUI NON DIPENDE CERTO DA NOI .NOI SIAMO NIENTE SIAMO CACCA!!!!.......QUANTA MISERIA NEL MONDO,E TANTA TRISTEZZA!........DIO ONNIPOTENTE,MISERICORDIOSO SALVATORE....PENSACI TU!!!

  • #9

    Hai provato con CRETINA o IMBECILLE? (martedì, 09 settembre 2014 19:45)

    Anche IDIOTA a volte funziona.

  • #10

    Alberto Petroni (martedì, 09 settembre 2014 21:54)

    POLIZIA CARABINIERI VIGILI DOVE STANNO? a prendersi le offese di aver operato per aver grantito la sicurezza sulle strade, ecco dove stanno a vedersi annullati verbali che i ricorrenti presentano ai giudici di pace. Noi il nostro lo facciamo in tutta serenità sono gli utenti della strada in special modo i motociclisti






    ad avere la peggio credono di essere immortali.

  • #11

    Paolo (martedì, 09 settembre 2014 22:58)

    Che commenti riflessivi, sono lo specchio della nostra gente, arrogante e in alcuni casi irragionevole. Sono certo che queste mie vi offenderanno pure, e ci mancherebbe.

  • #12

    valeri gianfranco (mercoledì, 10 settembre 2014 20:51)

    secondo lei io non la conosco che centrano le forze del ordine