Accoltella la moglie e poi tenta il suicidio

Alatri. Lei distesa a terra senza vita in una pozza di sangue. Anche lui era a terra ferito ma ancora vivo. Così l’hanno trovato il figlio di 14 anni ed il padre.

 

“Li ho lasciati che stavano bene. Erano tranquilli” ha detto il ragazzo. Era appena tornato dalla partita di Calcetto con gli amici ma non riusciva ad entrare dentro casa perché i genitori si erano chiusi dentro. La maniglia era sporca di sangue. Preoccupati sono entrati da una finestra e hanno cercato la coppia nella casa col sangue dappertutto. Alla fine li hanno trovati, erano nel bagno.

 

Non si conoscono i motivi della lite. Sarà Emiliano Frocione 37enne a raccontarlo quando uscirà dall’ospedale Spaziani dove è stato ricoverato d’urgenza per le ferite riportate. Ferite di arma da taglio. L’uomo infatti avrebbe accoltellato la moglie e poi con la stessa arma avrebbe tentato di suicidarsi.

 

Increduli i vicini ed i genitori di lui. Strazianti le grida della mamma di Alessandra Agostinelli, (questo il nome della giovane donna deceduta) che appena arrivata da Genzano, dove risiede, avrebbe voluto entrare in casa ma i carabinieri glielo hanno impedito. “Fatemi vedere mia figlia” ha gridato più volte, ma invano. Le disposizioni del capitano Contente, il comandante della compagnia di Alatri, erano chiare: entrano soltanto i tecnici per i rilievi ed il medico legale.

 

Erano entrambi senza lavoro Emiliano ed Alessandra. Lui ha 37 anni lei era di due anni più giovane. Due figli 14 e 6 anni. Il più piccolo, al momento della lite,  era in casa dai nonni. Emiliano Frocione precedentemente aveva una ditta di costruzioni, era un piccolo imprenditore edile, poi la crisi economica ha colpito anche lui. L’uomo è stato portato all’ospedale del capoluogo dove i medici lo hanno operato nel tentativo di salvargli la vita. È ancora in prognosi riservata.

 

Scrivi commento

Commenti: 220
  • #1

    Un Vicino di Casa (martedì, 09 settembre 2014 21:40)

    Vorrei Ringraziare tutti quei Giudici che lo hanno Sempre scarcerato,le forze dell'ordine non ricordano nemmeno loro quante volte lo hanno arrestato ma puntualmente dopo qualche giorno era sempre fuori,Spacciatore e Consumatore di Droghe pesanti,negli ultimi tempi anche Bandito Notturno,Un Bestia da Abbattere,adesso sta in Ospedale a Frosinone speriamo che Crepi giuro che vado a pisciare sulla sua lapide
    Grazie Giudici ma anche a qui politici che redigono queste leggi a quest'ultimo gli auguro la stessa fine di Alessandra.
    Mi fa schifo questa Nazione,Lodo Benito Mussolini per caso del genere li fucilava in giornata,oggi li curiamo in ospedale,lasciare quel posto ad malato bisognoso,ma quelli non fanno notizia.

  • #2

    il Messia (martedì, 09 settembre 2014 21:49)

    Se quello che ha detto il suo vicino di casa è vero, mi unisco a lui e aggiungo che adesso devono buttare via la chiave.

  • #3

    Lettore (martedì, 09 settembre 2014 21:55)

    Un Appello Solenne ai Dottori ed Infermieri Fatelo Morire ,
    dopo Buttate gli Strumenti con il quale lo avete Operato,per evitare inquinamenti ad innocenti.
    Ho Signore da lassú Fallo Crepare prima possibile!!

  • #4

    incredula (martedì, 09 settembre 2014 21:58)

    Mi domando dove finiremo... ma qui stanno impazzendo tutti? Mi dispiace solo x quella donna....qualunque possa essere stato il motivo nessuno dovrebbe pagare con la vita...

  • #5

    cristina (martedì, 09 settembre 2014 22:02)

    Morire sarebbe troppo bello..deve crepare lentamente senza cure bastardo

  • #6

    Corrige x Fr Web (martedì, 09 settembre 2014 22:04)

    Ma che Imprenditore Edile il padre lo era ,La sua Professioni sono e non erano...
    Droghe & Furti. Questo non sa cosa significa Lavorare
    Vi capisco che non potete Scriverlo .

  • #7

    valentina (martedì, 09 settembre 2014 22:09)

    Qst persone cosi meritano di prendere una corda e impiccarsi al primo albero che si trova qst persona nn merita perdono. Mi dispiace x le persone che ci vanno di mezzo soprattutto i figli un pensiero x Alessandra. Lui spero che crepi.

  • #8

    una che viveva da quelle parti (martedì, 09 settembre 2014 22:12)

    Che orrore. .povera ragazza.. spero che lui crepi e che dall altra parte ci sia l inferno ad aspettarlo. . Ormai non credo piu nella legge quindi spero in quella divina. .

  • #9

    il cavaliere oscuro (martedì, 09 settembre 2014 22:14)

    fategli una flebo di veleno che lo uccide dopo molte ore cosi deve pagare la morte immediata non è giusta per lui non soffrirebbe come deve per cio che ha fatto

  • #10

    Mimm (martedì, 09 settembre 2014 22:15)

    Fatevi i ca....I vostri un po di rispetto anche x i genitori di lui

  • #11

    maria laura (martedì, 09 settembre 2014 22:16)

    Amica Mia Ti vorro' sempre bene!!!eri Una Mia cliente......mi mankerai!!!nn pensavo ke avvenisse tt questo!!!nn ci Posso credere!!mi rimane difficile da pensare!!!mi,mankeranno i tuoi messaggi..le risate fatte insieme!!!.......nn ho parole basta...

  • #12

    evii (martedì, 09 settembre 2014 22:22)

    Rispetto per i genitori di Lui??e per quelli di quella povera ragazza allora.. che per colpa di un pazzo é morta. . Ma per favore quel bastardo si merita molto di piu di queste parole. . Povera ragazza..

  • #13

    Daniel (martedì, 09 settembre 2014 22:33)

    La povera Alessandra torna alla Luce per colpa di un Bastardo senza sentimenti...
    che il Creatore gli riservi una morte lenta e dolorosa, che i suoi figli lo ripudino per l'eternità.

  • #14

    m..... (martedì, 09 settembre 2014 22:38)

    E chi è questo ? un mostro! CHE DIO LO GIUDICHI LUI.

  • #15

    una vicina di casa e conoscente (martedì, 09 settembre 2014 22:50)

    Vorrei vedervi uno x uno tutti voi che avete commentato qui sopra... Vergognatevi.. Nn avete alcun rispetto. Tutti bravi a giudicare... E se al posto di Emiliano fosse stato un figlio vostro??? Meditate gente.. meditate

  • #16

    rispetto (martedì, 09 settembre 2014 23:01)

    Per i genitori sicuramente ci vuole rispetto, ma lui merita solo di morire.

  • #17

    giann (martedì, 09 settembre 2014 23:02)

    Vergognarci dicosa. . Forse lei non si rende conto della gravita ' del fatto. . Una donna ha perso la vita, per mano di un uomo che non solo le ha tolto la vita ma le ha tolto i figli e la famiglia.. se lei fosse la madre di quella ragazza invece?

  • #18

    Arrabbiata (martedì, 09 settembre 2014 23:03)

    Nessuno sta accusando di nulla la famiglia dell'omicida e se al posto di Emiliano ci fosse stato un mio parente, non avrei perdonato. La rabbia è tanta e ognuno la esprime come meglio crede. Alessandra era giovane, aveva due figli, due vite rovinate dal proprio genitore. Emiliano ha avuto il passato che ha avuto e perché continuare a giustificare l'ingiustificabile? Forse aveva dei problemi, poi si dirà che aveva la depressione e forse, ancora una volta, la giustizia non farà il proprio corso..perché non si può essere arrabbiati? Non esistono raptus, non accetto un disagio economico come scusante. Era una persona cattiva, chi uccide o usa violenza è una persona cattiva. Che la brutalità, venga pagata con la brutalità.

  • #19

    MASSIMO (martedì, 09 settembre 2014 23:06)

    NON CE L'HO PRESENTE STO RAGAZZO ..... E POI NON SONO IN CONDIZIONI DI GIUDICARLO.... MA SE E' VERO CIO' CHE DICE IL VICINO DI CASA .........CHE DIO ABBIA PIETA' DI LUI E ACCOLGA SUA MOGLIE IN PARADISO

  • #20

    Marco (martedì, 09 settembre 2014 23:08)

    Carissima vicina di casa a che cazzo dici conosco quella Animale da quando é nato come i suoi genitori( gente che si é spaccata la schiena per anni) loro sono vittime nel vero senso della parola,vuoi asserire che non Era noto Spacciatore e drogato e per giunta Criminale,Hai una Faccia hai stati zitta che é meglio se poi hai le palle vengo a dirtele in faccia personalmente non ho problemi,Ma Tu Alessandra la conoscevi,gli ha dato due figli Ha Ammazzata Ti rendi conto o adesso Sei anche Tu in Overdose.

  • #21

    sandy (martedì, 09 settembre 2014)

    Cé Ben poco da meditare signora quello é un mostro inutile stare li a fare la rispettosa. .non abbiamo detto nulla della famiglia ma se mi permette non é una cosa tanto semplice da mandare giu sopratutto se si é donne e mamme. .

  • #22

    vitt (martedì, 09 settembre 2014 23:15)

    Mi.dispiace x i genitori di lui..loro nn hanno colpe,ma nn credo possano perdonare un gesto del genere,soprattutto x il male che ha fatto ai figli..poveri bambini..

  • #23

    una vicina di casa e conoscente (martedì, 09 settembre 2014 23:20)

    io nn ho detto di voler giustificare emiliano... xchè quello che ha fatto è molto grave ed imperdonabile... però quando una persona arriva a compiere un gesto simile è xchè è proprio arrivato all'esasperazione. qui sopra ho letto solo giudizi sulla sua vita passata.. e nient'altro. lo avete marchiato ormai come tossico e spacciatore. forse aveva bisogno di aiuto invece di essere additato x ciò che ha fatto in passato. mi dispiace x sua moglie e x i figli...nn dovevano pagare loro.
    @marco è della gente come te che.... vabbè lasciamo stare tanto.............

  • #24

    farfallina (martedì, 09 settembre 2014 23:26)

    Povera donna..poveri figli..povera famiglia distrutta...cara signora vicina di casa,si dice aiutati che dio t aiuta,chi e' che doveva aiutarlo..mi dispiace nn lo.giustifico di nnt...non ci sono parole x cio che ha fatto,paghera i suoi sbagli,peccato che le conseguenze le paghera nn solo lui,ma soprattutto quelle povere anime innocenti e i genitori che si sono visti strappare una figlia ,mamma dei propri nipoti,da un pazzo...

  • #25

    sally (martedì, 09 settembre 2014 23:30)

    Signora vicina di casa ma sa quello che sta dicendo? Adesso gli assassini hanno giustificazioni? Esasperazione? Se era malato di mente doveva rinchiudersi e non rovinare la sua famiglia e quella di Alessandra. . Mi dispiace ma se questa uomo in passato ha avuto problemi con la droga evidentemente gli ha bruciato i neuroni. . Nessuna pieta per chi ammazza innocenti

  • #26

    farfallina (martedì, 09 settembre 2014 23:32)

    Signora se era mio figlio lo ammazzavo io....come ce l avevo messo al mondo ce lo toglievo...!!si metta nei panni ,dei genitori di quella ragazza invece di difendere lui e di pensare se era nostro figlio...io un figlio cosi nn oso immaginarlo!!!un mostro

  • #27

    Uno qualunque (martedì, 09 settembre 2014 23:33)

    non bisogna trascendere e diventare giustizialisti! l'uomo si merita il massimo della pena e la divina pietà! Una tragedia così grave non deve richiedere altro odio, ma solo preghiere per questa povera donna (che Dio l'accolga) e per i due figli, che ora non hanno più una famiglia!

  • #28

    conoscente situazionale (martedì, 09 settembre 2014 23:34)

    se solo dovesse uscire dall'ospedale ed io fossi il figlio, lo ammazzerei con le mie stesse mani. Che possa crepare all'inferno!

  • #29

    vitt (martedì, 09 settembre 2014 23:37)

    Infatti r.i.p..

  • #30

    Basta (martedì, 09 settembre 2014 23:44)

    BASTA

  • #31

    r.l. (martedì, 09 settembre 2014 23:50)

    Riposa in pace compare mia.......

  • #32

    un suo amico (martedì, 09 settembre 2014 23:53)

    Siete tutti dei pezzi di merda a giudicare con questi commenti dicendo che era un drogato e tossico che cazzo ne sapete voi pensate ai vostri figli......emiliano non era un drogato e quello che a fatto non è giustificabile ma nella vita non si sa quello che può succedere OK avete rispetto per la famiglia che sta soffrendo .....vi dovete fare i cazzi vostri e giudicate i vostri problemi che ne avete tanti........

  • #33

    :-) (mercoledì, 10 settembre 2014 00:04)

    Giudichiamo l accaduto caro amiko del mostro

  • #34

    ma (mercoledì, 10 settembre 2014 00:04)

    Ma vaffanculo di cuore da parte di quella povera ragazza e della sua famiglia. . Assassino

  • #35

    sandy (mercoledì, 10 settembre 2014 00:07)

    Noi Giudichiamo l accaduto una cosa del genere non passa inosservata. .

  • #36

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 00:10)

    Se fosse drogato o no questo non lo sappiamo ma di sicuro é un assassino ..

  • #37

    :-) (mercoledì, 10 settembre 2014 00:11)

    Si fanno dei lunghi beautiful su cavolate,su questo volete che nn ci siano commenti?io fossi suo padre e sua madre,pregherei che morisse,tanto se esce lo uccidono di botte sicuro....e far passare altra gente x omicida,megliio che.muore da solo.voi crefete che i genitori abbiano pena x questo figlio??ho capito si che un genitore va sempre a favore di un figlio,ma nn riconoscere i propri sbagli non credo....

  • #38

    milly (mercoledì, 10 settembre 2014 00:16)

    Adesso non solo la legge li scagiona adesso anche la gente. . Ma dai ma ci pensate per un attimo se fosse stata una vostraFiglia? Oddio non oso immaginare quanto dolore e rabbia. .

  • #39

    3 (mercoledì, 10 settembre 2014 00:16)

    Hai ragione hei..poi se lo fosse stato,il cervello ormai era bruciato..non lo giustifichero mai x nessuna motivazione...allora tutti quelli che litigano,uccidono ?

  • #40

    cittadino (mercoledì, 10 settembre 2014 00:20)

    NON VI VERGOGNATE ! TUTTI A GIUDICARE, MA COSA NE SAPETE VOI IL MOTIVO PERCHé é SUCCESSO.FORSE ERA MALATO PSICOLOGICAMENTE E NESSUNO PRIMA SI é PREOCCUPATO DI LUI A FARLO CURARE. CHE DIO LO PERDONI COME HA PERDONATO I SUOI CARNEFICI SULLA CROCE. PREGATE PER LUI PIUTTOSTO DI GIUDICARE.IL GIUDICE é SOLO UNO NOSTRO SIGNORE DIO!!!

  • #41

    bo bo (mercoledì, 10 settembre 2014 00:21)

    Io nn capisco sto amico ke dice che non sappiamo... scusa... ma ke cazzo dobbiamo sapere... ho commesso un omicidio e basta... un uomo ke uccide nn è un uomo ma una merda...x la vicina di casa xke nn ti accoltelli pure tu e vai a fargli compagnia a quella merdaio... nessuno è giustificabile x un atto ignobile come questo... io lo farei a pezzettini sto mostro.... ai figli nn c ha pensato quel mongolo...??? 2 bellissime creature...RIP Alessandra giustizia sarà fatta

  • #42

    bah... (mercoledì, 10 settembre 2014 00:22)

    Sono capitata qui per caso, interessata dalla notizia, ed ho letto i vostri commenti. Sono rimasta senza parole.
    Tutta questa cattiveria, le minacce, il risentimento... mi avete fatto rabbrividire molto piu' della notizia stessa.
    Non voglio giudicare nessuno, per carita'.. ognuno ha la propria vita, il proprio carattere, le proprie motivazioni... Ma che significa? Siamo davvero a questo punto? Imprecare minacce ed augurare la morte ad un disgraziato?? A che pro???
    Un omicidio come questo e' frutto del disagio della societa'. E la societa' e' fatta dai cittadini, da tutti noi messi insieme.
    Mettiamoci quindi tutti una mano sulla coscienza.. e riflettiamo prima di augurare la morte a qualcuno, chiunque egli sia.
    Le parole a volte sono peggiori dei fatti. E da quello che leggo, a parole, siete tutti dei potenziali assassini.
    Perdonatemi dell'intrusione, ma tutta questa rabbia mi ha angustiato...

  • #43

    bo bo bo (mercoledì, 10 settembre 2014 00:23)

    Cittadino... appilate sta bocca nexus giudica anzi lo stiamo punendo x come si merita e penso sia pure poco... poi siamo in un mondo libero e ognuno esprime ciò che vuole....

  • #44

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 00:25)

    Anche cittadino si é dimenticato che quell uomo ha ucciso. . E rovinato per sempre la vita di quei bambini. . Io prego per quella povera ragazza che é stata vittima di un mostro. .ora puoi dire quello che ti pare ma ognuno é libero di esprimere la sua opiniones su un fatto pubblico Ok.. quindi evitiamo di insultare chi non accetta che un assassino la passi liscia. .

  • #45

    sissy (mercoledì, 10 settembre 2014 00:29)

    Be la rabbiaé giusto che ci sia. . E non vedo cosa c é di male nel esprimere il proprio parere. .

  • #46

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 00:31)

    Sono arrivati i paladini della giustizia...i difensori degl.assassini..ma vergognatevi voi adifenderlo ancora...se era drogato,se l era comunque cercato con le mani sue,nn e' che gli era venuta una malattia....prima ha sbagliato ha drogarsi,ora ha uccidere la moglie,lasciando due bambini,che vogliamo fa,mandarlo in giro a prendere il gelato..ma iat a fancul gent stupida,volevo vedere se aveva ammazzato vostra figlia

  • #47

    sally (mercoledì, 10 settembre 2014 00:32)

    A me mi sembra cittadino che per voi dio si giudice quando vi pare perche poi siete i primi a giudicare. .

  • #48

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 00:33)

    Brava. .. stronza condivido in pieno. .

  • #49

    :-) (mercoledì, 10 settembre 2014 00:35)

    Xche bah...??n altra madre teresa di calcutta...volevo vedere a te,madre di quella ragazza...ma cammina va

  • #50

    il Messia (mercoledì, 10 settembre 2014 00:37)

    Caro "un suo amico", tutti abbiamo i nostri problemi, la vita non è dura solo per lui. Ma non per questo io prendo a coltellate la gente o mi drogoperché non trovo lavoro. Tu che che vai vantando la carità cristiana, perché non lo hai aiutato? E non dire il contrario, perché altrimenti non staremmo qui a parlare. Il perdono è solo del vostro dio (io non sono credente), fintanto che è sulla terra lo giudichiamo noi. Vergognati anche solo di aver provato a difenderlo, sei uno poveraccio come lui. Facile difendere i propri amici (che amici poi, lasciano a desiderare), difficile ammettere che sbagliano. Bhe, è un assassino, e i figli non li dovrebbe più vedere. Merita una lunga vita in solitudine e in silenzio, da solo con se stesso. È solo un animale di merda.

  • #51

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 00:38)

    :-) esatto. .

  • #52

    Marco (mercoledì, 10 settembre 2014 00:39)

    Caro Sig.Bo Bo se Ti serve una mano per parlo a pezzi conta su di me!!
    Ha aggiunto al suo ricco curriculum anche Assassino,Ma chi la farà giustizia,scommetto che si salva,è troppo fiero di se stesso per aversi provocato ferite mortali
    Confido nei carcerati se andrà lì gli devono fare la festa.

  • #53

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 00:39)

    Il suo amiko sara' come lui..tra cani ns mozzcn

  • #54

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 00:45)

    La signora bah si e' rabbrividita piu che della notizia stessa,ma nel leggere la rabbia della gente...vai a pregare in chiesa signora...che vuoi che andiamo a protestare x nn farlo andare in carcere o cosa??io lo manderei dove c e la pena di morte...

  • #55

    il Messia (mercoledì, 10 settembre 2014 00:48)

    E si vede che tutto quello che succede, tutti informi, non le basta. Vivrà da qualche altra parte dove i problemi non ci sono...

  • #56

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 00:49)

    Gia 'adesso anche chi ammazza merita perdono o addirittura compassione perche era depresso. . Per favore siamo realisti come volete che lo giudichino la gente? Un povero ragazzo che ha accoltellato la moglie perche arrivato allá esasperazione? Ma dai io non sono cosi caritatevole e per me chi ammazza merita la morte stessa. .

  • #57

    Sonia (mercoledì, 10 settembre 2014 00:50)

    Vergognateviiiiiiiiiii !!!!! state facendo il processo del colpevole!!!! poveri figli e poveri genitori! chisà quando sono addolorati per quando accaduto.Le mie sentite condoglianze a entrambi le famiglie.

  • #58

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 00:53)

    Ecco un altra che ci manda la sua caritatevole opinione. . Signora le ricordo che non siamo noi ad aver ucciso ok si vergogni lei piuttosto.. ognuno dice quel che vuole non serve quella che sta li a giudicare chi la pensa differente a lei

  • #59

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 00:55)

    Ess e' arivata chess atra..cammina vatt a dormi,noi non stiamo cercando il colpevole..il colpevole c e gia..stiamo solo rispondendo a chi glj manda ragione e nn pensa che l assassino ha ucciso una ragazza,sua moglie e madre dei figli....basta con se finte prediche e parti di madri di teresa..nn servono...vogliamo solo giustizia x la famiglia e x lei,che nn stava di certo a lui togliergli la vita,ma bensi come dicono le santarelline,bah,cittadino,ecc ecc lo doveva fare il signore qnd era ora

  • #60

    chiesa (mercoledì, 10 settembre 2014 01:00)

    la signora stronza invece di criticare chi va in chiesa perchè non ci vai anche tu a farti una bella confessione!....che ti purifichi un po l'anima.

  • #61

    Marco (mercoledì, 10 settembre 2014 01:01)

    A Sonia,io non faccio il Giudice come tu pensi e nemmeno mi diverto a scrivere,ma come spiegavo precedentemente sono Vent'anni che questo entra e esce dal carcere,Ma deve si deve Arrivare ah Ammazzare una Innocente e privare due Bambini della madre a vita,non so se sei una Madre per comprendere.
    Io sono incazzato perché con il suo curriculum questo poteva essere evitato benissimo

  • #62

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 01:05)

    A chiesa quelli che vanno in chiesa sono i primi a Giudicare.. e poi siccome sei cosi religioso dovresti sapere che dio é ovunque non mí serve la chiesa per parlare con Dio

  • #63

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:07)

    X me questi che lo difendono sono suoi parenti...anche la.vicina di casa,che affemava ,volevo vedere se era vostro figlio...!!!!mika pensa se la ragazza era sua figlia!!!pensa al contrario...almeno statevi zitti a spara' se caxxate

  • #64

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:10)

    Non.sono problemi tuoi della mia anima....non.sta a te giudicare la mia scelta di vita...l importante mi comporto bene con la gente,con il prossimo....il resto nn mi.interessa..tu vai a letto con i preti,tanto....hahahaha

  • #65

    selli (mercoledì, 10 settembre 2014 01:12)

    piuttosto invece di fare il processo,perchè non pregate per l'anima di quella donna! e per lui, che DIO NOSTRO CREATORE LO GIUDICHI SECONDO LE SUE COLPE.CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE!!!

  • #66

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:17)

    Domani tutti in chiesa a perdonare il complice degl amici qua...noi a differenza vostra,piu che pregare,vogliamo che sia fatta giustizia,e nn che magari tra due o tre anni vediamo il signorino.a spasso x il paese...che preghiamo lei nn torna,la pace dei figli nn ci sara piu,non avranno piu.una vita tranquilla,una madre,x colpa del padre..ma vi rendete conto??no ave??lui nn deve piu vedere quei bambini,lui e' un pericolo anche x loro....che ne sapete che se c erano li faceva fuoori??ma la sentite la tv,che prima uccidono mogli e poi i figli...andate a pregare,ma solo che nn e' accaduto peggio di cosi...

  • #67

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:25)

    Marco di sicuro parli con qualche vizoca..inutile proseguire il discorso..loro campano di preghiere,ebbene si,pregate solo che lui nn si goda piu un attimo di vita e che viva e muoia di rimpianti,rimorsi,ricordi...dalle 19 di questa assurda sera.io vado a dormire,bnotte a tutti....una serata del cavolo,di un altra vita distrutta senza un xche...o si muore di male o di incidente o d omicidio,ma di vecchiaia,qlcn morira??ciao alessandra,proteggi i tuoi bambini.T_T

  • #68

    CHIESA (mercoledì, 10 settembre 2014 01:25)

    X STRONZA...io non ho bisogno di andare a letto con i preti! HO UN BEL TORO MI BASTA E AVANZA ! FORSE TU AI RAGIONE NON TI SERVE LA CHIESA E I PRETI ,FORSE TI SEVE UN ESORCISTA!

  • #69

    Marco (mercoledì, 10 settembre 2014 01:28)

    Nel profondo del cuore Auguro che Alessandra riposa in pace,Ma non riesco a dormire pensando al suo corpo dentro un frigo in attesa della sepoltura.
    Nel profondo del cuore Auguro che Emiliano Crepi prima possibile Animale l' hai sgozzata,ti sei divertito i vicini di casa tua hanno sentita strillare,Ti conosco se c'è la farai Dormi preoccupato ....

  • #70

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 01:28)

    Chiesa attenta non commettere atti impuri.. altrimenti é peccato

  • #71

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:33)

    Vai a purificarti l anima...hahaha..io vado dall esorcista...parli tanto,ma di che?prega solo x te,che ne hai bisogno...chiudo che nn mi pare il luogo adatto x commentare con te...poi parli tanto di preghiere,il rispetto dove lo hai??tu nn puoi obbligare una xsona ad essere della tua stessa religione,se io fossi atea??quindi dovete imparare ad accettare le opinioni altrui..questo e' un fatto di tutto il paese,che domani verra scritto su giornali e detto ai tg,e' normale che la gente prova rabbia x quello che ha fatto quell animale a quella donna e a tutta la famiglia..si parla che il figlio li abbia ritrovati in casa distesi,io spero nn sia vero ..come vivra' quella povera anima innocente??qnd cancellera' dai suoi okki quella scena orribile?io parlo solo x tanta pena x la famiglia,il resto nn voglio neanche sentirlo...nn accetto spiegazioni,scuse e nnt piu...bnotte

  • #72

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:36)

    Hei...:-):-)

  • #73

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:40)

    Marco hai ragione..stanotte nn si dorme!saranno poki quelli che dormiranno senza pensare all accaduto..in un paesino cosi,bene o male tranquillo,una cosa di questa e'troppo grande..aveva una bella moglie,sai qnt uomini lo invidiavano..di sicuro una brava mamma e lui l ha eliminata cosi,chissa x quale cosa o motivo .nn c e stata civilta!!!che bella che era...che peccato

  • #74

    BLA BLA.. (mercoledì, 10 settembre 2014 01:41)

    SI VEDE CHE SIETE DI ALATRI !!! CHE IGNORANTI! CHE CULTURA!!!! HAHAHAHAHAHA.

  • #75

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 01:44)

    Bla bla bla tu con questa uscita che non c entra niente te po pur i a durmiii.. ignorante sei tu che giudichi gli altri

  • #76

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:44)

    Al padre e la madre di lei ,fratelli,sorelle,nn gli verra la voglia di incontrarlo.??c hanno messo tanto x farla grande e bella,poki attimi x farla uccidere da un balordo...mah io ho tanti punti interrogativi ora..

  • #77

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:46)

    Iss ve da new york...ci mancava iass d coppa

  • #78

    !!!!!!!!!!! (mercoledì, 10 settembre 2014 01:46)

    CHE ORRORE !!!!!

  • #79

    SIMBA: (mercoledì, 10 settembre 2014 01:51)

    CHE PROCESSO! sono della montagna!

  • #80

    fiera di essere campagnola (mercoledì, 10 settembre 2014 01:54)

    Voi di citta??xo vi piace la campagna ,montagna,e prodotti genuini?o siete abituati allo smog,ai vaffanculo del traffico..ar er figlio de na mignotta p n parcheggi..hahahaha

  • #81

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 01:57)

    Non.commento x niente i giacca e cravatta ....hahaha..loro sono abituati agl omicidi,ai tossici e cavoli vari...

  • #82

    Sudoku (mercoledì, 10 settembre 2014 02:00)

    Ma non c'è un moderatore qui? Pietà per questa povera Donna e la sua famiglia!

  • #83

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 02:00)

    Ragazzi non diamo corda a quelli che escono fuori dal discorso. . Che cazz c entra se sei de campagna o di citta 'qui il fatto é un altro pero quelli come bla bla bla si divertono a dire stronzate

  • #84

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 02:03)

    Sudoko ti ricordo che é una pagina pubblica ognuno é libero di dire ció che vuole

  • #85

    conoscevo emiliano molto bene (mercoledì, 10 settembre 2014 02:05)

    Riferimento al#32, non serve affatto difendere un uomo che agisce di ignoranza e malattia mentale e riguardo a te grande stupito e malato mentale vai a costituitti che non sei ingrado di intedere e volere . Quelle cose non si fanno ,dio ci ha dato l esistenza e dio la puo togliere no un malato di mente

  • #86

    6 6 6 (mercoledì, 10 settembre 2014 02:06)

    Amici o non amici sta merda l'adda paga!!!!!

  • #87

    bou (mercoledì, 10 settembre 2014 02:10)

    Purtroppo a tecchiena nn ci sta un cazzo da fa e la gente sta sempre a giudica gli altri succede tutti i giorni e su qualsiasi argomento smettetela di commentare non ha senso...lasciateli in pace...

  • #88

    1106 (mercoledì, 10 settembre 2014 02:30)

    ki sbaglia paga!!e Lui deve pagare..anke se giustizia sara' fatta Alessandra nn CE la potra' ridare nessuno indietro!!

  • #89

    Marco (mercoledì, 10 settembre 2014 02:39)

    Domani Vi vorrei svegliare con una Bella notizia La Bestia é Morta, non merita nemmeno il funerale e se si dovesse Celebrare,povero prete dove trova la forza , perdono non esiste.
    Poi a quel coglione che parla a vanvera su Alatri e Tecchiena,il mio invito é incontrarti magari Sabato mattina diamoci un appuntamento che ti accontento volentieri, no che ti nascondi dietro sito anonimo Sempre se hai le palle,,,
    Che cazzo c'entrano le città

  • #90

    amico e conoscente (mercoledì, 10 settembre 2014 03:08)

    Emiliano lo conosco molto bene come conoscevl bene alessandra e conosco bene quei due bambini innocenti emiliano avra avuto i suoi penali ma non pensavo che arrivava a questo punto me lo ricordo che scherzava ma ler questo non ce pena spero che muoia lentamente e soffra come nessun essere possa soffrire cosi tanto se io fossi nel figlio piu grande prenderei lo stesso coltello con cui ha ucciso alessandra per sgozzarlo!!!

  • #91

    ivo (mercoledì, 10 settembre 2014 08:12)

    mi dispiace per la povera donna e per la famiglia...condoglianze

  • #92

    Max (mercoledì, 10 settembre 2014 08:41)

    Ho letto quasi tutti i messaggi e in conclusione state solo litigando tra di voi senza portare rispetto x Alessandra e i suoi familiari, siete fantastici! R.i.p. Alessandra.

  • #93

    sherlock (mercoledì, 10 settembre 2014 08:47)

    bla bla lo riconosco scrive sempre contro gli alatresi in tutte le notizie e i suoi commenti non c'entrano mai niente, deve essere risentito perché qualche alatrese gli ha trombato la moglie o la ragazza, comunque è vero che le risposte sono un po' forti ma si scrive così ovunque per fatti del genere, sono sfoghi naturali ma poi nessuno ucciderebbe davvero il carnefice, la gente ha solo sete di giustizia.

  • #94

    AAA (mercoledì, 10 settembre 2014 09:31)

    Ho letto tutti i messaggi e devo dire che quando ho letto la notizia sono sobbalzata dalla sedia. La Ciociaria è bella in tutte le sue sfaccettature e fino a poco tempo anche molto tranquilla: un posto amato ed invidiato da molti. Ultimamente in Italia stanno accadendo troppe "violenze" e quando la violenza ti tocca da vicino fa male e provoca tanta rabbia. Comprendo la rabbia di tutti i concittadini (sono di Frosinone ma vivo a Roma) e spero che, per una volta, la giustizia terrena faccia il suo dovere condannando il colpevole al carcere a vita ovvero l'"ergastolo" senza sconti di pena.....vietandogli di avvicinarsi ai figli.... .. al resto ci penserà Dio.
    Condoglianze alla famiglia di Alessandra.

  • #95

    Ale Mussolini (mercoledì, 10 settembre 2014 09:31)

    "Ora tutti gridano ammazzate il mostro, sui giornali e sulla tv
    ora tutti gridano ammazzate il mostro, va tutto bene finché il mostro sei tu
    se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico …il mostro oggi sei tu
    se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico …il mostro oggi sei tu..." Samuele Bersani

    io ci sono passata...


  • #96

    passante (mercoledì, 10 settembre 2014 09:46)

    ..è allucinante come una notizia così sconvolgente riesca a far litigare la gente in questo modo come se stessimo dentro una puntata di uomini e donne..ma del resto..questa è l Italia giusto??tutti giudici ma nessuno che vuol esser giudicato..io penso solo ad una cosa da ieri sera appena ho saputo la notizia..penso a quei poveri due bambini (il più piccolo lo conosco personalmente) che saranno costretti a vivere una vita col pensiero della madre assassinata e del padre omicida..ognuno è libero di pensarla come vuole..ma un minuto di silenzio nn farebbe male a nessuno..detto ciò..riposa in pace Alessandra..e proteggi i tuoi figlia..almeno da lassù..

  • #97

    incredula (mercoledì, 10 settembre 2014 10:09)

    Rispetto x i genitori di lui......ma ci rendiamo conto? Nn ne ha avuto lui...né x i suoi genitori...né x i genitori di lei...né x la moglie...e soprattutto x i suoi figli....!!! Rispetto????? Dovrebbe solo crepare...e molto lentamente...x quello che ha commesso

  • #98

    stronza (mercoledì, 10 settembre 2014 10:24)

    Giustizia x alessandra ...x i figli...x la famiglia

  • #99

    LETTORE........ (mercoledì, 10 settembre 2014 10:25)

    L'ETERNO RIPOSO DONA A LEI, O SIGNORE, E SPLENDA AD ESSA LA LUCE PERPETUA RIPOSA IN PACE. AMEN....................SIGNORE' PADRE NOSTRO PERDONA LUI, COME HAI PERDONATO I TUOI CARNEFICI SULLA CROCE! PADRE NOSTRO,CHE SEI NEI CIEL,I SIA SANTIFICATO IL TUO NOME,VENGA IL TUO REGNO,SIA FATTA LA TUA VOLONTà COME IN CIELO COSI' IN TERRA.......DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI ,NON CI ABBANDONARE IN TENTAZIONE,MA LIBERACI DAL MALE.AMEN.

  • #100

    sudoku (mercoledì, 10 settembre 2014 10:41)

    Guarda Ehi, che state dando uno spettacolo osceno, da vomito. L' sem capit che chiss deve pagare...come se scrivere tutte ste cose cambiasse gli eventi. Un po'di rispetto...inqualificabile redazione che non ha limitato nemmeno un po'...

  • #101

    ANCUTAN... (mercoledì, 10 settembre 2014 11:02)

    DO VANN SI FANN RICONOSCE S MUNTAGNOLI !!!................CHIEDO SCUSA AD ALESSANDRA IN SUA MEMORIA.

  • #102

    Di poche parole. (mercoledì, 10 settembre 2014 11:11)

    Pena di morte senza indugio a lui e a chi lo riforniva.

  • #103

    albero (mercoledì, 10 settembre 2014 11:16)

    Se io fossi la sorella di ale gia lui quel bastardo lo farei crepare il in ospetale nn lo farei mai arrivare in carcere pk dopo 2 mesi circa gia sarebe fuori a fare danno .faccio un appello a tutti i dottori e infermieri che lo anno a cura ance se e un umano fate una puntura di acito e cosi crepasse piano piano come ha fatto un alessandra

  • #104

    BAMBI..... (mercoledì, 10 settembre 2014 11:22)

    GUERRA SENZA ARMI...........LASCIATE GIUDICARE A CHI è COMPETENTE !..............CONOSCETE LA PAROLA RISPETTO .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #105

    albero (mercoledì, 10 settembre 2014 11:29)

    Se come sono una madre di 5 figli prima vogli dare tante condoianse a la famiglia di ale ssandra voglio dire solo 2 parole se emiliano fosse mio figlio andrei in ospetale e lo ammazzerei con le mie stesse mani pk ste persone infame nn devono propre esistere sulla terra sono persona che nn anno nulla .ma solo odio nemmeno loro si amano ti odio emilia fai scifo come uomo al mondo come quelli che uccidono i propri figli o genitotori che lanno cacato .

  • #106

    TONGA...... (mercoledì, 10 settembre 2014 11:41)

    BELLISSIMA PAGINA!!!...........I MIEI COMPLIMENTI!!! .......AVETE DATO IL MASSIMO!!!...............QUANDO è GUERRA è GUERRA..........PERCHE' NON ANDATE A MONTECITORIO A FARVI GUERRA!!!!...............SIETE MOLTO ABILI.......BRAVI!!!!

  • #107

    Anna (mercoledì, 10 settembre 2014 12:02)

    Sora (FR)
    Anna ,mamma di Adriana Maria Tamburrini assassinata dal suo fidanzato il 23 ottobre 2005.Aspettava un bimbo.
    Non butteranno la .hiave.
    Tornerà libero e dovrà vivere il resto dei suoi giorni tormentato dal rimorso e dall'orrore per se stesso.
    Siamo noi .he siamo stati .ondannati ad un ergastolo,pieno di atro.e dolore.
    Rispetto immenso ed una preghiera per Alessandra.
    La vi.inanza ai due figli .he si trovano ora a piangere la mamma e a fare i .onti .on un padre assassino.
    Rispetto e solidarietà per la famiglia di Alessandra,in parti.olare ai genitori.
    Lo stesso rispetto è dovuto alla famiglia di Emiliano:non è fa.ile neppure immaginare un figlio assassino,figuriamo.i la .ertezza di saperlo tale.
    Invito le famiglie a .ondividere il loro dolore,di genere diametralmente opposto ma più .omune di quanto si possa .redere.
    Re.riminazioni e odi non servono a nulla:non riporteranno Alessandra alla vita,non faranno il bene presente e futuro dei figli e non .an.elleranno il mar.hio di assassino .he pesa e peserà a vita su Emiliano.
    Le mie parole son dettate dall'esperienza diretta,.he ha travolto la mia vita impregnandola di dolore indi.ibile e dilaniante.
    Lo stesso .he mi a..omunerà alle famiglie di Alessandra ed Emiliano.
    Invito .hiunque lo voglia al dialogo,.on la preghiera di far arrivare queste mie po.he parole solidali alla mamma di Alessandra e di farmi sapere la data ed il luogo dei funerali.Sono su FB "Cainaattendechiavitatitolse"
    Ringrazio tutti e saluto

  • #108

    andrea (mercoledì, 10 settembre 2014 12:05)

    Quello che ci distingue, ad esempio, dai tagliagole dell'isis è lo stato di diritto. Esistono leggi, apparati, che giudicheranno pubblicamente. Per il resto e per chi crede c'è la giustizia divina, da professare in silenzio nelle chiese.

  • #109

    Per favore... (mercoledì, 10 settembre 2014 12:17)

    Non conosco nessuno dei protagonisti di questa orribile tragedia, ma ho letto tutto. Questi commenti un giorno "forse" verranno letti dai figli di questa donna, uccisa giovane dal proprio padre... Evitiamo di scrivere tutto ciò che potrebbe fare loro altro male, ne hanno già ricevuto tanto, troppo!!! E spero con tutto il mio cuore che non abbiano visto ciò che gli occhi di figli innocenti e giovanissimi non dovrebbero mai vedere, x esperienza so di certo che sono immagini che mai andranno via dalla mente e dal cuore... Utilizziamo semplicemente questa possibilità per fare condoglianze, Emanuele ha sbagliato, ma non spetta a noi condannarlo così come a lui non spettava uccidere la madre dei suoi figli. Sulla terra verrà condannato dalla giustizia, giusta o sbagliata che sia... credo che nell'aldilà il Signore saprà cosa fare... Io pregherò per i figli e per la famiglia di Alessandra, ma pregherò anche x Emanuele e x la sua famiglia che da quello che ho letto non ha avuto una vita facile con un figlio del genere... ma credo anche in quello che ha scritto un lettore o lettrice... Qsto ragazzo aveva dei problemi, non ci si avvicina alla droga se non se ne hanno: doveva essere aiutato. Forse, con l'aiuto di parenti ed amici, non sarebbe arrivato a compiere questa inaccettabile crudeltà. So che quello che sto scrivendo avrà ripercussioni, ma ripeto, non sono né amica, né conoscente, né parente. Ho solo vissuto esperienze che non si augurano a nessuno e mi dispiace che nella ns. piccola Ciociaria ci siano troppe debolezze, disagi, droghe e violenze che portano troppo spesso a tristissimi e tragici epiloghi... e sarebbe bello, ripeto, se questo spazio venisse utilizzato per condoglianze, preghiere di accoglimento e di perdono. Perdonare è un gesto di grande, grandissima forza, soprattutto in casi del genere, dove perdonare è quasi impossibile, ho figli anch'io... ma non spetta a noi giustiziarlo, ci metteremmo al suo pari... R.I.P., aiuta i tuoi figli, i tuoi familiari e tutti quelli che soffriranno per quanto accaduto

  • #110

    Per favore... (mercoledì, 10 settembre 2014 12:22)

    Anna, Le sono vicina nei suoi ricordi e nel suo dolore.

  • #111

    ........ (mercoledì, 10 settembre 2014 12:28)

    Uomo di merda...Ke potessi vivere e penare....hai ucciso 3 persone anke le vite del tuo stesso sangue...I tuoi figli...

  • #112

    LUCIA.. (mercoledì, 10 settembre 2014 12:42)

    X ALBERO..... Mi meraviglio che 6 mamma di 5 figli !...........questo è l'esempio che dai ai tuoi figli! ODIO;RANCORE ,NON PERDONO,......ecco poi perchè accadono queste cose! non siamo noi mamme a dare il cattivo esempio?..........................non dico che lui a fatto bene,perchè deve pagare le sue colpe come merita!

  • #113

    bo bo bo bo bo (mercoledì, 10 settembre 2014 12:50)

    vorrei solo sapere come puoi tu uomo uccidere la madre dei tuoi figli? uccidere la donna che hai sposato e amato? uccidere la donna con cui hai fatto l'amore per amore? devi marcire in galera, messo nel peggiore carcere possibile.
    un pensiero speciale e un abbraccio alle vere vittime di questa assurda storia ALESSANDRA E I DUE FIGLI vittime innocenti della furia di uno squilibrato mentale.
    R.I.P.

  • #114

    Amico (mercoledì, 10 settembre 2014 14:02)

    CIAO ALESSANDRA RIPOSA IN PACE ...SIAMO STATI COLLEGHI DI LAVORO QUALKE ANNO FA....UNA RAGAZZA SPECIALE CHE QUEL CRIMINALE NN MERITAVA...

  • #115

    un lettore (mercoledì, 10 settembre 2014 14:07)

    Dopo avere commesso un gesto del genere uccidere la moglie e tentare di uccidersi lui vuol dire che anche lui vuole morire. Troppo comodo lui deve vivere ma deve soffrire ogni giorno sempre di piu'. Quando veramente capira' cosa ha commesso allora si puo' suicidare. Questo animale perche' di animale si tratta. Preghiamo per la moglie che lui a ucciso.

  • #116

    anonima (mercoledì, 10 settembre 2014 14:14)

    emiliano lo conosco da anni..una vera e brava faccia d merda...desidero x lui una morte lenta e dolorosa...tossico di merda ...alessandra un angelo bellissimo in paradiso...r.i.p..piccola stella

  • #117

    SONO TUTTI GIUDICI! (mercoledì, 10 settembre 2014 14:20)

    Dietro queste vicende ci sono dei veri e propri drammi!
    Di chi è la colpa?
    Non lo so.
    Ritengo necessario un momento di grande e profonda riflessione, su tutti questi dannati episodi, ormai sempre più frequenti.
    Un forte abbraccio ad entrambe le famiglie.

  • #118

    WWWWWWWWWWWWWW...... (mercoledì, 10 settembre 2014 14:21)

    messaggio per il ""93"" ti faccio sapere che io,mi so trombato le mogli dei LATRESI !!!.............che loro pensano a berre!!!

  • #119

    ape (mercoledì, 10 settembre 2014 14:24)

    Ognuno libero di esprimere le proprie opinioni...con rispetto della famiglia agostinelli e dei suoi figli,spero che quell uomo paghi le pene dell inferno x il resto dei suoi gg...r.i.p.ale

  • #120

    Eda (mercoledì, 10 settembre 2014 14:33)

    Il figlio più grande ha 14 anni e probabilmente starà leggendo i vari commenti, probabilmente starà sperando che almeno il padre gli possa restare, nell assurda logica di chi soffre da impazzire, probabilmente qualche commento potrebbe essere il suo... Vicinanza a tutti i familiari nessuno escluso. Rip Alessandra

  • #121

    Maia. (mercoledì, 10 settembre 2014 14:36)

    SE maumetto non va alla montagna la montagna va da maumetto

  • #122

    ape (mercoledì, 10 settembre 2014 15:07)

    Nn credo che a 14 anni dopo cio che ha visto,che sta vivendo,lo voglia ancora come presenza nella sua vita...x me nn lo vorra piu vedere,e' stato lui a rovinare tutto a questo ragazzo in eta' adolescenziale,dovevano essere gl anni.piu belli x lui e anche x il pikkolo naturalmente...

  • #123

    anna (mercoledì, 10 settembre 2014 15:09)

    Comunque la grammatica italiana è un lusso da pochi...un consiglio x evitare figure di merda...impostate la tastiera con il T9. ..così vi corregge gli errori..o orrori...d'ortografia!!

  • #124

    Mary (mercoledì, 10 settembre 2014 15:33)

    Sono addolorata , lo Stato permette questo.....la legge va cambiata, non sarà purtroppo l'ultima a morire cosi.
    Una preghiera per lei. Amen

  • #125

    Marco (mercoledì, 10 settembre 2014 15:39)

    Ma che cazzo difendete uno che ammazza la moglie? Ok io allora ammazzo un vostro parente poi vi dico avevo problemi dai non mi giudicate può succedere a tutti! Ma scherziamo! Spero che si riprenda subito lui e gli diano almeno l ergastolo! Che è anche poco!

  • #126

    FAN... (mercoledì, 10 settembre 2014 15:43)

    x ANNA ! certo che tu sta deficiente,la cultura ti esce fuori dal cervello........forse sei un'insegnante di ITALIANO......Una di quelle che gli alunni devono correggere lei ,come è capitato a me quando andavo a scuola......oppure sei una laureata comprata!....CHE IGNORANTE........Se Dalatri ?

  • #127

    franco (mercoledì, 10 settembre 2014 16:03)

    Se era mia figlia lo ammazzavo con le mie mani ed anche chi si metteva in mezzo

  • #128

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 16:17)

    Forse quelle persone che dicono a noi di vergognarci dovrebbero un attimo ragionare perche secondo me hanno il cervello fuori uso. .QUELL UOMO HA AMMAZZATO LA MOGLIE.. HA CHIUSO TUTTE LE PORTE PER NON FARLA SCAPPARE E LE HA DATO COSI TANTE COLTELLATE CHE POVERINA ERA IN UN MARE DI SANGUE. . ancora state qui a dire che non lo dobbiamo Giudicare,? Io non sono Dio e non ho misericordia e nemmeno mi vergogno di dire queste cose perche quest uomo é un mostro.. nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un altra persona.. vi fate meraviglia per l odio che proviamo in questo contesto. . Be che altro vuoi provare? Compassione? Non penso proprio.. spero sia fatta giustizia per Alessandra. . Che lui possa patire peggio di quello che ha inflitto a quella ragazza..

  • #129

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 16:26)

    Bravo franco. .

  • #130

    sally (mercoledì, 10 settembre 2014 16:30)

    Tu cresci una figlia poi arriva uno stronzo e la toglie di mezzo. ..ma dai non esiste se fosse stata mia figlia lo avrei ammazzato io con le mie mani.. la pace non la trovi pero almeno ti fai Giustizia..

  • #131

    TU... (mercoledì, 10 settembre 2014 16:54)

    C'E lai tu il cervello fuori uso ! tutto il rispetto per la defunta e i suoi familiari. E ancora di più per i familiari dell'assassino! perchè loro soffriranno più di tutti,al quanto emarginati dal popolo,tutta la pietà rivolta alla famiglia di lei perchè è morta. Mettetevi ai loro panni come si sentono? E dopo come facciamo noi a sapere se il colpevole e lui ! 1oo% mica si trovavamo l'a al momento? USATE QUALCHE VOLTA LA PAROLA ......AMORE.....PIETà.......MISERICORDIA.....PER QUESTE DUE FAMIGLIE.....VOI URLATE VENDETTA INVECE DI PACE.......VOLETE UN ALTRO OMICIDIO? CHE GUADAGNO AVETE VOI. SEMINATE AMORE NELLE DUE FAMIGLIE,NON VENDETTA E ODIO ! CHE SI DEVONO RIABBRACCIARE QUELLE POVERE CREATURE. RIMASTI ORFANI DI GENITORI.

  • #132

    sally (mercoledì, 10 settembre 2014 18:48)

    Come voi difendete quell uomo cosi noi siamo liberi di Giudicarlo.. e 'un fatto accaduto e come tutti i fatti che accadono nella vita puo essere commentato da chiunque ok.. bravi a parlare di amore e misericordia poi nella vita reale vi scannate tra fratelli sorelle e genitori. . Ma per favored la predica valla a fare da un altra parte

  • #133

    senza parole (mercoledì, 10 settembre 2014 19:14)

    Mi chiedo quel figlio che si è trovato la madre davanti come starà.....la violenza non deve esistere in alcun modo.....si parla di raptus problemi economici.....ma come si fa? La vita va affrontata per quella che è bella o brutta....nessuna scusante....nessun perdono....avrà risolto qualcosa uccidendola? No non credo...ha distrutto la vita dei figli...e di 2 famiglie....ma lo stato purtroppo non capirà questo....anzi....gli darà da mangiare,bere e forse lo metterà pure in libertà tra un po di tempo.....invece dovrebbe morire allo stesso modo come ha ucciso la moglie...

  • #134

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 19:23)

    Omicidio e 'quando si uccido innocenti. .no carnefici. .quest ultimi meglio toglierli subito per un mondo migliore

  • #135

    Alatrese (mercoledì, 10 settembre 2014 19:31)

    Vergognatevi tutti. Invece di stringerci attorno ai bambini e alla famiglia sia di lei che di lui state qui a criticare. Muovete il culo, e siamo uniti nel ricordare la ragazza. Lui deve pagare tutto, anche se non esiste una pena abbastanza crudele per il suo gesto.

  • #136

    alatrese (mercoledì, 10 settembre 2014 19:36)

    e ricordatevi che le vittime, ma anche i figli, ORFANI.

  • #137

    scusa (mercoledì, 10 settembre 2014 19:39)

    Alatrense anche tu sei qui a criticare .. muovi anche tu il culo

  • #138

    tv (mercoledì, 10 settembre 2014 19:49)

    io conosco bene i rigazzi ma lui era cattivo anni fa la buttata dalle scale aveva solo un figlio poi e nato il secondo povera ale ai preso tante di quelle botte,,,,,,sei un vero bastardo

  • #139

    albero (mercoledì, 10 settembre 2014 19:59)

    Ora lo avete capito che e un bastardo di prima catecoria ora sta bene lui e ale e morta per colpa sua una ragazza di 34 anni si e fqtta rivinare lolo la vito ..e ora e morta sei solo un bastardo pezzo di merda bastardooiooo

  • #140

    Fare figli a 21 anni. Ecco le conseguenze (mercoledì, 10 settembre 2014 20:35)

    Grazie alla cultura cattolica antiabortista di merda. Che fa trovare persone 20enni con figli da sfamare e la disperazione che galoppa. Come pensavate che potesse finire?

  • #141

    Alatrense (mercoledì, 10 settembre 2014 21:00)

    Io il culo l ho mosso! Che significa fare figli a 21 anni ecco le conseguenze? Mamma si è sposata a 16 e a 17 anni ha fatto mio fratello.. Dopo 6 anni ha fatto me! Sono 26 anni che è felicemente sposata con mio papá.... E papá non è un assassino!!

  • #142

    AMARETTO. (mercoledì, 10 settembre 2014 21:24)

    Brava Alatrese,....ecco perchè ci sono in giro queste teste di mer..... .. Cultura Cattolica antiabortista...se non lo sai te lo dico io che l'aborto è omicidio !

  • #143

    Marco (mercoledì, 10 settembre 2014 21:33)

    Un messaggio diretto a tutte le persone che pensano a pregare anche per il Bastardo ed infame,purtroppo penso che vivrá,perché non vi proponete come fautori a ricondurlo nella retta via ,lo ospitate h24 per un mesetto a testa sotto il vostro tetto e dopo vediamo se la pensare ancora così tanta compassione ed amore....

  • #144

    mah (mercoledì, 10 settembre 2014)

    Annatevene affanculo

  • #145

    pupo (mercoledì, 10 settembre 2014 21:51)

    Se vi piace fare sesso,tenetevi,pure i figli che mettete al mondo ! e sacrificatevi per loro come anno fatto i nostri nonni....invece di fare ...BLA BLA. BLA.

  • #146

    ehi (mercoledì, 10 settembre 2014 22:18)

    Tanta gente fa i figli presto e certo non diventano assassini senza scrupoli. . Se proprio volete pregare fatelo per quella ragazza e per i suoi figli. .

  • #147

    Scusate (mercoledì, 10 settembre 2014 22:34)

    Voi che sapevate che era così cattivo e bastardo, perchè non avete aiutato la ragazza ad allontanarsi da lui??...... adesso che morta tutti a far guerra .Che ignoranti. Come è facile parla quando tutto è compiuto ! GIRATEVI UN PO INTORNO .

  • #148

    X fan da anna (mercoledì, 10 settembre 2014 22:49)

    Innanzitutto non sono anna ma sono annapaola non sono d alatri ma di frosinone..sono laureata e anche con lode..e se te pijo te rompo il culo coglione...e se mi vuoi cercare mi trovi a selva piana professore del cazzo ripulito...sono italiana e sono orgogliosa della mia lingua e se permetti mi rode il culo se viene infangata da ignoranti come te che nemmeno hanno la quinta elementare. Schifoso

  • #149

    Alatrense (mercoledì, 10 settembre 2014 22:59)

    AMARETTO..il nome indica gia la tua ignoranza. Io ho fatto il caso della mia famiglia. Mamma ha fatto mio fratello a 17 anni, e ti ripeto, perchè forse tu o sei un drogato di merda o un ignorante, è sposata con papá da 26. Chi parla di aborto? SOLO TU!! Ignorante, gente come te è inutile. Mio fratello è vivo, e siamo una famiglia felice. Ti ripeto, sei ignorante.

  • #150

    Alatrense (mercoledì, 10 settembre 2014 23:09)

    E la mia era la risposta ad una persona che ha scritto dicendo " si sapeva che finiva cosi, hanno fatto i figli a 20 anni" . Amaretto, la prossima volta leggiti tutti i 149 commenti e poi ne parliamo, perchê cosi risulti solamente una testa di caZzo che scrive perchè non sa cosa fare.. Sei patetico.. Ahahahahahahahahahahahahaahahahsahahahahahahaahahahahah

  • #151

    AMARETTO (mercoledì, 10 settembre 2014 23:45)

    X ALATRESE! TI CHIEDO SCUSA MI SONO ESPRESSO MALE.BRAVA E' IN SENSO BUONO ! MI RIFERIVO AL COMMENTO 140.I TUOI COMMENTI MI PIACCIONO !

  • #152

    FAN (giovedì, 11 settembre 2014 00:18)

    X A. PAOLA. TU DEVI VERGOGNARTI, NOI CON LA QUINTA ELEMENTARE COME CI GIUDICHI TU SIAMO MOLTO PIù INTELLIGENTE DI TE CON LA LODE .PERCHè NON SERVE OFFENDERE CHE NON CONOSCIAMO LA GRAMMATICA .STA FANATICA DI CAZZO IGNORANTE . MA CHI CREDI DI ESSERE ZOTICONA, A CHI SEI FIGLIA TU??? CHE CREDI DI ESSERE UN DIO ! PEZZO DI MERDA. SE HAI CULTURA COME DICI NON TI ESPRIMEVI CON PAROLACCE, MALEDUCATA FANATICA.VEDI ! ANCHE NOI SENZA LODE CI SAPPIAMO DIFENDERE PURE CON QUALCHE ERRORE DI ORTOGRAFIA,AL QUANTO TU NE FAI PIù DI NOI IGNNNNNNORANTE. E CHI SE NE FREGA CHE SEI DI FROSINONE ,BELLA ROBBA!!!!!!!!

  • #153

    X fan da annapaola (giovedì, 11 settembre 2014 00:55)

    Pezzo di merda feccia e fogna di tutta la ciociaria ti nascondi.. dimmi come ti chiami..come ho fatto io e vergognati lurido bastardo che non sei altro...sei capace di insultare una donna solo tramite messaggio...vorrei vederti in faccia...uomo senza palle...neanche sai chi sono io...e x un semplice commento che ho fatto su errori di ortografia. .che volendo era solo x sdrammatizzare un fatto orribile. .stai facendo una polemica del cazzo..ti sei offeso?? E sti gran cazzi coglione!!! Ah ah ah

  • #154

    X fan..sempre da annapaola (giovedì, 11 settembre 2014 00:58)

    E comunque...se ricominci dalla prima elementare. .è pure troppo x te...allora...dai ti do una mano...io ho tua hai egli ha...ecc ecc ecc COGLIONEEEE

  • #155

    Sempre x fan...da annapaola (giovedì, 11 settembre 2014 01:02)

    E lavati la bocca...se te lo puoi permettere anche col colluttorio. .prima di parlare di FROSINONE...bastardo

  • #156

    Senza parole (giovedì, 11 settembre 2014 02:03)

    Che Dio ti riposi in pace tesoro e che quell maledetto bruci al inferno ...n'è la vita sua a fatto solo danni ...e tu Anapaola sei doppio ignorante !!! Che c'entra le laure con questa disgrazia ....

  • #157

    Ma dico io ....... (giovedì, 11 settembre 2014 02:06)

    ..... MA NON AVETE TUTTI PROPRIO UN CAZZO DA FA'? ADESSO CHE VI SIETE INSULTATI A VICENDA PER ORE (dico : PER ORE!!) .... VINCETE UN PUPAZZETTO?

  • #158

    mah (giovedì, 11 settembre 2014 02:32)

    Condoglianze alle famiglie... Tanta tenerezza x i bambini....

  • #159

    chi ha educazione la usi... (giovedì, 11 settembre 2014 02:38)

    conosco emiliano.. ha avuto centinaia di occasioni per riprendersi...aiuti familiari ecc..ma ha sempre fatto quello che la sua mente bacata gli diceva..poteva condurre una vita da re cn un briciolo di giudizio..ale lo ha aspettato x anni mentre entrava ed usciva dalle carceri..cmq non so se la giustizia divina ci sara'.. a priscindere dalle opinioni ( che sono degenerate sfogando in discorsi senza senso) spero che la giustizia terrena funzioni x una volta... xke' se per l' ennesima volta la fara' franca da domani vado a rubare e me ne frego delle istituzioni.. r.i.p. ale.. un abbraccio ai poveri bambini ed alle famiglie..spero sappiano e riescano a stare accanto ai piccoli guidandoli nella vita.

  • #160

    R.I.P. Ale (giovedì, 11 settembre 2014 10:05)

    i vostri rancori e il vostro odio metteteli da parte, lasciatele fuori da questo blog, qui si dovrebbe commentare su ciò che è accaduto esprimendo i propri giudizi in piena libertà giusti o sbagliati che siano senza mai andare fuori tema riguardo un fatto talmente grave che ha sconvolto per sempre la vita di due ragazzi innocenti che hanno visto strappare la vita della loro mamma da colui che doveva educarli e proteggere nel difficile percorso della loro vita.

  • #161

    Mi viene il vomito.... (giovedì, 11 settembre 2014 10:05)

    Eccoci qua'...ciociari indignati senza pieta'...sempre pronti a puntare il dito sulle vite degli altri,di cosa parlate certo non di quello che oggi ha commesso uno schifoso omicidio,certo perche' occhi sono stati chiusi ,magari chissa' da quanto tempo questa povera ragazza subiva dei soprusi da parte di quest'uomo e quante per colpa di questa droga ne ha dovute mandare giu'!!! Ma che ne sapete voi di questa povera famiglia lasciateli in pace nel dolore...La droga non si combatte ammazza tutto quello che c'e' nell'essere,allora giudicatelo assassino oggi!!! Per quest'ultimo gesto Dio non abbia pieta' di te!! Povere famiglie,la sua perche' chissa' x qnt tempo ha combattuto si...ma senza speranza..aiutarli non si puo' se loro non vogliono essere aiutati...allora giudicate l'assassino e non il drogato perche' domani potrebbe esserlo anche un Vs figlio!

  • #162

    dml (giovedì, 11 settembre 2014 10:44)

    Una moglie così bella quel porco non la meritava...lo ha aiutato, gli ha dato 2 figli, lo ha sopportato per tutto questo tempo.
    Chi altro lo avrebbe fatto se non una persona che gli voleva bene. Questo animale bastardo invece ha premeditato tutto, ha alzato il volume della televisione, ha chiuso tutte le porte e l'ha accoltellata ...ma vi rendete conto a cosa è arrivato? Ed adesso rischia pure di salvarsi, andare in carcere e fra pochi anni uscirne per buona condotta? Ma dobbiamo essere noi ad Alatri a prenderlo e squartarlo come un porco, tanto non merita altro una persona del genere. Ha rovinato 2 figli che rimarranno segnati per tutta la vita, suo padre e sua madre e la famiglia di quella povera ragazza.....Ma pensate veramente che dovremmo perdonarlo? ma un animale del genere secondo tutti voi, merita compassione ed aiuto? Basta con il moralismo ed il perdonismo, qui ogni giorno ammazzano una donna, i loro figli .... ci stiamo ammazzando uno con l'altro. Chi da morte...morte deve ricevere. Che crepi subito, senza compassione. Se va in carcere, lancio un' appello ai detenuti....fate giustizia per noi!!!!!!!!! Crepa bastardo, Alessandra R.I.P.
    e che i figli possano trovare aiuto nel Signore e in chi li aiuterà in questo difficile momento, pregherò per voi e vs madre.

  • #163

    lettore (giovedì, 11 settembre 2014 10:50)

    Chi è annapaola ! ho scritto il nome con la lettera minuscola come ai fatto tu ! ti posso dare un consiglio ? se hai cultura come a noi riferisci, fai pena ! alla lode pulisciti il culo in questi tempi ! io pure ho la lode e altrettanto faccio!............... CHIEDIAMO RISPETTO ! RISPETTO! RISPETTO!......PER L'ACCADUTO!!!!!!!!!!!

  • #164

    appello al buon senso (giovedì, 11 settembre 2014 11:26)

    è da vigliacchi appellarsi ai detenuti e alla giustizia del carcere, se si vuole fare giustizia sommaria allora si deve essere disposti a correre i rischi:
    1) penali;
    2) fisici, anche un potenziale suicida potrebbe opporsi con successo a un potenziale omicida;
    3) morali, nel caso si abbia una coscienza.

    questi appelli sottendono l'arroganza di considerare chi sta in carcere, a differenza di chi è fuori, senza una coscienza, oltre quella del criminale, e senza nessuna possibilità di redenzione.
    senza considerare che il delitto commesso da quello che dovrebbe fare il "favore" potrebbe essere ben più grave, magari è uno che ha venduto cocaina, e qualora la droga fosse la chiave della tragedia accaduta sarebbe un bel paradosso...

  • #165

    uno (giovedì, 11 settembre 2014 18:04)

    a morte senza pieta ne scuse!!

  • #166

    lettera ad alessandra (giovedì, 11 settembre 2014 21:08)

    Ciao ale , mi dispiace tanto, spero tu possa vivere in pace proteggendo da lassù i tuoi bambini, ti chiedo scusa a nome di tutti per quello che un essere umano e' riuscito a farti......riposa in pace

  • #167

    gio (giovedì, 11 settembre 2014 22:51)

    Il mio pensiero va solo ed unicamente ai due figli di sei e quattordici anni: un adolescente ed un bambino.
    E non solo in questo caso, ma a quell'esercito di orfani che da un momento all'altro hanno visto stravolgere la propria vita. Che non sarà mai più quella di bambini "normali", perché la percezione stessa della vita è cambiata.
    Come cresceranno? Dove sarà più la serenità e la spensieratezza importanti di questi anni...la scuola, amici, giochi. Ogni momento riaffiorirà un unico pensiero: la mamma ammazzata. Ci si sentirà anche diversi rispetto agli altri. Sì, perché la mamma, checché se ne dica, rimane la parte più importante nella vita di un bambino. C'è poco da fare. E' quella che ti aiuta nel quotidiano, che ti prepara la colazione, che si preoccupa se stai male. Che ha quella sensibilità emotiva capace di andare in fondo e capire. Se ci sono i litigi tra marito e moglie, è MEGLIO USCIRE SUBITO DI CASA, FARSI UN GIRO, LAVARE IL VISO CON ACQUA FREDDA E CALMARSI. FATELO PER I VOSTRI FIGLI... SE DAVVERO LI AMATE. E PENSATE AGLI ADULTI CHE SARANNO.

  • #168

    siamo alla frutta (venerdì, 12 settembre 2014 16:47)

    Qualche poveraccio che ruba al supermercato per fame lo ficcano dentro x un pezzo... ma sto animale a buon bisogno se lo mettono dentro, dopo un paio di anni è fuori. nn ho parole....

  • #169

    GESU' (venerdì, 12 settembre 2014 17:19)

    PENSACI TU !!!

  • #170

    dio (venerdì, 12 settembre 2014 20:28)

    Sono stati amazzati

  • #171

    CARABINIERI (venerdì, 12 settembre 2014 20:32)

    Looool

  • #172

    SE (venerdì, 12 settembre 2014 21:19)

    QUESTA è I'ITALIA ....ALTRO CHE PROGRESSO!!!

  • #173

    dunque ... (venerdì, 12 settembre 2014 22:06)

    PUNTO E BASTA !

  • #174

    senza parole (sabato, 13 settembre 2014 08:11)

    alee!!! riposa in pace

  • #175

    messaggio da parte di Alessandra (sabato, 13 settembre 2014 11:33)

    LA DONNA USCI DALLA COSTOLA DELL'UOMO, NON DAI PIEDI PER ESSERE CALPESTATA, NON DALLA TESTA PER ESSERE SUPERIORE, MA DAL LATO PER ESSERE UGUALE, SOTTO IL BRACCIO PER ESSERE PROTETTA, ACCANTO AL CUORE PER ESSERE AMATA!.

  • #176

    Tanto rumore (sabato, 13 settembre 2014 14:02)

    Quando succedono questi dannati fatti! Possibile che non si possa intervenire prima?
    Ho letto tutti i commenti di questo articolo. Si è parlato di uomo violento e di donna che subiva. Quindi molti sapevano, e... non è stato fatto niente per evitare questa tragedia che ha danneggiato innanzitutto i due orfani, e poi entrambe le famiglie, che sicuramente hanno le loro colpe.
    A volte per la "gente" si preferisce il silenzio e la sopportazione, ma nella maggior parte dei casi questi sono i risultati.
    Non ho altre parole.

  • #177

    Renato (domenica, 14 settembre 2014 21:56)

    ma che schifo............

  • #178

    L.G. (domenica, 14 settembre 2014 22:52)

    PEZZO DI MERDA MUORI OSPEDALE DI FROSINONE FATELO MORIRE

    Povera chicca R.I.P.

  • #179

    non sono nessuno (mercoledì, 17 settembre 2014 22:42)

    A tutti coloro che sono sposati o vogliono farlo ascoltiamo le parole del nostro Papa- diciamo grazie, permesso e prima di andare a dormire facciamo la pace- allora cerchiamo di ricordarci di amare sempre chi ci sta accanto e avremo figli che saranno figli dell'amore. Basta violenza ..... anche io ho pensato cose mostruose dettate dalla rabbia ma la persona che ho accanto ha fermato la mia rabbia- cattiveria, non preoccupatevi quello che deve essere sarà adesso lasciamo in pace quelle anime pure ancora vittime di tali cattiverie altrimenti saremo noi le vere bestie, ciao piccoli angioletti e sogni d'oro, Alessandra proteggici da lassù. Mi faccio schifo per quello che ho pensato e a voi piccoli chiedo scusa.

  • #180

    max (giovedì, 18 settembre 2014 08:55)

    da quello che si vocifera',l'assassino se cosi' vogliamo chiamarlo avra' gli arresti domiciliari fino al processo in quanto ha agito x leggittima difesa...

  • #181

    senza parole (venerdì, 19 settembre 2014 15:09)

    Ergastoloooooooo

  • #182

    Daniela (sabato, 20 settembre 2014 20:46)

    L'ergastolo si da a chi premedita un omicidio , qui non credo ci sia qualcosa di premeditato !!! E se fosse stato aggredito lui per primo ??? Facile giudicare facile puntare il dito... Ci vorrebbe solo silenzio da parte di tutti per rispetto dei figli e delle famiglie di entrambi . Io conosco molto bene la famiglia di Emiliano e non merita così tanta cattiveria !

  • #183

    Marco (lunedì, 22 settembre 2014 00:51)

    Daniela ma Tu conosci Emiliano?
    se si hai una faccia proprio tosta per non dire merda,un appello avvocato Pavia le tue lei è nato nella stesa zona e conosci Bene soggetto Dimettiti dall'incarico fallo per i tuoi compaesani.
    Cattiveria parla Daniela vallo a esprimere difronte alla tomba di Alessandra in presenza dei suoi due Figli,non aggiungo altro perché poi ci vado pesante,la galera per quel Bastardo è un lusso che non merita.

  • #184

    Daniela (lunedì, 22 settembre 2014 19:06)

    Caro Marco conosco Emiliano , e non sono nessuno per definirlo una merda, inizialmente l'ho fatto ma con il senno del poi ho realizzato che non sono io che devo giustificarlo o condannarlo, e se avesse agito per legittima difesa? Non non eravamo li. Ho invitato tutti al silenzio per rispetto delle famiglie e dei ragazzi che stanno già vivendo il dolore più grande , ovvero perdere una mamma, potrebbero leggere quel che si dice del papà e non lo trovo giusto . In quanto al l'avvocato non ho capito perché dovrebbe dimettersi ognuno merita di essere difeso e fino a prova contraria anche un indagato è innocente fino ache non viene dimostrata la sua colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio !!!

  • #185

    max (lunedì, 22 settembre 2014 20:53)

    Cara Daniela se Alessandra fosse stata tua sorella?

  • #186

    Daniela (martedì, 23 settembre 2014 07:59)

    Caro Max non è mia sorella e riesco ad essere lucida , se Emiliano fosse stato tuo fratello????forse avresti trovato mille motivi per non giudicarlo una merda... Sai proprio per questo le persone vengono giudicate da chi è al di sopra delle parti e da chi riesce a farlo con lucidità !!!

  • #187

    incredula (martedì, 23 settembre 2014 18:32)

    Per Daniela e MAx... ma soprattutto per Daniela...

    noi ci dobbiamo stare zitti per rispetto delle loro famiglie ed è giusto... e l'assassino nn si dovrebbe vergognare del gesto disumano?

    Legittima difesa o no... ha tolto la vita ad una persona... e nn si fa... solo il Nostro Signore puo farlo.. noi no.
    Una volta, un suicida, non veniva portato manco In chiesa...

    Se fosse stato mio fratello.. lo avrei finito li all'istante... se fosse stata mia sorella.. sarei entrata nella sua camera di ospedale...



  • #188

    Daniela (martedì, 23 settembre 2014 21:02)

    Se fosse stata mia sorella avrei pianto perché nessuno merita di morire, e non oserei nemmeno immaginare di perdere una sorella , se fosse stato mio fratello gli avrei teso la mia mano, perché un fratello si ama a prescindere !! Emiliano Non è un omicida che ha premeditato di uccidere di questo sono certa !!!

  • #189

    x Daniela (martedì, 23 settembre 2014 21:50)

    Io non ho detto che Emiliano e' una merda,questo lo stai dicendo tu...E comunque in certe situazioni non mi ci sono mai trovato quindi non oso nemmeno immaginare se fosse stata mia sorella o mio fratello....
    Una cosa e' certa,due ragazzini ora sono rimasti senza madre e almeno questo credo potrai immaginare cosa puo' significare...
    Si litiga in famiglia,tutti litigano....pero' x fortuna i casi in cui ci si rimette la vita sono ancora isolati......

  • #190

    X Max (martedì, 23 settembre 2014 22:07)

    Forse perderanno anche un padre che a priori è stato già condannato e giudicato un assassino!!! Spero che lo sia davvero perché se invece avesse cercato di salvare se stesso tutti noi saremmo colpevoli per aver condannato un innocente !!!! Bla bla tutti bravi a chiacchierà!!!!

  • #191

    senza parole (mercoledì, 24 settembre 2014 05:26)

    cara daniela ma che parli! stai zitta e meglio

  • #192

    X senza parole (mercoledì, 24 settembre 2014 21:30)

    Infatti io sto zitta .... Mica mi metto ad urlare ergastolo ...,

  • #193

    senza parole (venerdì, 26 settembre 2014 03:05)

    anzi camera a gas scusa

  • #194

    Si certo (venerdì, 26 settembre 2014 22:26)

    Camera a gas !!!! Tutti bravi a chiacchiera

  • #195

    Baby.... (martedì, 30 settembre 2014 10:31)

    Deve crepare giorno x giorno e deve marcire in carcere un figlio cosi lo avevo ammazzato io no mandarlo in ospedale..... Vergognati x quello che hai fatto a quella ragazza.... Sei un uomo di merda

  • #196

    una cugina di SANDRA (martedì, 30 settembre 2014 23:23)

    Tanto per cominciare voglio sottolineare che mia cugina si chiamava Sandra e nn Alessandra!qst è il nome che le aveva dato quel testa di cazzo...detto c'ho vorrei ringraziare tutte le persone che con i loro commenti ci sono stati vicino,sono capitata su qst pagina per caso e ho avuto il piacere di notare che la maggior parte di voi nonostante sia vostro compaesano lo schifa come è giusto che sia!per tutti qll che lo difendono ,per es Daniela, vorrei dire una cosa...se avessi avuto la possibilità avrei riempito il vostro paese con le foto di mia cugina all'obitorio per poi vedere se pensate ancora che qll'essere si sia difeso!la ammazzata di botte e poi l'ha massacrata di coltellate..si parla di piu di trenta!!!Sandra era irriconoscibile e Vi posso assicurare,PERCHÉ LE COSE IO LE SO,lui ha premeditato tutto e mia cugina nn ha avuto neanche il tempo di difendersi!un ultima cosa...per tutti qll che dicono che lo conoscono e lo difendono spero che il giorno che lui uscirà dalla galera possa rifare qll che ha fatto a Sandra a un vostro familiare così forse riuscirete a odiarlo!!!grazie ancora a tutti coloro che anche solo con il pensiero ci sono stati vicino!La famiglia di Sandra

  • #197

    senza parole (mercoledì, 01 ottobre 2014 17:47)

    Il massimo dei rispetti per la vostra famiglia e soprattutto per lei..Sono senza parole,mi é rimasta solo la speranza..la speranza che la giustizia almeno questa volta si occupi di questa persona come si deve! Un abbraccio.

  • #198

    max x la cugina di SANDRA (mercoledì, 01 ottobre 2014 22:14)

    Mi ricordo solo quando SANDRA veniva a prendere il piccolino all'asilo,ragazza sempre con il sorriso sulle labbra,non avemmo mai immaginato potesse finire cosi'....Non sapevamo dei suoi problemi a casa...chissa'se magari avremmo potuto dargli almeno una parola di conforto...
    Visto che il piccolo Cri...adesso e' con i suoi nonni materni e siamo impossibilitati a vederlo qui a Tecchiena,dai tu un bacio da parte dei suoi ex compagni d'asilo....
    Un'abbraccio

  • #199

    per max (mercoledì, 01 ottobre 2014 23:18)

    Hai detto bene Max lei aveva sempre il sorriso sulle labbra e sembra assurdo ma di tante cose siamo venuti solo ora a conoscenza...lei ci ha voluto sempre proteggere perché sapeva con chi aveva a che fare e temeva per la sua famiglia...cmq Cri sta benissimo noi siamo una famiglia molto unita che lo circonda di amore e nn violenza..certo la mancanza della mamma la sente ma lui sa che adesso avrà un angelo custode molto speciale e nn dovrà mai aver paura!Il mio pensiero va anche a Dario che in qualsiasi momento volesse venire da noi la sua famiglia lo aspetterà sempre a braccia aperte!Cmq grazie per il pensiero...

  • #200

    Daniela (giovedì, 02 ottobre 2014 22:48)

    Io non giustifico quanto è accaduto nessuno dovrebbe morire x amore però consentimi se davvero avesse subito così tanto perché viveva ancora li!?? Perché non ha portato via i suoi figli da quel mostro??? Il punto è che la verità è sempre nel mezzo .., ed ognuno tira acqua al suo mulino. In quanto al nome tutti la chiamiamo Alessandra perché lei nei suoi due profili Facebook si è iscritta così!!'

  • #201

    Daniela (giovedì, 02 ottobre 2014 22:51)

    Anche i nonni del mostro hanno una bella famiglia che non farebbero mancare l'amore a nessuno credo da estaanea in questo caso che abbiano tutto il diritto di poter amaro allo stesso modo il piccolo come fare voi... Anche loro sono vittime di questo disastro ... Un abbraccio a Pina e guido con tutto il cuore..

  • #202

    per daniela (sabato, 04 ottobre 2014 00:04)

    A qst punto visto la tua tenacia Daniela immagino che tu sia una parente di qll famiglia per bene..(cmq nn mi interessa)...nn so qnt anni hai e se hai figli ,ti spiego una cosa qnd ci sono di mezzo loro una madre è pronta a sacrificarsi e così è stato...è per loro che nn è riuscita ad andarsene prima..cmq ti posso dire una cosa...se fossi stato il padre qnd mi sarei trovato qll scena davanti l'avrei ammazzato mio figlio nn avrei pensato di chiamare l'avvocato per decidere la linea di difesa..nn si tratta di tirare l'acqua al proprio mulino anche perché su 200 messaggi si contano su una mano qll che la pensano come te e nn credo che de tutta sta gente sta famiglia la conosci solo tu...mesa che sei l'unica che nn la conosce!!!Sandra è morta perché voleva portare i suoi figli con lei nella sua città e noi combatteremo per realizzare il suo desiderio...e dato che il padre dei miei nipoti è un pregiudicato tra l'altro ormai senza voce in capitolo i figli rimangono solo della madre ed è dovere rispettare le sue volontà....cmq sarà ai servizi sociali stabilire se qst nonni da te tanto osannati sono in grado di badare ai nipoti!

  • #203

    Daniela (sabato, 04 ottobre 2014 14:04)

    Carissima non sono una parente di famiglia, conosco però quella famiglia, posso garantirti umile e molto unita . Sono certa che se fosse stato tuo figlio pur vedendolo uccidere una persona avresti fatto il possibile per aiutarlo... Gli avresti procurato un avvocato e quant'altro utile a tirarlo fuori dai guai! Il mondo è sempre andato così ecco perché si dice che l'amore di una madre ed un padre va oltre tutto! Credo che comunque si stiano prendendo cura dell'altro figlio con tanto amore!!

  • #204

    Daniela (sabato, 04 ottobre 2014 14:12)

    Chi sei tu per dire che quella non è una famiglia per bene? Non hanno mai fatto parlare di loro hanno 4 figli ed hanno cercato fi dar loro il meglio che potevano ... Quando ero ragazza ed uscivamo con loro perché amici dei miei genitori , io volevo sempre stare un macchina con loro, ho ancora ben impresso nella mia mente con quanto amore guido guardava le sue figlie!!! Ma come ti permetti di dire che non è una famiglia per bene?? Se Alessandra fosse stata un'altra finito l'amore se ne tornava a casa ed evitava il mostro come tu lo definisci ... Io sono stata sposata , ho deciso di lasciare mio marito , la prima volta che mi ha picchiato per non lasciarci la vita, ho mollato tutto e sono sparita non ho ripreso neanche le mie cose!!! Non capisco perché lei non è andata via ...

  • #205

    I nonni (sabato, 04 ottobre 2014 14:29)

    Tanto osannati sono nonni che amano i loro nipoti, che gli hanno tra l'altro anche dato una casa, e tanto benessere.. Rispettate anche il loro dolore se davvero amate i vs nipoti

  • #206

    senza parole (lunedì, 20 ottobre 2014 17:01)

    ragione a la cugina di sandra 100 per 100 !!

  • #207

    p.c (mercoledì, 22 ottobre 2014 01:52)

    Io conoscevo lei.....era fantastica.....lui?canpera. Molto poco se uscira.....pezzo di merda

  • #208

    max (sabato, 25 ottobre 2014 18:23)

    forse invece del benesere e la casa in questo momento preferirebbero avere la madre.....poi e' soggettivo.....credo....

  • #209

    p.c (mercoledì, 29 ottobre 2014 21:07)

    Sono passati quasi 3mesi.....e ci manca a tutti noi.....quel bastardo l ha uccisa....xke e'solo un drogato di merda......ma tanto dovrai uscire

  • #210

    X Max (mercoledì, 29 ottobre 2014 22:56)

    Nessuno dice il tuo contrario hai ragione , ma i genitori di emiliano cosa c'entrano ? Sono vittime purtroppo anche loro di questa terribile tragedia !!

  • #211

    MAX (giovedì, 30 ottobre 2014 20:48)

    i genitori in generale vorrebbero avere sempre il meglio x i loro figli,purtroppo non e' andata cosi x i genitori di Emiliano...e di sicuro non stanno passando bei momenti...pero' ora non si puo' tornare piu' indietro!purtroppo!

  • #212

    p.c (giovedì, 30 ottobre 2014)

    Sono passati quasi 3mesi.....e ci manca a tutti noi.....quel bastardo l ha uccisa....xke e'solo un drogato di merda......ma tanto dovrai uscire

  • #213

    senza parole (venerdì, 31 ottobre 2014 14:59)

    uscira uscira!!!

  • #214

    X Max (sabato, 08 novembre 2014 07:51)

    Sai quale è il mio grande dubbio ? Ma se é stata maltrattata e malmenata più volte perché viveva ancora li? A me è accaduto e la prima volta che mi sono sentita in pericolo sono fuggita !!

  • #215

    tano (sabato, 15 novembre 2014 22:59)

    come stara' quel poverino del marito?

  • #216

    senza parole... (lunedì, 24 novembre 2014 06:18)

    lui mangia e beve lei al cimitero

  • #217

    Siamo (domenica, 30 novembre 2014 17:17)

    Siamo tutti bravi a parlare degli altri. Tutti

  • #218

    senza parole. (sabato, 06 dicembre 2014 05:49)

    no damogli le caramelle ma zitt

  • #219

    tano (martedì, 26 maggio 2015 14:23)

    Sul giornale ho letto che ha avuto i domiciliari!

  • #220

    Contro il femminicidio (domenica, 06 settembre 2015 22:45)

    si.. Ma purtroppo è solo uno dei tanti casi. Forse gli avvocati non hanno figlie... Non hanno una coscienza ... Una morale ! Come si fa ad accoltellare una persona ?