Guarcino. Crolla il pavimento di un'abitazione. Anagni. Albero frana sui cavi dell'Enel

Un violento boato è risuonato questa notte nel centro storico di Guarcino. Allarme tra i residenti di via Spirito Santo dove in un’abitazione è letteralmente crollato il pavimento.

 

Nel crollo però non si sono feriti in quanto la casa era disabitata. Sul posto però sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per la messa in sicurezza dell’abitazione che si trova al secondo piano.

 

Gli stessi vigili hanno dichiarato inaccessibile l’appartamento segnalando anche all’ufficio tecnico del comune di intervenire. Il crollo è avvenuto poco prima di mezzanotte ed è stato avvertito da tutti gli abitanti della zona che si sono preoccupati. Molti di questi hanno chiamato il 113.

 

Ad Anagni invece sempre nella notte è crollato un albero secolare. La pianta è franata in via Fosso del Lupo in zona Pantanello. Nel crollo l’albero ha investito anche i cavi dell’alta tensione tranciandoli.

 

Per fortuna a quell’ora  dopo le 22.00 nessuno stava transitando. Per questo non si registrano feriti. Anche qui sono intervenuti immediatamente i vigili del   fuoco  che hanno lavorato per circa due ore per tagliare la pianta e ripristinare la viabilità.

Scrivi commento

Commenti: 0