Auto contro Scooter. 32enne trasferito a Roma

Grave incidente stradale questa mattina a Supino. Un violento scontro tra un  auto ed una moto dove ad avere la peggio è stato il 32enne in sella al suo scooter.

 

Questi è rovinato a terra battendo la testa. Per sua fortuna indossava il casco, anche se non integrale. I sanitari del 118 hanno disposto il suo trasferimento in un ospedale romano (Umberto I) in codice rosso. Il giovane non è però in pericolo di vita avendo riportato un trauma facciale.

 

Ferite lieve invece il conducente dell’auto una Dacia. L’incidente è avvenuto in località la Mola intorno alle 9.30. Sulle cause del sinistro stanno lavorando i carabinieri che sono intervenuti per tutti i rilievi e la polizia locale di Supino.

----------

Nel primo pomeriggio un altro incidente è avvenuto sull'autostrada A1. Qui, all'altezza del casello di Ceprano, direzione sud, due auto ed un furgone si sono scontrati per cause ancora al vaglio della polizia stradale. Sette le persone ferite tra cui anche due bambine. Il ferito più grave, un 40enne, è stato elitrasportato a Roma.

Scrivi commento

Commenti: 0