Ritrovata Giorgia Verrillo. Era in un vecchio vagone ferroviario

Era scappata di casa Giorgia Verrillo la 16enne di san Pietro Infine scomparsa da sabato scorso. La giovane ha viaggiato per 3 giorni senza soldi e senza telefono cellulare. Tanti gli appelli alle radio e televisioni da parte dei genitori che non avendo più notizie di lei hanno denunciato la scomparsa.

 

Del caso se ne sono occupati anche i telegiornali nazionali. Alla fine Giorgia è stata ritrovata all'interno di un vecchio vagone ferroviario, disidratata ma in buone condizioni. La notte scorsa a Velletri è riuscita a contattare i carabinieri e a raccontare che era scappata di casa e che stanca, affamata e infreddolita voleva tornare dai genitori.

 

Immediatamente i militari della centrale operativa di Roma hanno contattato la madre e il padre che in nottata sono arrivati nella cittadina dei castelli romani per riabbracciare Giorgia. La ragazza è ora ricoverata nell'ospedale cittadino in attesa di essere interrogata dal magistrato della procura di Cassino che ha coordinato le indagini.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    stefano piroli (martedì, 30 settembre 2014 08:40)

    Meno male una brutta storia che si è conclusa con un lieto fine siamo tutti vicino alla famiglia .....

  • #2

    un lettore (martedì, 30 settembre 2014 11:21)

    Tutto bene quello che finisce bene l'importante che sia stata ritrovata e stia bene cosi potra' riabbracciare la sua famiglia.

  • #3

    Ferruccio Iacovissi (martedì, 30 settembre 2014 11:39)

    Una ragazzata finita bene.

    La famiglia spero parli a fondo la figlia per capire il perché del gesto.

  • #4

    Nessuno (venerdì, 03 ottobre 2014 10:28)

    Ascoltate i vostri figli.