Anagni. Sequestrati 53 chili di Droga

Ammonta a 53 chili di marijuana il maxi sequestro eseguito dalla Guardia di Finanza. Il grosso quantitativo di droga si trovava a bordo di un’Alfa Romeo 159 fermata a ridosso del casello A1 di Anagni. I finanzieri sapevano del carico di droga e lo stavano aspettando al varco.

 

L’uomo a bordo dell’Alfa sospetta, però deve avere intuito di essere seguito da un’auto civetta dei finanzieri, ed ha quindi preferito “mettersi in salvo”. Così, quando i militari gli hanno intimato l’alt, è improvvisamente sceso dal mezzo e, dopo avere scavalcato il guardrail, si è dileguato a piedi nelle campagne circostanti, abbandonando sul posto l’auto e l’intera partita di droga. Inseguito, è riuscito tuttavia a fare perdere le sue tracce.

 

I sospetti delle fiamme gialle che all’interno dell’auto ci fosse la droga si sono rivelati esatti nel momento in cui è stato aperto il portabagagli dell’Alfa Romeo: all’interno, infatti, sono stati rinvenuti numerosi panetti di marijuana, per un totale complessivo – come detto – di 53 chili, che avrebbe potuto fruttare un guadagno di alcune centinaia di migliaia di euro. Droga ed auto sono state poste sotto sequestro, mentre proseguono le indagini per rintracciare il giovane trafficante sfuggito alle manette.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    boh (sabato, 04 ottobre 2014 11:26)

    Ma la macchina della foto non è una 159.

  • #2

    !! (martedì, 07 ottobre 2014 20:40)

    E' la 159 che uscirà ... boh!