Rapina violenta a Veroli. Quattro in manette

È stato rintracciato ed arrestato a Roma anche il quarto componente della banda che aveva rapinato una signora  disabile di Veroli. L’episodio risale al primo ottobre scorso. Mentre uno di loro fungeva da palo in tre sono entrati in un’abitazione isolata in località Scifelli.

 

Questi hanno picchiato con calci e pugni la proprietaria, una signora disabile che al momento si trovava da sola in casa, rubandole il poco contante che possedeva. Nella circostanza i tre hanno mostrato una spiccata capacità criminale utilizzando una crudeltà inaudita nei confronti della vittima.

 

L’attività investigativa posta in essere dai carabinieri ha permesso di rintracciare celermente e trarre in arresto, nella notte tra sabato e domenica, a Frosinone e comuni limitrofi due uomini e la donna, mentre il terzo uomo, fratello della donna nonché capo della banda è stato rintracciato ed arrestato a Roma nella mattinata di ieri.  I quattro tutti di nazionalità rumena sono ora in carcere e dovranno rispondere di rapina aggravata.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Complimenti (martedì, 07 ottobre 2014 13:36)

    a chi li ha presi ed a chi li ha fatti entrare...

  • #2

    Supercomplimenti (martedì, 07 ottobre 2014 15:12)

    Ci mancavano!!! E ringraziamo di cuore i nostri politici che sanno come fare per ripulire e far ripulire i portafogli degli italiani

  • #3

    Schifo (martedì, 07 ottobre 2014 18:24)

    " hanno mostrato una spiccata capacità criminale utilizzando una crudeltà inaudita nei confronti della vittima."
    E di che parliamo, li mettiamo in galera???? per farli uscire dopo qualche giorno?????
    Lavori forzati, gogna, lapidazione ci vorrebbe. Ora i buonisti di turno dicano quello che vogliono, ma meritebbero questo ed altro.

  • #4

    un lettore (martedì, 07 ottobre 2014 19:48)

    Possiamo noi Italiani a casa nostra subire queste violenze da parte di questi balordi. Non voglio fare di tutta un erba un fascio ma i Rumeni che non sono degni di stare in italia li dovete mandare a casa loro. Per questi quattro invece per avere commesso un atto del genere picchiare una disabile per rapinarla 10 anni di lavori forzati.

  • #5

    ooooooooooooooooooooo (martedì, 07 ottobre 2014 21:20)

    ooooooooooooooooooooooooooooooo
    svegliamoci questi porci balordi stanno prendendo piede a breve ci fregheranno tutto casa soldi VALORI non facciamo diventare la ciociaria imbastardita con questa feccia ribbuttiamoli a mare ma senza gommone solo con un sasso al collo bastardi ve la siete presa con una signora che ha sofferto la guerra che ha ricostruito sulle macerie la sua nazione una signora vera.
    porci bastardi

  • #6

    zio biagio (mercoledì, 08 ottobre 2014 08:13)

    complimenti alle forze dell'ordine che sono riuscite a catturare questi animali...non meritano nemmeno di respirare l'aria in Italia.

  • #7

    dml (mercoledì, 08 ottobre 2014 16:10)

    a morte ..............

  • #8

    Giusto (sabato, 11 ottobre 2014 06:12)

    ... ma fino a che punto dobbiamo arrivare?

  • #9

    Il giustiziere (mercoledì, 15 ottobre 2014 14:46)

    Speriamo che rimngono in galera per un tempo decente, lode ai Carabinieri che sono riusciti nell'intento. Ma nel momento che tali delinquenti sono di nuovo in circolazione per un qualche vizio procedurale irrisorio, mandere il Giudice o L'avvocato sulla strada !!!!!

  • #10

    Un lettore (lunedì, 10 novembre 2014 07:43)

    Scioglieteli nell' acido...e vi consiglierei dalla nascita almeno non si moltiplicano... Balordi