Tre incidenti. Un morto ed un ferito grave

Mattinata funestata da incidenti stradali. Il più grave su via Morolense dove un uomo di 78 anni ha perso la vita. L’uomo di Anagni, era a bordo della sua fiat panda e viaggiava sulla Morolense tra Ferentino e di Morolo, direzione Morolo. All’incrocio con via Consortile tre si è scontrato con una Mercedes classe A guidata da un 40enne di Ferentino.

 

Un impatto violento proprio al centro dell’incrocio. La panda, colpita lateralmente dall’altra auto, è finita nel fossato laterale.

L’uomo è morto sul colpo. L’arrivo dei sanitari del 118 non è servito a nulla se non a constatare la sua morte. Sul posto anche la polizia locale ed i carabinieri che hanno provveduto a fare tutti i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

------------

A1 completamente bloccata per permettere l’atterraggio di un elicottero del 118. I sanitari sono giunti in soccorso di un 81enne rimasto incastrato nella sua vettura  seguito di un incidente stradale la cui dinamica è al vaglio della polizia.

Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrare l’uomo dalle lamiere e quindi consentire ai medici di trasferirlo all’Umberto primo di Roma in codice rosso.

 

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.00 ed il traffico in A1 ha cominciato a ripartire lentamente intorno alle 12.30 quando la polizia è riuscita a liberare almeno una delle tre corsie.

 

-------

Stamattina intorno alle 10 invece un pedone è stato investito da un’auto su viale Mazzini a Frosinone. L’episodio è accaduto proprio all’altezza dell’ingresso del vecchio ospedale.

 

Sul posto un'ambulanza del 118 che ha trasferito la donna in codice giallo presso l’ospedale Umberto Primo di Frosinone. Le sue condizioni non sono gravi. La signora di 83 anni però ha subìto un trauma cranico.

 

Per tutti i rilievi la polizia locale del capoluogo. Spaventata anche la donna che era alla guida dell’auto una 45enne del capoluogo che ha dichiarato di non aver visto l’anziana in strada mentre lei stava facendo manovra con la sua Mercedes Classe A.

Scrivi commento

Commenti: 0