Lei non gli rimborsa 10 euro e lui gli da fuoco al portone

Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un 25enne di Frosinone in flagranza di reato per danneggiamento seguito da incendio aggravato. Il giovane era creditore nei confronti di una donna del capoluogo della somma di  10euro. Con l’intento di riscuotere credito vantato si è presentato presso l’abitazione della signora minacciandola se non avesse ripianato il debito.

 

Al diniego della donna si è allontanato tornando poco dopo munito di una tanica di benzina che ha utilizzato per incendiare il portone di ingresso. Sono stati i vigili del fuoco a sopraggiungere immediatamente e a domare le fiamme.

 

Nell’incendio il portone e le pareti adiacenti sono state danneggiate, mentre l’intenso fumo sprigionato, ha invaso ed annerito la tromba delle scale, generando paura tra i condomini. Il 25enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    fabrizio (martedì, 14 ottobre 2014 18:25)

    scusate:mi sono fatto un mio ragionamento a riguardo.
    La donna deve 10 euro al ragazzo.
    Il ragazzo non riceve i 10 euro,quindi va a un ditributore compra la benzina magari ha comprato 10 euro di benzina,e da fuoco a PORTONE.
    IL GUAGAGNO DOVE STA?COMPLIMENTI AL RAGAZZO BELL'AFFARE

  • #2

    un lettore (martedì, 14 ottobre 2014 20:47)

    Ma dico per 10 euro diamo fuoco ad un portone !!!!! Adesso quanto ti costa tra avvocato e risarcimento danni ? Al ragazzo voglio dire una cosa queste ragazzate cosi' vogliamo chiamarle costano care. Alla donna voglio dire 10 euro a volte si regalano o si spendono a cazzate se e' vero che gliele dovevi sei una grandissima stronza se non le hai restituite al ragazzo.

  • #3

    maio (mercoledì, 15 ottobre 2014 10:43)

    ed io invece dico: per 10 euro non saldi un debito?

  • #4

    sono preoccupatissimo! (mercoledì, 15 ottobre 2014 12:47)

    Stiamo proprio messi male !

  • #5

    Angel (mercoledì, 15 ottobre 2014 13:59)

    Cosa c'è dietro questi 10 euro????? Rabbia, malumore, pazzia, aggressività violenza, povertà, mancanza di valori.............

  • #6

    Trilit (giovedì, 16 ottobre 2014 08:32)

    Ha ragione @maio, al di là dell'atto criminale in se c'è sempre il fatto che sta pidocchia che altro non è per dieci euro non salda un debito a uno che magari gli servono davvero. fatto bene, non c'è niente dietro sti 10 euro Angel, nessuna sociologia astratta della miseria, sono solo tempi difficili abitati da persone difficile, un mix talvolta piuttosto effervescente ecco

  • #7

    Angel (giovedì, 16 ottobre 2014 11:06)

    Per Trilit;
    un debito di 10 euro è una cosa irrisoria, non è normale non volerlo saldare. Come non è normale che per 10 euro si dia fuoco ad un portone, con le conseguenze di costi sociali ed economici esagerati, come sostiene " un lettore al # 2", vi è senz'altro una forte discrasia tra la difesa e l'offesa.