Frosinone. Violentata per anni da Batman

Una donna di Frosinone è stata violentata da anni dal marito. Il 55enne camionista aveva un costume da Batman che utilizzava per eccitarsi con la moglie. Ma i suoi giochi erotici non si esaurivano qui.

 

L’uomo costringeva la donna a fare tutto ciò che lui diceva. Nei suoi giochi erotici utilizzava oggetti di ogni genere e persino diversi tipi di ortaggi con i quali violentava la moglie. Questa era costretta a subire ogni tipo di angheria. A volte l’uomo faceva travestire anche lei ignorando qualsiasi lamentela da parte della donna. Anzi quando si rifiutava la minacciava addirittura con una pistola.

 

Madre di tre figli e stanca dei continui soprusi ha infine deciso di denunciare il marito avviando le pratiche per la separazione. Adesso potrà finalmente ricostruirsi una vita lontano da lui.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    un lettore (lunedì, 20 ottobre 2014 13:58)

    Batman dirti che fai schifo e cosa da poco dirti porco ancora meno di niente allora cosa dirti dopo che hai distrutto la vita di tua moglie con quelle porcate ??????? Io personalmente ti darei in pasto ai leoni ma visto che non si puo' fare !!!!! Allora speriamo che la Magistratura riesca a darti una giusta punizione. ANIMALE CHE NON SEI ALTRO

  • #2

    m@ssimo72 (lunedì, 20 ottobre 2014 16:30)

    Pervertito!!!!
    :(

  • #3

    giulio (lunedì, 20 ottobre 2014 22:19)

    in carcere ti aspetta...l'uomo ragno....

  • #4

    . (martedì, 21 ottobre 2014 07:27)

    poteva andargli peggio........ con JOKER !!

  • #5

    xxx (martedì, 21 ottobre 2014 10:38)

    a batman in cella trovi superman

  • #6

    libanese (mercoledì, 22 ottobre 2014 21:00)

    A Batman co tutti sti supereroi me sa'che stai a accita' na cifra azzi tua!!! ahahahahhhahah