Dea II. Costituito il gruppo di lavoro

La manager della asl ci tiene a far vedere che il dea di secondo livello non è una promessa vana. Così in poche ore dall’approvazione del piano aziendale da parte dei sindaci ha costituito il Gruppo di Lavoro che effettuerà concretamente i passaggi operativi per arrivare al riconoscimento del DEA di II livello nel Presidio Unificato Frosinone-Alatri.

 

«Non ho voluto perder tempo, spiega la Mastrobuono. All’indomani dell’approvazione dell’Atto Aziendale ho istituito un gruppo di lavoro – presieduto dal Direttore Sanitario Aziendale Roberto Testa -  che, nel più breve tempo possibile, dopo aver proceduto  alla qualificazione e all’appropriatezza del “Triage” dei Pronto Soccorsi pianificherà il potenziamento della rete dell’emergenza-urgenza e si occuperà di predisporre la documentazione da inviare – per il tramite delle Regione Lazio – ai tavoli tecnici ministeriali per il riconoscimento del DEA di II livello alla nostra Azienda”.


Del gruppo di lavoro fanno parte i Direttori Sanitari degli Ospedali, Lucidi, Baldassarra e Menichini, i Direttori dei Pronto Soccorsi, Cristofari, Timpone e Urbano ed i Dirigenti medici Tersigni, Mario Fabi e Pantanella.

 

Altre figure professionali daranno la loro collaborazione se necessaria nei diversi “step” di attuazione del programma. Si sta già lavorando – conclude il Direttore Generale – sull’individuazione del personale occorrente.»  La prima riunione del gruppo di lavoro è fissata per giovedì prossimo 20 novembre.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    dheniparis@libero.it (mercoledì, 19 novembre 2014 12:25)

    Cari Amici,
    Egr. Manager Mastrobuono, lei il gruppo di lavoro doveva farlo prima con i 91 sindaci della Provincia di Frosinone e poi dopo aver preso una decisione congiunta inizia il suo tavolo di lavoro. Ma in questo caso si e' dimostrato che la politica che conta l'ha fatta da padrona gestendo l'incontro con lei con 4 Politici venduti e quindi che accettavano le vostre proposte. Noi ringraziamo la Politica di tutta la Ciociaria per aver distrutto anche la Sanita' in Ciociaria e spero che tutti il giorno del giudizio (in questo caso quando si debba votare per l'elezione del nuovo sindaco) il cittadino ricordi tutto il male fatto dalla . Ancora una volta la Politica e i grandi dirigenti che comunque sono stati messi li dalla politica, ancora una volta hanno tradito il popolo Italiano.

  • #2

    banana republic (mercoledì, 19 novembre 2014 13:09)

    dividi e comanda

  • #3

    Cucù (mercoledì, 19 novembre 2014 18:44)

    Il Gruppo di Lavoro percepirà un compenso??? se si ... a noi lettori sarebbe gradito conoscerne l'importo ....

  • #4

    un lettore (mercoledì, 19 novembre 2014 18:54)

    Ma perche' ti risulta che se fai una visita privata non si fa pagare il Medico !!! E ti pare che questa commissione di Dottori ci va gratis alle riunioni ??? Non avete capito che gira che te rigira il citriolo sempre in ............... all' ortolano va'.

  • #5

    Cucù (mercoledì, 19 novembre 2014 20:54)

    ahahhaaaa .... grande .... meno male ca nn sò l'unico fesso che ancora crede a chissi !!!

  • #6

    un lettore (giovedì, 20 novembre 2014 13:00)

    Per dheniparis
    non hai un ca...o da fare che sei sempre pronto a rompere le p...lle su tuue le notizie,
    guardati bene dentro tu, poi commenta Strunz

  • #7

    x un lettore (giovedì, 20 novembre 2014 13:21)

    VERGOGNA

  • #8

    Caro Dheni, (giovedì, 20 novembre 2014 18:18)

    O parli di meno o cambi spacciatore perché tutte le previsioni fai da mesi non se ne verifica una.
    Salvatore

  • #9

    un lettore (giovedì, 20 novembre 2014 21:07)

    Caro amico Dheni Paris noi ci conosciamo bene ci siamo incontrati tempo fa'. Qualche Somaro che si sigla come me ti offende con parole che non riesce nemmeno a scrivere. Sai benissimo che il mio pensiero e molto vicino al tuo cioe' quello che pensiamo lo scriviamo. Un saluto a te caro Dheni e a presto. E a quell' imbecille di un lettore voglio dire usi la mia firma per nasconderti e poi dici guardati dentro A Dheni che e' uno dei pochi che si firma con nome e cognome. Essere ipocriti si ma fino a questo punto.

  • #10

    uno scrittore (venerdì, 21 novembre 2014 14:06)

    Il vero "un lettore" lo riconosci subito: non sa quel che dice ma sa come scriverlo.
    Sempre ONORE a "un lettore"!!!

  • #11

    per "uno scrittore" (sabato, 22 novembre 2014 07:35)

    Grande!