Muore cadendo dalla finestra della scuola elementare

È precipitata dal secondo piano della scuola elementare di via Cavour a Frosinone.

 

È quanto accaduto questa mattina intorno alle 10.30. Un passante ha visto il corpo in una pozza di sangue quasi davanti l’ingresso principale della scuola. Ha chiamato le suore che sono all’interno e loro hanno avvisato i sanitari del 118. All’arrivo dell’ambulanza però non c’era già più nulla da fare.

 

Si tratta di una donna di 50 anni. Non era una suora ma lo era la sorella che insegna nell’istituto delle suore agostiniane.

 

Ancora non si conoscono le cause della caduta, se M.L. (di origine Etiope) sia caduta accidentalmente o se si sia trattato di un suicidio. I carabinieri che hanno fatto tutti i rilievi del caso però hanno già restituito il corpo alla famiglia per i funerali. Per fortuna nessuno dei bambini che frequentano la scuola elementare ha assistito alla scena né ha visto il corpo. A quell’ora erano tutti nella chiesa di santa Maria dove si stava svolgendo una funzione religiosa in occasione del Natale.

 

Al momento della caduta erano presenti sono un paio di suore, le quali, come dicevamo, sono state esse stesse avvisate dell’accaduto da una terza persona che si trovava all’esterno.

Scrivi commento

Commenti: 0