Pregiudicato in fuga... d'amore

Si sarebbe dovuto trovare agli arresti domiciliari. Dopo aver trascorso in carcere 3 anni, dovendone scontare in totale 5 e 3 mesi per la commissione dei reati di estorsione, rapina ed usura, era stato ammesso, nel mese di maggio scorso, alla detenzione domiciliare. L’uomo però da dieci giorni era irreperibile.

 

Personale della Polizia di Stato a seguito degli specifici controlli presso l’abitazione del frusinate, non trovandolo, lo ha denunciato per ben sei volte per evasione.


Quindi una mirata attività info-investigativa ha consentito agli operatori di Polizia di individuare il luogo di fuga: la casa della sua donna.


Ironia della sorte, anche lei si trova agli arresti domiciliari per scontare una pena di un anno ed un mese connessa al reato di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Stamattina la fuga amorosa del trentanovenne ha avuto fine: la casa della donna viene accerchiata dagli uomini delle Volanti, lui tenta la di fuggire da una finestra ma viene prontamente bloccato ed arrestato, mentre lei viene denunciata per favoreggiamento personale.

 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    max (martedì, 30 dicembre 2014 14:48)

    complimenti alla polizia di stato.

  • #2

    un lettore (martedì, 30 dicembre 2014 16:27)

    cosa non si fa per amore, diceva mio nonno tira piu' una bella donna che cento buoi ad un carro.

  • #3

    Caro lettore (martedì, 30 dicembre 2014 16:53)

    Non era proprio così il proverbio ma facciamolo passare.

  • #4

    un lettore (martedì, 30 dicembre 2014 17:54)

    Vabbe' ma voi cari Amici capirete.

  • #5

    x un lettore (martedì, 30 dicembre 2014 19:52)

    sei un cafone a parlare di fica.