Bomba esplode all'ingresso del bar

Vetrata in frantumi a causa di una bomba carta fatta esplodere davanti l’ingresso posteriore del bar.

 

È quanto accaduto nella notte a Ceccano in pieno centro cittadino in località Madonna della Pace. I carabinieri sono accorsi subito sul posto allertati dalle telefonate dei cittadini allarmati per l’esplosione.

 

Sequestrati i sistemi di videosorveglianza per cercare di individuare i responsabili dell’attentato.

 

Non sarebbe la prima volta che lo stesso bar pasticceria è oggetto di “attenzioni particolari”. Nella notte tra il 28 ed il 29 dicembre scorsi si trattò però di un petardo gettato proprio dinanzi la pasticceria. Il caso fu archiviato come quello di un buontempone in vena di botti da capodanno.

 

Il rumore dell’esplosione dell'altra notte però e l’elaborazione della bomba fanno pensare che ci sia una vera e propria minaccia. Dal canto suo il proprietario avrebbe negato qualsiasi tipo di richiesta di pizzo così pure il fatto di essere mai stato minacciato da alcuno. Saranno i carabinieri a dover sbrogliare la matassa e a cercare di dare un senso ed un volto all’attentato.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Stè (giovedì, 15 gennaio 2015 15:51)

    No, però! Mi dispiace veramente per questa brutta notizia. Speriamo che si risolva tutto al piu' presto. E che si trovino le medicine giuste da dare al responsabile del gesto.