Sorpreso con 10 chili di droga nel bagagliaio

Ben 100 panetti di hashish occultati nel portatagli della sua auto pronti per essere confezionati e venduti.


Sul mercato la droga (circa 10 mila dosi) avrebbe fruttato 50 mila euro.


Ma il 48enne di Ferentino non è riuscito neppure a portarla a casa perché all’uscita dell’A1 è stato bloccato dai carabinieri.


Proprio il suo atteggiamento nervoso ha insospettito i militari che hanno quindi verificato il contenuto del bagagliaio dell'auto.


Avvolti in un bustone proprio i cento panetti di droga. I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto immediato del Ferentinate già noto alle forze dell’ordine. Poi si sono recati presso l’abitazione dell’uomo dove è stata sequestrata altra sostanza stupefacente e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.


L’arresto è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 19.40 sulla via Anticolana a ridosso del casello di Anagni-Fiuggi. A questo punto i carabinieri dovranno accertare la provenienza dello stupefacente ed anche dove sarebbe stata venduta la droga. Il 48enne (operaio) dovrà invece rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    fiore (mercoledì, 21 gennaio 2015 19:17)

    spero che queste persone che distruggono con la droga la vita delle altre persone vengano puniti con carcere duro,e pene severe

  • #2

    Capone (giovedì, 22 gennaio 2015 22:00)

    Propongo di vietare anche l'alcol, come negli anni d'oro.