Monti Lepini. Tir finisce nella scarpata

Monti Lepini bloccata a causa di un pauroso incidente che ha interessato un tir.


Il mezzo pesante era in discesa e sul rettilineo in territorio di Giuliano di Roma quando, per cause ancora al vaglio, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella scarpata.


Il tir si è ribaltato e la cabina ha impattato contro un albero. Proprio quest’ultimo ha impedito che il mezzo scivolasse ancora più in basso. Il carico, 300 quintali pellet, si è invece riversato completamente nel dirupo.


Per fortuna però il conducente è rimasto quasi illeso. All’arrivo dei sanitari del 118 ha rifiutato il ricovero. La circolazione sull’arteria ha però subito forti rallentamenti. Sul posto i vigili del fuoco della squadra A di Frosinone con l’autogru.


Questi hanno lavorato per tutta la mattinata, dalle 8.00 alle 12.00 per riportare il mezzo sulla carreggiata. La strada è rimasta completamente chiusa al traffico per circa un’ora (dalle 10.00 alle 11.00) proprio per consentire il recupero del tir.


---------

Una bambina è stata invece investita da un'auto in via Adige a Frosinone. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.00 proprio all’inizio della strada.


Subito dopo aver svoltato su via Adige il conducente del veicolo si è trovato davanti la piccola che stava attraversando la strada. Violento l’impatto. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasferito la bambina in codice rosso all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Sul posto per i  rilievi la polizia locale.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Zi Michelo gliù prussudano (domenica, 25 gennaio 2015 19:48)

    Frati boni mei , so passato ieri alla monti Lepini andò a successo gliò fatto. No sacco de maghine ferme pe la via a caricarse jò pellet che steva petterra . La gente nsé brogna pe niente.

  • #2

    ze (domenica, 25 gennaio 2015 22:18)

    sti cavoli di scania poesse ca nu tengono più la strada ?