Esplode la cabina di un camion

0re 5.00 di mattina. Un’esplosione ha allertato tutti gli automobilisti sull’A1 nel tratto Ferentino Anagni. Un forte boato ha risvegliato anche i camionisti fermi nell’area di servizio la Macchia.


Da uno di questi camion sono esplosi i vetri dei finestrini. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della polizia stradale di Frosinone ed il 118.


L’autista, 48 anni, di nazionalità rumena era stato investito dalla deflagrazione mentre si trovava ancora all’interno della cabina guida durante la pausa notturna.


L’abitacolo del tir e’ stato completamente divelto ed alcune parti sono state proiettate sulla carreggiata fortunatamente senza conseguenze per gli utenti in transito.


Il camionista rimasto ferito nell’esplosione è stato trasferito all’ospedale Spaziani del capoluogo. Non è grave. Sul posto gli agenti della stradale hanno individuato le cause di quello che era successo. A deflagrare una bomboletta del gas utilizzata dal camionista per scaldare un fornelletto. Era così che riscaldava i suoi pasti.


------


Ieri invece, sempre in A1, incidente mortale nel tratto tra Frosinone e Ceprano. È accaduto intorno alle 18.00. un’auto che viaggiava in direzione sud è stata tamponata da un furgone. Il 69enne pugliese, alla guida dell’auto è stato trasportato in ospedale a Frosinone dove però è morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso. A causa dell’incidente per circa due ore si è circolato ad una sola corsia.

Scrivi commento

Commenti: 0