Colto in flagrante mentre svuotava il garage di una villetta

38 anni straniero, stava asportando vari materiali custoditi nella rimessa adiacente l’abitazione sita in località Colle San Giovanni al confine con il comune di Artena.

 

In particolare stava portando via numerose canne in acciaio per camino per il valore di alcune migliaia di euro. L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare il romeno e sequestrate l’autocarro del tipo cassonato in suo uso che sarebbe servito per caricare la refurtiva.

 

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi trascorsi giudiziari. L’arresto è stato convalidato dall’A.G. di Velletri e per lo straniero si sono aperte le porte della casa circondariale di Velletri.

 

Continuano i servizi di controllo del territorio nei comuni di Artena, Valmontone e Colleferro anche in orari notturni al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, che viene sempre più impreziosito dalle numerose segnalazioni che pervengono da numerosi cittadini al numero d’emergenza 112.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    hadolf (mercoledì, 04 febbraio 2015 20:23)

    Aperte le porte del carcere..??...magari in italia.. le regole che stanno in iraq..!!!

  • #2

    . (giovedì, 05 febbraio 2015 08:42)

    della serie " quello che mio è mio ,quello che è tuo è anche mio " Fino a quando non cambierà il sistema della giustizia faranno sempre i comodi loro ..... Tanto lo sanno che la legge italiana è quella che è ......

  • #3

    un lettore (giovedì, 05 febbraio 2015 10:21)

    Ormai siamo alla frutta il 90% sono sempre loro stanieri rovinando quei pochi che sono onesti in mezzo a loro. Mandateli via rimpatriateli in ITALIA non devono piu' metterci piede. Solo quelli onesti e con tanta voglia di lavorare.