Esce per andare al lavoro e non fa rientro a casa

Una donna di 38 anni di Frosinone è uscita di casa in mattinata per andare a lavoro senza fare più rientro a casa. I familiari non vedendola tornare hanno temuto il peggio e dopo vari tentativi di rintracciarla hanno chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

 

Un’ultima telefonata fatta dalla donna con cui si informano i familiari che si è smarrita in una zona agreste. Partono le ricerche.  I poliziotti cominciano a setacciare tutte le campagne intorno alla città e notano i segni di pneumatici su di una strada sterrata.

 

Percorrono la via che porta su di una vasta zona rurale in fondo alla quale era ferma l’auto della trentottenne. La donna, intirizzita per il freddo ed in stato confusionale, era rinchiusa all’interno dell’abitacolo. La Polizia di Stato ha prestato i primi soccorsi affidandola poi alle cure di personale medico e soprattutto all’abbraccio dei suoi cari che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo per averla ritrovata.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    donnaio (domenica, 08 marzo 2015 12:01)

    una storia che fortunamente ha avuto un lieto fine .Complimenti alle forze dell'ordine e auguri a tutte le donne

  • #2

    paola (domenica, 08 marzo 2015 12:24)

    Ogni tanto una buona notizia!!

  • #3

    Bisogna capire il perche' (domenica, 08 marzo 2015 19:24)

    Di questo gesto ??? I familiari adesso devono starci vicino e aiutarla. Intanto ringraziamo la Polizia perche' e' stata tempestiva nel ritrovarla. E come dire tutto e' bene quando finisce bene.

  • #4

    x bisogna capire il perchè (lunedì, 09 marzo 2015 12:12)

    Più che stare vicino a noi dovrebbero stare vicino alla donna.

  • #5

    x x bisogna capire il perchè (lunedì, 09 marzo 2015 19:15)

    Facci capire alla tua maestra che ti impara meglio il ciociaro e dicci che si sbriga.